6 anni fa
Uso sempre perizzoma anche quando lavoro nei fine settimana collant ma anche quando vado a letto sempre in collant e perizzoma
6 anni fa
io sono uomo mi vesto donna casa dove ospitiamo 💋 💗 💗
6 anni fa
Io indosso sempre indumenti intimi femminili perizomi,slip da donna con i quali qualche volta gli assorbenti,ora che è inverno indosso anche reggiseni
6 anni fa
io metto anche il tampax 😄Quotato da giorgiatravporca,Io indosso sempre indumenti intimi femminili perizomi,slip da donna con i quali qualche volta gli assorbenti,ora che è inverno indosso anche reggiseni
6 anni fa
Stephanie69 ne ho uno dentro da stamattina adoro sentire il cordino che sporge dal perizoma
6 anni fa
io avevo scherzato 😄 😄Quotato da Valentina49,Non ho mai provato i Tampax..... Mi avete messo voglia di provare 💋
6 anni fa
Valentina49 prova immediatamente ti sentirai donna come non mai io li porto quasi sempre,perché mia moglie li usa spesso quindi li ho in casa
6 anni fa
Io te lo consiglio una volta messo non te ne accorgi neanche,è una sensazione bellissima
6 anni fa
Vedrai non ne farai più a meno
6 anni fa
Ok puoi scrivermi anche un messaggio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
6 anni fa
Siamo in tanti ad avere questa passione e bellissimo indossare intimo donna io dormo con intimo donna e fantastico e mi accarezzo mentre dormo e sentire i brividi del velato delle calze mi diventa duro 😋 💋😋😘❤️💋
6 anni fa
Quotato da susy_wc,Chi di voi usa portare intimo da donna sotto i vestiti da uomo? Io lo faccio quando sono in giro per carsex ma non posso vestirmi... Mi eccita farmi abbordare da maschietto e tirarmi poi giù i pantaloni mostrando l'intimo, i maschi si ingrif [...]
6 anni fa
mmm baci baci rossetto trucco 💋
6 anni fa
mmm baci baci
6 anni fa
Anche io spesso in macchina sotto i vestiti da uomo indosso intimo femminile poi come fa scuro mi piace girare in auto vestita totalmente da donna trucco parrucca scarpe e in cerca di sorelline trav trans uomini che mi fanno sentire in me una troia.
6 anni fa
La donna! Gioia e alle volte dolore, la donna che usa tutti i giorni dei capi di intimo particolari è una vera donna, mi.è capitato di vedere gambe facciate da autoreggenti, bellissima
6 anni fa
domani mattima 5 mi in intmo ospito tacco viene a travare 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
ospito verso 20 stasera da donna