Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?

95 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da OandA,
in buona sostanza , dopo numerosi interventi , sembra che il consiglio prevalente sia quello di non accogliere sconosciuti, bensi incontrarli prima … Giusto???
bè mi sembra di sì...anche se ovviamente non è possibile essere sicuri al 100% in ogni caso.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da OandA,
in buona sostanza , dopo numerosi interventi , sembra che il consiglio prevalente sia quello di non accogliere sconosciuti, bensi incontrarli prima … Giusto???
corretto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
anch'io solitamente non ospito, però se proprio non c'è alternativa di solito mi baso sui feedback. in ogni caso... perché solo i singoli? si potrebbe ribaltare la questione chiedendo: esistono coppie sicure?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Si anch'io solitamente mi rapporto con le coppie che incontro. Complimenti donna fantastica e molto sexy

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da giuliandreacp,
noi ne abbiamo invitati due di singoli in due occasioni diverse e dobbiamo dire forse siamo stati fortunati ma sono stati esemplari. capisco che invitare una coppia sia più rassicurante ma metti poi si rivelassero eva kant e diabolik 😳 [...]
anche noi ....ci riteniamo fortunati....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Lucido77,
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Si anch'io solitamente mi rapporto con le coppie che incontro. Complimenti donna fantastica e molto sexy
grazie 😊😊😊

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi. Comunque sarà con un invito a cena o bere qualcosa per conoscerci di persona, ma precisando che non ci sarà un prosieguo di serata garantito se non scatterà alcun intrigo.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
io affidabile e sicuro

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂
Beh non proprio.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
È ovvio che, seppur non amicizia, nasca una certa simpatia tra noi.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da lecap,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂
Beh non proprio.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
È ovvio che, seppur non amicizia, nasca una certa simpatia tra noi.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?
Stiamo dicendo la stessa cosa... forse mi sono spiegato male... io verrei certamente in quanto vi conosco per una corrispondenza almeno epistolare e mal male che vada avrò parlato e cenato con due splendide persone.... a volte il gioco è bello anche solo per una cena.... se poi viene altro ancor meglio 🙂
. Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimane
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da duediquori,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da lecap,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂
Beh non proprio.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
È ovvio che, seppur non amicizia, nasca una certa simpatia tra noi.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?
Stiamo dicendo la stessa cosa... forse mi sono spiegato male... io verrei certamente in quanto vi conosco per una corrispondenza almeno epistolare e mal male che vada avrò parlato e cenato con due splendide persone.... a volte il gioco è bello anche solo per una cena.... se poi viene altro ancor meglio 🙂
. Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimane
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...
Concordo nella vita bisogna avere molta pazienza..... e seminare piano piano.... se son rose fioriranno 😎
.... dimenticavo, ci sono anche telefonate... insomma credo anch'io che incontrarsi di persona per una conoscenza sia più efficace...ma se non si ha tempo ci si ingegna diversamente....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da duediquori,
Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimane
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...
Condivido ogni parola, solo il tempo per una reale conoscenza può far gustare un incontro a 360°
Io faccio esattamente come voi, nulla di fast, solo slow.
😊😊😊 d'altro canto nei luoghi dove vivi tu la calma regna sovrana.. ..

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da duediquori,
Quotato da stellina640,
Quotato da duediquori,
Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimane
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...
Condivido ogni parola, solo il tempo per una reale conoscenza può far gustare un incontro a 360°
Io faccio esattamente come voi, nulla di fast, solo slow.
😊😊😊 d'altro canto nei luoghi dove vivi tu la calma regna sovrana.. ..
Vero e in questi giorni con i colori dell'autunno sono di una bellezza da togliere il fiato 💋
...... ne uscirebbero scatti d'autore....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.10.2017 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
io dopo sono gia' stato in casa di tre coppie e la privacy / discrezione sono la mia priorita' perche' al di fuori del gioco ognuno ha la sua VITA PRIVATA.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
vi consiglio earthandfire 😎

😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da giuliandreacp,
earthandfire piccolo spazio pubblicità 😎
😋 😋 😄
campagna autopromozionale autunno-inverno

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da giuliandreacp,
earthandfire piccolo spazio pubblicità 😎
belle le donne formose

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Lucido77,
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Si anch'io solitamente mi rapporto con le coppie che incontro. Complimenti donna fantastica e molto sexy
grazie 😊😊😊
Figurati è la verità. Se volete ci possiamo conoscere. Io sono tutte le settimane a Milano per lavorare


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni