7 anni fa
bè mi sembra di sì...anche se ovviamente non è possibile essere sicuri al 100% in ogni caso.Quotato da OandA,in buona sostanza , dopo numerosi interventi , sembra che il consiglio prevalente sia quello di non accogliere sconosciuti, bensi incontrarli prima … Giusto???
7 anni fa
correttoQuotato da OandA,in buona sostanza , dopo numerosi interventi , sembra che il consiglio prevalente sia quello di non accogliere sconosciuti, bensi incontrarli prima … Giusto???
7 anni fa
anch'io solitamente non ospito, però se proprio non c'è alternativa di solito mi baso sui feedback. in ogni caso... perché solo i singoli? si potrebbe ribaltare la questione chiedendo: esistono coppie sicure?Quotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
7 anni fa
Si anch'io solitamente mi rapporto con le coppie che incontro. Complimenti donna fantastica e molto sexyQuotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
7 anni fa
anche noi ....ci riteniamo fortunati....Quotato da giuliandreacp,noi ne abbiamo invitati due di singoli in due occasioni diverse e dobbiamo dire forse siamo stati fortunati ma sono stati esemplari. capisco che invitare una coppia sia più rassicurante ma metti poi si rivelassero eva kant e diabolik 😳 [...]
7 anni fa
grazie 😊😊😊Quotato da Lucido77,Si anch'io solitamente mi rapporto con le coppie che incontro. Complimenti donna fantastica e molto sexyQuotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
7 anni fa
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi. Comunque sarà con un invito a cena o bere qualcosa per conoscerci di persona, ma precisando che non ci sarà un prosieguo di serata garantito se non scatterà alcun intrigo.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
7 anni fa
io affidabile e sicuroQuotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
7 anni fa
Beh non proprio.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂Quotato da lecap,Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
È ovvio che, seppur non amicizia, nasca una certa simpatia tra noi.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?
7 anni fa
. Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimaneQuotato da BELLISSIMOSARDO,Stiamo dicendo la stessa cosa... forse mi sono spiegato male... io verrei certamente in quanto vi conosco per una corrispondenza almeno epistolare e mal male che vada avrò parlato e cenato con due splendide persone.... a volte il gioco è bello anche solo per una cena.... se poi viene altro ancor meglio 🙂Quotato da lecap,Beh non proprio.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂Quotato da lecap,Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...
7 anni fa
.... dimenticavo, ci sono anche telefonate... insomma credo anch'io che incontrarsi di persona per una conoscenza sia più efficace...ma se non si ha tempo ci si ingegna diversamente....Quotato da BELLISSIMOSARDO,Concordo nella vita bisogna avere molta pazienza..... e seminare piano piano.... se son rose fioriranno 😎Quotato da duediquori,. Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimaneQuotato da BELLISSIMOSARDO,Stiamo dicendo la stessa cosa... forse mi sono spiegato male... io verrei certamente in quanto vi conosco per una corrispondenza almeno epistolare e mal male che vada avrò parlato e cenato con due splendide persone.... a volte il gioco è bello anche solo per una cena.... se poi viene altro ancor meglio 🙂Quotato da lecap,Beh non proprio.Quotato da BELLISSIMOSARDO,Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂Quotato da lecap,Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...
7 anni fa
😊😊😊 d'altro canto nei luoghi dove vivi tu la calma regna sovrana.. ..Quotato da stellina640,Quotato da duediquori,Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimane
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...Condivido ogni parola, solo il tempo per una reale conoscenza può far gustare un incontro a 360°
Io faccio esattamente come voi, nulla di fast, solo slow.
7 anni fa
...... ne uscirebbero scatti d'autore....Quotato da stellina640,Vero e in questi giorni con i colori dell'autunno sono di una bellezza da togliere il fiato 💋Quotato da duediquori,😊😊😊 d'altro canto nei luoghi dove vivi tu la calma regna sovrana.. ..Quotato da stellina640,Quotato da duediquori,Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimane
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...Condivido ogni parola, solo il tempo per una reale conoscenza può far gustare un incontro a 360°
Io faccio esattamente come voi, nulla di fast, solo slow.
7 anni fa
io dopo sono gia' stato in casa di tre coppie e la privacy / discrezione sono la mia priorita' perche' al di fuori del gioco ognuno ha la sua VITA PRIVATA.Quotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
7 anni fa
vi consiglio earthandfire 😎Quotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
😄
7 anni fa
😋 😋 😄Quotato da giuliandreacp,earthandfire piccolo spazio pubblicità 😎
campagna autopromozionale autunno-inverno
7 anni fa
belle le donne formoseQuotato da giuliandreacp,earthandfire piccolo spazio pubblicità 😎
7 anni fa
Figurati è la verità. Se volete ci possiamo conoscere. Io sono tutte le settimane a Milano per lavorareQuotato da duediquori,grazie 😊😊😊Quotato da Lucido77,Si anch'io solitamente mi rapporto con le coppie che incontro. Complimenti donna fantastica e molto sexyQuotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
7 anni fa
Io non ho fatto incontri ma credo che sia meglio procedere step by step...prima si scambia qualche messaggio in chat e si cerca di sondare se c'è feeling...dopo si puo' passare a vedersi per una caffè in luogo pubblico e poi se da tutti voluto si puo' giocare insieme magari in motel e poi dopo opportuna conoscenza anche a casa della coppia o del singolo ovviamente se e solo se il singolo è amico fisso della coppia e viceversa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.