Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?

95 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.06.2014 -
Io non ho fatto incontri ma credo che sia meglio procedere step by step...prima si scambia qualche messaggio in chat e si cerca di sondare se c'è feeling...dopo si puo' passare a vedersi per una caffè in luogo pubblico e poi se da tutti voluto si puo' giocare insieme magari in motel e poi dopo opportuna conoscenza anche a casa della coppia o del singolo ovviamente se e solo se il singolo è amico fisso della coppia e viceversa

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2013 -
tutto giusto

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
nnt di più eccitante. Invitare un singolo a casa propria è il massimò

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
[quote=Scandinavo]Io avrei paura,di questi tempi, ad andare direttamente a casa di emeriti sconosciuti.
Preferisco incontrare prima in luogo pubblico per un caffè e quattro chiacchiere e solo in secondo tempo organizzare un incontro finalizzato ai piaceri della carne [...] [/qui n queste prerogative sarà difficilissimo per te trovare la situazione come la desideri

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
e un argomento un po delicato e personale quindi io personalmente non mi sentirei nemmeno di darvi un semplice consiglio.Credo sia una cosa che spetti solo a voi decidere se invitare un singolo nella propia casa.Comunque un mio parere sarebbe quello di conoscere quella persona e in caso contrario di fare almeno il primo incontro in un luogo neutro per approfondire.

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2015 -
Quotato da OandA,
le grane sono sempre in agguato,
Invitare uno sconosciuto a casa propria è uno dei modi migliori per attirarle.
Ovvio che esistono bravissime persone .
Noi evitiamo questo step, e, in generale, all'insorgere delle voglie...utilizziamo il [...]
si ma al prive ci devi passare quasi tutta la notte

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Dopo “lunga ed attenta” selezione virtuale (si spera 🤞), noi invitiamo i singoli la prima volta ad un play party bdsm: se poi si crea un minimo di rapporto, li ospitiamo anche a casa in occasioni diverse.
Rarissime volte abbiamo chiesto un aperitivo in territorio neutro, e se è scattato il feeling, siamo andati subito da noi, ma abbiamo deciso di non farlo più: crea imbarazzo, e ci spiace, magari se ha fatto strada, alla fine dire di no

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da lecap,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Per dirvi le mie esperienze, a me piace molto instaurare un rapporto duraturo e di amicizia con le coppie. Molte volte sono stato l'amante per anni. Percui ci telefonavamo ogni giorno e stavamo assieme tutto il week end
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂
Beh non proprio.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
È ovvio che, seppur non amicizia, nasca una certa simpatia tra noi.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?
Stiamo dicendo la stessa cosa... forse mi sono spiegato male... io verrei certamente in quanto vi conosco per una corrispondenza almeno epistolare e mal male che vada avrò parlato e cenato con due splendide persone.... a volte il gioco è bello anche solo per una cena.... se poi viene altro ancor meglio 🙂
. Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimane
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Io bull molto serio professionista e di buona cultura, se c'è qualche coppia o donna della mia zona.. mi contatti e mi mette alla prova.. rispetto, educazione, pulizia al primo posto

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.02.2010 -
beh sinceramente la ritengo una domanda un po' retorica, nel senso che non credo sia possibile fare risposte a prescindere, va sempre rapportato al caso concreto, alla simpatia e fiducia che si instaura tra le parti, all'empatia che si crea tra le persone in gioco. A me è capitato essere ospitato in casa e sinceramente, da ospite, non mi sono sentito in imbarazzo, così come i miei "ospitanti", visto che prima si era creato quel giusto feeling e sintonia che ci ha fatto fidare l'uno degli altri

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da rubensexi79][quote=Spettro82,
Il passaparola in questi casi è la cosa migliore, si tratta di una cosa delicata l'invitare un estraneo in quella che è la nostra casa.
Di certo può accadere dopo che lo si è già conosciuto e frequentato, visto che annunci è comunque pieno [...]
[quote=Spettro82]Il passaparola in questi casi è la cosa migliore, si tratta di una cosa delicata l'invitare un estraneo in quella che è la nostra casa.
Di certo può accadere dopo che lo si è già conosciuto e frequentato, visto che annunci è comunque pieno [...] [/ A me piacerebbe moltissimo...........ma purtroppo siamo lontani!!!!!!!;-((((

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da duediquori,
... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Sinceramente la soluzione del gruppo a tre è molto interessante sia perché comunicando tra persone di riesce a capire molto dell'altro, ovviamente se non prevale la fretta di concludere, e poi perché si può innescare un gioco di seduzione molto intrigante...... Mi è capitato con una singola del sito è stata un'esperienza molto piacevole e coinvolgente. Mi piacerebbe molto con una coppia.....

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.08.2016 -
Credo ci voglia poco a capire se si ha a che fare con una buona persona o meno; ci si può basare sui feedback oppure scambiando qualche messaggio. L’importante è che dall’altra parte non ci siano cenno di tensione, di nervosismo, di persecuzione. Ognuno poi ha i suoi metri di valutazione

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
premessa
SINGOLI NON ROMPETE NON ACCETTIAMO AMICIZIA DA SINGOLI
NO SINGOLI
NO SINGOLI
NO SINGOLI
NO SINGOLI
NO SINGOLI
NO SINGOLI
Singoli non rompete i co .....
Un po difficile che un singolo vi cerchi
cercatelo voi
La sicurezza... dovete valutare voi dopo averlo contattato e conosciuto
però è meglio essere contattati che contattare
chi contatta parte da una posizione di svantaggio

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lacasadignagnolo,
Credo ci voglia poco a capire se si ha a che fare con una buona persona o meno; ci si può basare sui feedback oppure scambiando qualche messaggio. L’importante è che dall’altra parte non ci siano cenno di tensione, di nervosismo, di persecuzione. Ogn [...]
ti auguro di trovarla.. perché e un gioco molto divertente, un bel modo per arrivare ad un incontro..

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Corroooo

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Si buongiorno a tutti, ho frequentato una coppia per un bel po’ di tempo e ci si incontrava in un B&B di loro conoscenza e fiducia però io pagavo la stanza perché non volevano incontrare a casa ma nemmeno volevano andare ospiti

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da OandA,
le grane sono sempre in agguato,
Invitare uno sconosciuto a casa propria è uno dei modi migliori per attirarle.
Ovvio che esistono bravissime persone .
Noi evitiamo questo step, e, in generale, all'insorgere delle voglie...utilizziamo il [...]
Io delle volte invito la coppia a casa mia o per caffè o aperitivo o cena . Se scatta poi il feeling si continua sennò si ha altri due amici con cui scambiare consigli o esperienze

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da OandA,
Quotato da topi1,
personalmente, non andrei mai a casa di una coppia se non conosciuta in precedenza, verrebbero a mancare comunque i presupposti
Bravo, anche perche le foto ....potrebbero essere di 20 anni prima 🙂 🙂
Infatti io non chiedo e non accetto o mando foto p'referisco il reale sempre sennò pace

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da conqueror65,
è meglio essere contattati che contattare
chi contatta parte da una posizione di svantaggio
Perché? Per via del Due di Picche?
anche
ma essere contattati vuol dire aver attirato l'attenzione quindi si parte un pò in vantaggio


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni