7 anni fa
Certo le coppie che fanno incontri al "buio" sono rare, già è raro conoscere essere invitati direttamente io avrei un pò di timore
7 anni fa
Mi auguro che qualche coppia si espongace dica la sua ...perche loro potrebbero siegarci come gli sndrebbe meglio per riuscire a capire cosa preferiscono
7 anni fa
Certo.nel tutto deve essere tenuta in condiderazione la timidezza ....pero di solito se dovesse capitare ..i padroni di casa dovrebbero cercare di mettere a suo agio l ospite
7 anni fa
Insomma, volete che la coppia sia disponibile, vi dica in anticipo come dovete comportarvi, che sia ospitale, vi metta a vostro aggio, capisca la vostra timidezza e già che ci sono preparino anche la cena... e poi ci si chiede perché "Uno su mille ce la faaaaaaa" 😮
7 anni fa
Non mi sono esperesso ...bene ..chiedo scusa ..ma se alcuni ..sopratutto all inizio sono un po intimiditi ...magari una mano per rompere il ghiaccio ...perche no ..non vedo cosa ci sia di male
6 anni fa
I regola: primo incontro sempre in zona neutra.
6 anni fa
2° regola: nascondete l'argenteria 😮
4 anni fa
Tra fantasia e curiosità.
Da circa un mese è venuto ad abitare sopra di noi un nuovo vicino di casa. Un ragazzo, che secondo mia moglie ogni volta che si incontrano per le scale o nel portone, lui la spoglia con gli occhi.
Il ragazzo torna sempre a casa più o meno alle due di notte, così abbiamo deciso di mettere sul pianerottolo il perizoma che aveva Vanessa oggi.
Siamo curiosi di vedere cosa farà. Secondo mia moglie lo prenderà per segarsi in casa. Secondo me invece suonerà al campanello per ridarle il perizoma. Abbiamo fatto una scommessa, se lui suonerà alla porta per ridarle il perizoma lei gli dovrà aprile la porta senza perizoma
4 anni fa
Allora speriamo che suoni alla porta.
3 anni fa
secondo me per voi è fondamentale conoscere prima via chat e poi eventualmente su telegramQuotato da rubensexi79,Si e vero verissimo
Ma tra lavoro e figli cu si trova alla sera con la voglia .....
3 anni fa
per esperienza vissuta, esistono coppie e singoli corretti, ma anche coppie e singoli che non farei entrare a casa mia...
quindi vale il consiglio che per il primo appuntamento va fatto in terra neutra e nel caso dai successivi ci si può spostare a casa
quindi vale il consiglio che per il primo appuntamento va fatto in terra neutra e nel caso dai successivi ci si può spostare a casa
2 anni fa
Secondo me anche una telefonata può essere indicativa e come diceva lo spot pubblicitario, allunga la vita.... 🙂 Dalla voce si possono ricevere sensazioni migliori rispetto ad una foto...
2 anni fa
Da singolo prima di entrare in casa altrui, gradisco sempre conoscere prima la/i partner per capire se c'è feeling.
2 anni fa
Be se si da una chance di un caffè quantomeno o la possibilità di scambiare qualche chiacchiera qua sul sito ci si può dare un metro di giudizio certo altrimenti solo piedistalli costruiti con insensibilità indicazione e menefreghismo
2 anni fa
ma nella vostra pagina c'è scritto il contrario !!!!Quotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
2 anni fa
Ma pure tu... Hai quotato un loro intervento di 4 anni fa! Non ti pare possibile che nel frattempo le voglie e i desideri possano cambiare?!? 😮Quotato da battakiots,ma nella vostra pagina c'è scritto il contrario !!!!Quotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
2 anni fa
Leggi sopra...
2 anni fa
Sempre a sminuire le doti investigative altrui!Quotato da socurioso,Ma pure tu... Hai quotato un loro intervento di 4 anni fa! Non ti pare possibile che nel frattempo le voglie e i desideri possano cambiare?!? 😮Quotato da battakiots,ma nella vostra pagina c'è scritto il contrario !!!!
Cattivo! 😋
2 anni fa
👍Quotato da upstair,non vorrei dirvi ma la coppia che ha creato il 3d sul profilo ha a caratteri cubitali e a copia incolla, la scritta: NO SINGOLI
😄 😄 😄
seguito da un: singoli non rompete i co....ni 😳
2 anni fa
certoQuotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.