5 anni fa
de gustibus ma 😮 😮 orrore 😮 😮Quotato da charmingman,cazzo non circonciso e figa non rasata.
assolutamente cazzo circonciso e figa completamente rasata 😋 🙂 😋
5 anni fa
Concordo pienamente!Quotato da milano_58,de gustibus ma 😮 😮 orrore 😮 😮Quotato da charmingman,cazzo non circonciso e figa non rasata.
assolutamente cazzo circonciso e figa completamente rasata 😋 🙂 😋
5 anni fa
Io sono naturale e mi piace quando me lo scappellano o lo scappello.
Se è circonciso non mi faccio problemi ma mi manca lo scappellamento e il su e giù della pelle sulla cappella
Se è circonciso non mi faccio problemi ma mi manca lo scappellamento e il su e giù della pelle sulla cappella
10 mesi fa
Mi sembrano dettagli poco importanti rispetto alle sensazioni che la persona ti dà per come parla per come si muove per come tocca. Un bel pene è tale sia circonciso che non!
Per quanto il cazzo Venoso e coperto dalla pelle Appare più attraente
Per quanto il cazzo Venoso e coperto dalla pelle Appare più attraente
Modificato dall'autore il 13-07-2024 13:39:25
1 anno fa
Io sono circonciso da quando sono bambino a causa della fimosi. Lo svantaggio è che il glande, sempre esposto e non "incappucciato", diventa un po' rugoso e perde sensibilità rispetto a un pene con il prepuzio integro. In compenso, oltre a una igiene superiore, nella penetrazione si dura di più, fattore apprezzato in particolare dalle donne. Per quanto riguarda i miei gusti verso i membri altrui, a me piacciono sia circoncisi che non. L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è vedere un pene flaccido con un prepuzio eccessivamente pronunciato.
1 anno fa
Sono circonciso da quando avevo 13 anni, per via di una fimosi. Sebbene sia un pò meno sensibile sulla cappella, devo dire che a me piace e piace sia a donne che a uomini. Io non disdegno nulla, anche se, devo dire che quando le pelle ricopre molto il glande a riposo ed è un pò troppo pendula, la trovo inizialmente un pò fastidiosa come sensazione. Da eretto non mi pongo il problema.
1 anno fa
critichi il cazzo circonciso, e sei circonciso.... 😄Quotato da spiritinelletenebre,succhiare un cazzo che non scappella non ci trovo gusto...si perde il meglio !!! 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
forse anche gli uomini passivi apprezzano!Quotato da PiccMI,Io sono circonciso da quando sono bambino a causa della fimosi. Lo svantaggio è che il glande, sempre esposto e non "incappucciato", diventa un po' rugoso e perde sensibilità rispetto a un pene con il prepuzio integro. In compenso, [...]
1 anno fa
basta sia duro!
1 anno fa
Questa mi pare una verità Lapalissiana! CondividoQuotato da sukobene,basta sia duro!
1 anno fa
Secondo il mio parere, dopo anni di pratica, l'importante è che sia duro e duraturo. 💦 💋
1 anno fa
L'ho preso solo circonciso e non mi dispiace affatto.