6 anni fa
Io sono naturale e mi piace quando me lo scappellano o lo scappello.
Se è circonciso non mi faccio problemi ma mi manca lo scappellamento e il su e giù della pelle sulla cappella
Se è circonciso non mi faccio problemi ma mi manca lo scappellamento e il su e giù della pelle sulla cappella
2 anni fa
Io sono circonciso da quando sono bambino a causa della fimosi. Lo svantaggio è che il glande, sempre esposto e non "incappucciato", diventa un po' rugoso e perde sensibilità rispetto a un pene con il prepuzio integro. In compenso, oltre a una igiene superiore, nella penetrazione si dura di più, fattore apprezzato in particolare dalle donne. Per quanto riguarda i miei gusti verso i membri altrui, a me piacciono sia circoncisi che non. L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è vedere un pene flaccido con un prepuzio eccessivamente pronunciato.
2 anni fa
Sono circonciso da quando avevo 13 anni, per via di una fimosi. Sebbene sia un pò meno sensibile sulla cappella, devo dire che a me piace e piace sia a donne che a uomini. Io non disdegno nulla, anche se, devo dire che quando le pelle ricopre molto il glande a riposo ed è un pò troppo pendula, la trovo inizialmente un pò fastidiosa come sensazione. Da eretto non mi pongo il problema.
2 anni fa
forse anche gli uomini passivi apprezzano!Quotato da PiccMI,Io sono circonciso da quando sono bambino a causa della fimosi. Lo svantaggio è che il glande, sempre esposto e non "incappucciato", diventa un po' rugoso e perde sensibilità rispetto a un pene con il prepuzio integro. In compenso, [...]
2 anni fa
basta sia duro!
2 anni fa
Secondo il mio parere, dopo anni di pratica, l'importante è che sia duro e duraturo. 💦 💋
2 anni fa
L'ho preso solo circonciso e non mi dispiace affatto.