Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Circonciso o naturale?

31 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da charmingman,
cazzo non circonciso e figa non rasata.
de gustibus ma 😮 😮 orrore 😮 😮
assolutamente cazzo circonciso e figa completamente rasata 😋 🙂 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da charmingman,
cazzo non circonciso e figa non rasata.
de gustibus ma 😮 😮 orrore 😮 😮
assolutamente cazzo circonciso e figa completamente rasata 😋 🙂 😋
Concordo pienamente!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io sono naturale e mi piace quando me lo scappellano o lo scappello.
Se è circonciso non mi faccio problemi ma mi manca lo scappellamento e il su e giù della pelle sulla cappella

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Mi sembrano dettagli poco importanti rispetto alle sensazioni che la persona ti dà per come parla per come si muove per come tocca. Un bel pene è tale sia circonciso che non!

Per quanto il cazzo Venoso e coperto dalla pelle Appare più attraente
Modificato dall'autore il 13-07-2024 13:39:25

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Io sono circonciso da quando sono bambino a causa della fimosi. Lo svantaggio è che il glande, sempre esposto e non "incappucciato", diventa un po' rugoso e perde sensibilità rispetto a un pene con il prepuzio integro. In compenso, oltre a una igiene superiore, nella penetrazione si dura di più, fattore apprezzato in particolare dalle donne. Per quanto riguarda i miei gusti verso i membri altrui, a me piacciono sia circoncisi che non. L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è vedere un pene flaccido con un prepuzio eccessivamente pronunciato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Sono circonciso da quando avevo 13 anni, per via di una fimosi. Sebbene sia un pò meno sensibile sulla cappella, devo dire che a me piace e piace sia a donne che a uomini. Io non disdegno nulla, anche se, devo dire che quando le pelle ricopre molto il glande a riposo ed è un pò troppo pendula, la trovo inizialmente un pò fastidiosa come sensazione. Da eretto non mi pongo il problema.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da spiritinelletenebre,
succhiare un cazzo che non scappella non ci trovo gusto...si perde il meglio !!! 🐷 🐷 🐷
critichi il cazzo circonciso, e sei circonciso.... 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da PiccMI,
Io sono circonciso da quando sono bambino a causa della fimosi. Lo svantaggio è che il glande, sempre esposto e non "incappucciato", diventa un po' rugoso e perde sensibilità rispetto a un pene con il prepuzio integro. In compenso, [...]
forse anche gli uomini passivi apprezzano!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
basta sia duro!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da sukobene,
basta sia duro!
Questa mi pare una verità Lapalissiana! Condivido

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Secondo il mio parere, dopo anni di pratica, l'importante è che sia duro e duraturo. 💦 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
L'ho preso solo circonciso e non mi dispiace affatto.