Cosa cercano gli uomini in un pompino?

60 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da cpgioco6971,
Il Pompino come si dice è arte, certamente non tutte le donne amano farli, ma se ci metti passione e devozione farai impazzire il tuo uomo. Di solito dopo averlo spogliato inizio con delle carezze così incomincia a rilassarsi....piano piano scendo co [...]
Tu lo fai da dio!!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da tanta,
Anche a me piace farlo al mio uomo così, ottima descrizione.
💗

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
... può essere lento...dolce profondo..poi cambiare..veloce aggressivo ingordo.. importante che sia lungo...e fatto con piacere, un piacere condiviso negli sguardi e perché no nelle parole.
Nel pompino si va forse alla ricerca del piacere assoluto...portato dalle labbra..dalla lingua e dalla bocca....un piace pigro tutto da gustare 😊

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da rotipa,
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]
il pompino è un'arte non per tutti.......
...
hai perfettamente ragione.... è un’arte...non per tutte.... molte amano farlo perché amano il membro...!

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il pompino deve variare da uomo a uomo... ognuno lo preferisce in un modo.
Con il proprio partner si va sul sicuro...
Per gli altri è una scoperta 😎

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da pennabianca,
mi ha stupito l'ultima volta che una lei di coppia mi ha fatto un pompino..non avevano tempo per altro...quando sono venuto e lei lo ha trattenuto in bocca e ha baciato il suo compagno con il quale lo ha pasteggiato e poi fatto colare dalle [...]
A me piace farlo così, ma non penso sia la sottomissione dell'uomo quanto l'uomo che sente di aver sottomesso al suo piacere la coppia in questo caso

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]
il piacere più totale, il pompino è sacrosanto, lento e al momento opportuno veloce.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.06.2012 -
Senza dubbio lento e approfondito sarà che è una pratica che mi piace ricevere alcune volte lo preferisco al rapporto penetrativo senza nulla levare alla penetrazione

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.10.2019 -
Il pompino e' arte e non tutte lo sanno fare, deve essere il giusto mix di sguardi delicatezza e passione. ci sono alcune che li fanno con il cuore altre che lo fanno per dovere , ma lo capisci subito.
Logicamente stessa cosa per gli uomini che leccano le donne.
Io sono un amante dei rapporti orali, sia farli che riceverli , ma non a tutti piace davvero. Penso che sia molto più intimo della penetrazione.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da driverout,
Che cosa cercano gli uomini in un pompino? semplice: PIACERE
Le strade per raggiungerlo sono poi molteplici.
L'importante è sperimentare....anche la cosa migliore se ripetuta sempre in egual modo alla lunga "annoia"
Altro aspett [...]

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da driverout,
I più belli sono quelli improvvisi e inaspettati. In quei casi in qualsiasi modo venga fatto, ha un effetto dirompente.
... è vero... anche inaspettati... quando due sguardi si incrociano... e la
passione si accende.... senza un perché.. è un dove...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Io (lui) penso che il miglior pompino sia quello fatto da una donna a cui piace farlo..se la donna che lo fa si eccita nel prenderlo in bocca, succhiarlo, assaporarlo, anche se la "tecnica" non è perfetta, quel pompino sarà sublime per l&am [...]
pienamente daccordo, ogni cosa nella vita se piace a chi la fa viene meglio , specialmente nel sesso

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da cpgioco6971,
Il Pompino come si dice è arte, certamente non tutte le donne amano farli, ma se ci metti passione e devozione farai impazzire il tuo uomo. Di solito dopo averlo spogliato inizio con delle carezze così incomincia a rilassarsi....piano piano scendo co [...]
che meraviglia leggerti, mi sembrava che lo facevi a me 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da biona_love,
L importante è che nn si concentri solo sulla cappella ,Usare bocca mano 😋E lingua che fruga da x tutto anche sotto al perineo.
...hai ragione...massima concentrazione su tutto....però meglio senza mani.....penso che diventi così "arte pura "

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.10.2019 -
ma nooo anche la mano. ci vuole tutto , anzi di tutto un po' 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da maurofarvell,
ma nooo anche la mano. ci vuole tutto , anzi di tutto un po' 🙂
rispetto tutti i "piaceri " che ogni persona ama....ma solo bocca e lingua...è per me un'apoteosi del piacere...prolungato...e delicato...

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Forse hanno sete

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 30.05.2015 -
Mi piace farmelo pompare lentamente, senza foga altrimenti rischio la sborrata veloce ahahah. Il top sarebbe un pompino con l'ingoio ma ovviamente devi avere una buona conoscenza della persona e lei lo deve avere di te.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.04.2020 -
Per le mie esperienze al maschio piace il giusto atteggiamento verso il suo cazzo e la passione sfoggiata con tecnica e consapevolezza. I miei maschi si eccitano e godono di più quando mi identificano come la troia che sa fare il suo mestiere 😅

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.04.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da BukkakeBoyRm,
Per le mie esperienze al maschio piace il giusto atteggiamento verso il suo cazzo e la passione sfoggiata con tecnica e consapevolezza. I miei maschi si eccitano e godono di più quando mi identificano come la troia che sa fare il suo mestiere  [...]
Ma dove li fai i pompini all'accademia delle belle Arti o alla facoltà di Filosofia.
ahahahah ingegneria sessuale 😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cosa cercano gli uomini in un pompino?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni