Cosa cercano gli uomini in un pompino?

60 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Nella mia vita, solo due donne mi hanno regalato tantissimo piacere nel fare dei pompini fantastici, erano tutte e due vere curatrici del cazzo e, ironia, erano anche... sorelle! Poi ho avuto altre occasioni con altre, per finire a mia moglie, che lo fanno solo per cortesia. Secondo me, la maggior parte delle donne non sanno cosa ci piace veramente, così come la maggior parte degli uomini non sa leccare bene una figa. Io per esempio, riesco a far venire mia moglie anche solo con il cunnilingus, perchémi dedico con passione, mentre lei non fa altrettanto a me con il pompino, che credo non le piaccia tanto fare. Si dice che i migliori li fanno i gay, che in quanto uomini, sanno cosa e dove ci fa più piacere. Io sono un'etero ma mi sono iscritto alla categoria bsx perché voglio soddisfare la mia voglia di provare il cazzo in culo, ma soprattutto in bocca. Credo che il "fortunato" che avrò il piacere di incontrare prima o poi, resterà soddisfatto, perché mi dedicherò a lui, come vorrei che si dedicasse a me.

3 anni fa
Singola
Friuli, Gorizia
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da BukkakeBoyRm,
Per le mie esperienze al maschio piace il giusto atteggiamento verso il suo cazzo e la passione sfoggiata con tecnica e consapevolezza. I miei maschi si eccitano e godono di più quando mi identificano come la troia che sa fare il suo mestiere  [...]
quelli che non hanno capito questo si perdono una parte importante.
il fatto mentale può contare quanto quello fisico se non di più.

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.09.2019 -
Più che altro il gesto:

il contatto visivo con la donna, mentre sai che sta per iniziare (ma ancora non ha iniziato e non sai come lo farà).

Poi ogni caso è a sé, penso che un puro gesto meccanico slegato da persona e contesto, non valga molto.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Cercano la poesia

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
E io che quando mi fanno un pompino non penso a niente non sapevo di avermi perso qualcosa

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Penso che cerchino... un pompino forse?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
La cosa più apprezzabile di un pompino? Lo sguardo furtivo e/o insistente con il quale la donna ti guarda, per carpire negli occhi l'effetto della sua arte.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Prendo appunti 🙂

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Singleraffinato,
Penso che cerchino... un pompino forse?
Non in questo sito... qui tutti cercano di tutto tranne quello che è più ovvio.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Singleraffinato,
Penso che cerchino... un pompino forse?
Non in questo sito... qui tutti cercano di tutto tranne quello che è più ovvio.
Senza dubbio un pompino magari fatto bene

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da sirio120362,
Quotato da Cp88888,


Non in questo sito... qui tutti cercano di tutto tranne quello che è più ovvio.
Senza dubbio un pompino magari fatto bene
O magari ancora... un semplice pompino

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Lenti, veloci, con le mani o con i denti ma per me il massimo è a 69. Non riesco a godermelo senza ricambiare. Si forma una spirale di crescente piacere ed eccitazione impagabili.

3 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Il pompino perfetto non esiste. Ogni pompino va cucito addosso al cazzo che lo riceve
Siete tuti differenti. C’è chi ama la velocità, chi la profondità, chi vuole esser solo stimolato sulla cappella.
Le sfumature sono infinite e le tecniche pure ma la base di partenza è che alla donna debba piacere. Se le piace entro qualche minuto di tentativi capisce qual è il modo più appropriato per voi.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me piace lento, profondo, deve partire con leccate piene di saliva sulle palle, ancora più giù sul perineo e poi scorrere tutta l'asta, imboccare la cappella e tenerla in bocca risucchiando e giocando solo di lingua. quando vengo mi piace sentire che aspira fino all'ultima goccia e poi ci dobbiamo baciare e scambiarci lo sperma fino a quando non rimane più nulla nelle nostre bocche

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da cpgioco6971,
Il Pompino come si dice è arte, certamente non tutte le donne amano farli, ma se ci metti passione e devozione farai impazzire il tuo uomo. Di solito dopo averlo spogliato inizio con delle carezze così incomincia a rilassarsi....piano piano scendo co [...]
io aggiungerei, nel mentre, una lenta esplorazione a alé con una, due dita, e nel momento dell'organo una leggera intensificazione del movimento..

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
Caldo, lento e pieno di passione.
Fantasioso e delicato, come una coccola.
Ci sta parecchio l'uso delle mani come ausilio, per accarezzare i testicoli, la zona perianale, per stuzzicare l'ano...
Dipende poi dal momento e dalla persona, per me ci stà anche la condivisione...
O il mescolare i propri umori reciprocamente con un bacio passionale.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Al maschio piace scopare,in varie situazioni capita che non possa o non abbia voglia e allora vorrebbe venire perche ne ha voglia,in quei casi il pompino deve essere finito in bocca(con o senza capouccio) per farlo venire al massimo 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Banale ma l'importante è sentirlo succhiare... 🐷
poi quel che viene viene 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]
Lentissimo, dominato, profondo, forte, pieno, con trasporto e dedizione così come in tutti gli aspetto del Sesso quello vero, fatto bene. (Rarità 😭 😭 😭 )

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
In tanti anni che sono iscritto,cambiando Nik,di vera DEA del pompino ne ho conosciuta una sola,qualche coppia amica che me le ha presentata me lo diceva ma finché non ho provato.............ti manda in estasi.......non è questione di tecnica le deve piacere......Ciao ANTONELLA.......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cosa cercano gli uomini in un pompino?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni