Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di cazzo

56 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ci sono giornate intere in cui la voglia non mi passa nemmeno dopo tre,quattro maschi e continuo a cercare ancora e ancora,altri giorni posso farne a meno 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando la voglia è tanta vado nelle piazzolie di sosta dei camionisti e solitamente riesco a sbocchinarni almeno tre ,ma la voglia continua e cerco di resistere........

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da stretch,
Quotato da dadominare,
quando la voglia è tanta vado nelle piazzolie di sosta dei camionisti e solitamente riesco a sbocchinarni almeno tre ,ma la voglia continua e cerco di resistere........
non c'entra molto con il tema ma, dato che ti riferisci alle situazioni nelle piazzuole di sosta con camionisti: come si fa a riconoscere i camionisti 'etero' veri dagli altri che ce lo mettono nelle chiappe?
Se vai da trav lo capisci presto,se vai vestita normale fai piu fatica 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da CagnaTroia,
Per quanto tempo siete disposte a stare in ginocchio e succhiare?
Sono riuscita a succhiane due stando sempre in ginocchio.poi le ginocchia fanno un po male ma se devo subire subisco e comtinuo a succhiare

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Sempre voglia di un bel cazzo duro

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
voglia di cazzo si ma quando trovi un vero maschio con le palle piene che ha una gran voglia ...
ieri uno mi ha bloccato in ginocchio con le sue mani sulla mia testa e mi ha scopato in gola senza sosta finchè non mi è venuto in bocca (con protezione ovviamente) e ha lanciato un verso liberatorio che mi ha fatto estasiare la mente.... 😳

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.08.2012 -
Buonaseraaaa... Cerco trans /trav SANA... versatile.. Per passare momenti piacevoli insieme. Toscana

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
ho trovato questo discorso.. bhe la voglia e sempre tanta .. poi basta una immagine di maschi eccitato e scatta il culetto bagnato!!

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Già x motivi di tempo a volte stai un bel po senza prenderlo ( quello vero perché L amico di gomma almeno una volta a settimana entra ) però il pensiero di prenderlo mi accompagni a ogni giorno ..... adesso che scrivo mi sto già eccitando .......,.🐷😘

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Ci sono delle giornate che se non vengo usata per bene vado in astinenza ma devo dire che i maschi non mancano mai poi non tutti sono soddisfacenti ma l'importante e essere femina e servirli e svuotarli per bene io adoro essere piena di sbora alla fine, possibilmente dappertutto, e difficile lo so ma fortunata io ho amici fidati che di farmi il pieno non aspettano altro... devo dire che anche solo un paio la sera ti fanno dormire felice..

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
😇

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si, infatti, a mè la toffanin non piace,sarà per la vocina 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Bella la voglia di cazzo..,di inginocchiarsi,di sbottonare e tirar giu le mutande del maschio,di sentire il suo odore,di succhiarlo avidamente...

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Di carezzare un bel petto grosso e peloso e di prendere un cazzo in bocca e poi nel culetto/one. . Ma non so come fare. Il sesso "colpisci e fuggi" mi lasca "vuota".

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
purtroppo come avete scritto in tante trovare veri maschi amanti di noi trav/trans non è sempre facile, almeno dove abito io, e non sempre è facile organizzare, ma su una cosa non ho dubbi....una volta passati da un cazzo finto, anche di discrete dimensioni, ad uno vero non si torna più indietro....
oggi come oggi vorrei prendere il cazzo tutti i giorni, anche più uno alla volta
sta diventando un pensiero fisso, ogni giorno cerco di essere più femminile, compro scarpe ed abiti sexy, mi depilo tutta lasciando un po di pelo sul pube come un piccolo ciuffo,
voglio maschi sempre più dotati e come detto che sanno come soddisfare noi femmine dentro.
Posso usare tutti i toys che voglio e stare ore con un bel plug nel culo, per casa e quando esco per fare spesa (è bellissimo sentire il plug nel culo mentre stai in mezzo alla gente!), ma il cazzo vero non ha eguali...
All'inizio volevo provare un cazzo vero, visto come piace alle femmine, ma poi ne sono rimasta sotto....vorrei sempre il cazzo e più lo prendo più ne vorrei....forse il mio destino e soddisfare i maschi!
Il pensiero di essere scopata sta diventando una fissa o forse io sto diventando proprio una troia!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io a periodi 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Luanapass,
Ragazze me lo avevano detto anche a me se lo prendi dopo lo vorrai sempre.Ragazze e vero il cazzo e bello e quando lo ho preso ho capito che ero nata per soddisfare i maschi ,e la voglia di essere femminuccia e tanta [...]
e già. ….. come si può fare a meno …..😋🐖😘

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
...più passa il tempo e più divento femmina! Il cazzo mi piace troppo, forse sono nata per soddisfare gli uomini e tutto questo mi piace!