Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di cazzo

56 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quando ti sale quell'eccitazione anale in cui il buco comincia a pulsare e le labbra, per chi ce le ha, si gonfiano leggermente. È il culo che ti sta chiedendo in tutti i modi di essere penetrato a lungo e con forza! La cosa che mi piace, è che dopo essermi massacrato il buco per 3/4 ore con i dildo, senza mai venire dal cazzo per non far passare la voglia, il mio buco completamente slabbrato, ne vuole ancora, sempre di più! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
voglia di cazzo sempre 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
vorrei trovare due o tre maschi fissi da soddisfare tutti i giorni, singolarmente o ìn gruppo....darebbe un senso alla mìa voglia di essere femmina, alla mia voglia di apparire ogni volta più femmina, di farmi vedere con vestiti diversi, calze, scarpe, ogni volta diversa, da segretaria a puttana!
Vorrei soddisfarli tutti, sentire il loro cazzo, bere la loro sborra e farmi baciare appassionatamene!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
la voglia travolgente arriva e non ti lasvia fincge non ne hai avuti tanti

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
che voglia di cazzo ti prende ogni tanto che non sai come calmare 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ogni giorno voglio essere più femminile e più mi vedo femminile più mi aumenta la voglia!

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi beccano le forze dell'ordine vi processano per direttissima e tre: potete trovare personaggi malavitosi. Mille volte più sicuro conoscere una persona, vederla più volte, instaurare un certo feeling e poi combinare che buttarsi così alla cieca solo per la vostra voglia irrefrenabile. Personalmente, ho una vita privata e non me la rovino per due bischeri e quella voglia. Usate il cervello, SEMPRE! 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da MelitaSensual,
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
sono d'accordissimo cara 💋 💋 💋....poi,se ci sono i presupposti,si recupera tutto e facilmente.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Laurietv,
Da tempo il cazzo si è impossessato del mio cervello!
Sposo completamente la tua sensazione...piu che una sensazione un'esigenza proprio🤪🤪

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
hai perfettamente ragione! sesso e divertimento vanno bene ma in un contesto di sicurezza e rispetto

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lapiera,
hai perfettamente ragione! sesso e divertimento vanno bene ma in un contesto di sicurezza e rispetto
appunto...poi,per un capriccio,si rischia di correre dei rischi molto seri.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lapiera,
appunto...poi,per un capriccio,si rischia di correre dei rischi molto seri.

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
ammetto che l'idea di uscire en femme a rimorchiare maschi sia di per se una cosa eccitante, ma io personalmente non lo farei mai, almeno da sola, ci sono troppi personaggi poco raccomandabili in giro.

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Shelesia,
ammetto che l'idea di uscire en femme a rimorchiare maschi sia di per se una cosa eccitante, ma io personalmente non lo farei mai, almeno da sola, ci sono troppi personaggi poco raccomandabili in giro. [...]
bravissima

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Una volta provato è dura rinunciare...il bello che più cresci come trav e più diventi femmina particolare, più cerchi cazzo....a volte a me non ne basta più uno....
Il bello della cosa è contemporaneamente sono aumentati i frocetti che quando ti incontrano vogliono che tu glielo metti nel culo....mah mi vedi??? Secondo te sono qui a fare la parte attiva???? Mondo che cambia....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da iris,
Ciao , scusa se ti faccio questa domanda , ma leggendo il tuo annuncio nella tua pagina affermi di essere vergine sia sotto che sopra, quindi la tua voglia e quella di provare un cazzo o nel frattempo è già successo.
Io solitamente la voglia di cazz [...]
come più spesso si dice/sente la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Laurietv,
Da tempo il cazzo si è impossessato del mio cervello!
🐷 🐷 🐷 🐷