7 anni fa
Però vedete , voi date un senso negativo ad una non risposta , ma non sapete realmente dall'altra parte il motivo , e ce ne possono essere svariati , per me è più fastidiosa una risposta offensiva , in quanto quella la si dà volontariamente e con lo scopo ben preciso di offendere 😒
7 anni fa
bhe ma nn si parla di offendere,poi hai ragione anche tu che dall altra nn si sa chi si trovaQuotato da Henry_Dante,Però vedete , voi date un senso negativo ad una non risposta , ma non sapete realmente dall'altra parte il motivo , e ce ne possono essere svariati , per me è più fastidiosa una risposta offensiva , in quanto quella la si dà volontariamente [...]
pero' noi si parlava solo di una risposta al saluto iniziale almeno io intendevo quello
ovvio gl insulti nn vanno mai bene
7 anni fa
Ecco anche il saluto , io credo commettiamo un po tutti l'errore di equiparare la realtà con l'ambiente virtuale che può essere una chat , un forum o quant'altro .Quotato da intrigante910,bhe ma nn si parla di offendere,poi hai ragione anche tu che dall altra nn si sa chi si trovaQuotato da Henry_Dante,Però vedete , voi date un senso negativo ad una non risposta , ma non sapete realmente dall'altra parte il motivo , e ce ne possono essere svariati , per me è più fastidiosa una risposta offensiva , in quanto quella la si dà volontariamente [...]
pero' noi si parlava solo di una risposta al saluto iniziale almeno io intendevo quello
ovvio gl insulti nn vanno mai bene
Se per strada saluto una persona e quella non mi risponde e si gira dall'altra parte è un gesto di maleducazione , ma nella messaggistica non sempre è cosi , perché appunto non siamo in grado di capire l'atteggiamento della persona e il contesto in cui si trova quando le arriva il messaggio 😮
7 anni fa
E ci mancherebbe che non fosse così.Quotato da instancabile88,Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Esiste lo stereotipo dell'uomo che va con chiunque, basta che abbia una vagina, e non voglio negare che esi [...]
7 anni fa
Certo che un uomo può essere selettivo, ci mancherebbe.Quotato da instancabile88,Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Esiste lo stereotipo dell'uomo che va con chiunque, basta che abbia una vagina, e non voglio negare che esi [...]
Qui però il tema in discussione è diverso.
A questo punto del discorso l’uomo selettivo ha già fatto la sua scrematura, ha portato il discorso fino al punto di generare il desiderio di vedersi e poi... invece si fa di nebbia, si ghostizza.
E una volta può capitare e se propone un’alternativa che non sia ferragosto 2019 non si può dire sia in malafede.
Ma se davanti a ripetuti inviti (uno, anca massa) si tramuta all’istante in un’anguilla priva di agenda allora avanti un altro e tanti cari saluti alla famiglia ;)
7 anni fa
si vero come anche le coppie e le single che sanno cio' che voglionoQuotato da stellina640,Sono i più apprezzati, quelli che scelgono in base ai loro desideri.Quotato da instancabile88,Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Sinonimo di uomini che sanno ciò che vogliono e non si accontentano di nulla di meno.
7 anni fa
E se fosse uno che magari , per un eccesso di cortesia o codardia , non sia capace di rifiutare un avances per paura di sembrare scortese ma al dunque si comporta cosi? Non che lo voglia giustificare ma è solo una ipotesi la miaQuotato da velvetMorgana,Certo che un uomo può essere selettivo, ci mancherebbe.Quotato da instancabile88,Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
A questo punto del discorso l’uomo selettivo ha già fatto la sua scrematura, ha portato il discorso fino al punto di generare il desiderio di vedersi e poi... invece si fa di nebbia, si ghostizza.
E una volta può capitare e se propone un’alternativa che non sia ferragosto 2019 non si può dire sia in malafede.
Ma se davanti a ripetuti inviti (uno, anca massa) si tramuta all’istante in un’anguilla priva di agenda allora avanti un altro e tanti cari saluti alla famiglia ;)
7 anni fa
Ah, per me possono anche essere passati i venusiani a sottrargli il senno...Quotato da Henry_Dante,E se fosse uno che magari , per un eccesso di cortesia o codardia , non sia capace di rifiutare un avances per paura di sembrare scortese ma al dunque si comporta cosi? Non che lo voglia giustificare ma è solo una ipotesi la miaQuotato da velvetMorgana,Certo che un uomo può essere selettivo, ci mancherebbe.Quotato da instancabile88,Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Dai, Su: porti l’altro al punto di chiederti di vederti e poi sei timido o scocciato?
Ne dubito. ;)
Poi ognuno sa i propri casi eh, ci mancherebbe.
E mai nulla è dovuto e Bla bla bla...
Ma ci sono persone che hanno un concetto bizzarro di seduzione...per me, eh ;)
7 anni fa
Eheh ,in effetti è un comportamento alquanto strano ma ricordate che noi ometti mica siamo tanto apposto di testa , io non escluderei nulla 😇Quotato da velvetMorgana,Ah, per me possono anche essere passati i venusiani a sottrargli il senno...Quotato da Henry_Dante,E se fosse uno che magari , per un eccesso di cortesia o codardia , non sia capace di rifiutare un avances per paura di sembrare scortese ma al dunque si comporta cosi? Non che lo voglia giustificare ma è solo una ipotesi la miaQuotato da velvetMorgana,Certo che un uomo può essere selettivo, ci mancherebbe.Quotato da instancabile88,Rovescio la domanda: nell'era della parità dei sessi, perché un uomo non dovrebbe essere tanto selettivo quanto una donna?
Dai, Su: porti l’altro al punto di chiederti di vederti e poi sei timido o scocciato?
Ne dubito. ;)
Poi ognuno sa i propri casi eh, ci mancherebbe.
E mai nulla è dovuto e Bla bla bla...
Ma ci sono persone che hanno un concetto bizzarro di seduzione...per me, eh ;)
7 anni fa
Ma siete tanto adorabili e vi si perdona tutto (dopo avervi accettato...;) )
Non che la mia categoria sia tutta zuccherini e dolcetti. Io per prima.
Ma mi riconosco lo sforzo di essere il più possibile trasparente e diretta.
Non è facile.
Non è facile.
7 anni fa
bhe come quella dei singoli nn siamo tutti simpatici e bravi 🙂Quotato da velvetMorgana,Ma siete tanto adorabili e vi si perdona tutto (dopo avervi accettato...;) )
Non è facile. [...]
7 anni fa
Beh, però i tempi si accorciano notevolmente! Chi ha tempo non aspetti tempo. 😄Quotato da sposifelici,Che bella considerazione che hai della donna ma sopratutto delle donne del sito ... io dopo questa non te la darei neanche se fossi l'ultimo esemplare maschile sulla faccia della terra ... ma ti rendi conto che pensiero che hai di questo sito e delle donne che lo frequentano?Quotato da Coolboy,La donna infatti NON va assolutamente corteggiata in real e meno che mai andrebbe corteggiata in un sito del genere. 🙂Quotato da sposifelici,Ultimamente mi é capitato di dover essere io (la lei) a dover rincorrere i singoli. Sinceramente non mi reputo una di basso livello da dover elemosinare un incontro. Gli uomini singoli fortunatamente sono diversi. Perché i ragazzi giovani oggi si fan [...]
Esempio: -Piacere, mi chiamo Cool
- Piacere, Antonella
- Antonè, sa famo 'sta trombata?
- Uhm... perché no?
Zum zum zum zum zum.
Fatto. -Ciao Antonè. - Ciao Cool. 😋
Pallina
7 anni fa
Io parlo da uomo ma ho sempre pensato che per le donne la fase del corteggiamento sia quella in cui capiscono se l'uomo le desidera veramente. Di uomini disposti a farsi una donna che gliela concede facile ce ne sono a migliaia, ma di uomini disposti ad impegnarsi per loro... Molti meno.
Personalmente non mi ritengo un singolo che scappa, ma adoro la fase del corteggiamento perché se svolta bene porta nella maggior parte dei casi ad un rapporto più appagante anche fosse per una sera soltanto e quindi non parlo esclusivamente di storie a lungo termine.
Quindi mi è capitato in alcune occasioni di non aver più un forte desiderio di incontrare a fronte di un si, perché proprio la modalità di accettazione della proposta mi faceva scemare l'interesse (vedi esempio di @pallina qui sopra...)
Personalmente non mi ritengo un singolo che scappa, ma adoro la fase del corteggiamento perché se svolta bene porta nella maggior parte dei casi ad un rapporto più appagante anche fosse per una sera soltanto e quindi non parlo esclusivamente di storie a lungo termine.
Quindi mi è capitato in alcune occasioni di non aver più un forte desiderio di incontrare a fronte di un si, perché proprio la modalità di accettazione della proposta mi faceva scemare l'interesse (vedi esempio di @pallina qui sopra...)
7 anni fa
X sposifelici: io non me lo farei ripetre 2 volte........... 🙂 🙂 peccato che siamo lontani!! 😭 😭 😭 😭
7 anni fa
Così però si "bruciano" tutti quei profili "amanti del sapone" 😎Quotato da emmegei,
Tutto sto tempo in preamboli? N' annusatina e via no? 😄
7 anni fa
scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia basito da quello che leggo sul forum sembra tutto diverso...bho prima o poi forse capiro' qualcosa🙂
questo mi lascia basito da quello che leggo sul forum sembra tutto diverso...bho prima o poi forse capiro' qualcosa🙂
7 anni fa
Si come ti trovi tu..io vedo gl altri scappare poi forse ci sono single piu' appetibili (ho visto foto di certi single nei feed che mio dio...)Quotato da BELLISSIMOSARDO,Credimi sono qui da tanti anni ma non finisco mai di scioccarmi 😄 😄 😄Quotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
poi il rovescio della medaglia c'e' ho chattato con persone stupende come tutte le cose nn bisogna farne di un filo d'erba un fascio
7 anni fa
bhe quello per ora nn mi e' ancora successo per fortuna...pero' la foto intero senza censura si ricevuto risposta? FiguratiQuotato da BELLISSIMOSARDO,Si ci sono anche persone squisite, gentili, educate... ma anche persone maleducate che rispondono anche male a volte.... ma le più scioccanti sono quelle che ti chiedono il numero di telefono e poi spariscono 😮 😮 😮 😮Quotato da intrigante910,Si come ti trovi tu..io vedo gl altri scappare poi forse ci sono single piu' appetibili (ho visto foto di certi single nei feed che mio dio...)Quotato da BELLISSIMOSARDO,Credimi sono qui da tanti anni ma non finisco mai di scioccarmi 😄 😄 😄Quotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
poi il rovescio della medaglia c'e' ho chattato con persone stupende come tutte le cose nn bisogna farne di un filo d'erba un fascio
7 anni fa
Escludendo i - curiosi e basta- che fanno tutto meno che incontrare, bisogna considerare che le coppi/singole ricevono molte offerte.Quotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
Personalmente scambiamo molti messaggi con singoli ma (a proposito del tuo 2 messaggi), spesso poi lasciamo cadere la conversazione se riceviamo dei successivi "buon week end", "buona giornata", "buon inizio settimana" e similari.
Preferiamo incontrare (per conoscersi dal vero) persone interessanti e non i pedanti che usano saluti insulsi per farsi ricordare.
7 anni fa
quindi dici che e' un errore di forma delle meil mandateQuotato da lecap,Escludendo i - curiosi e basta- che fanno tutto meno che incontrare, bisogna considerare che le coppi/singole ricevono molte offerte.Quotato da intrigante910,scusate io son da poco su questo sito..pero' vedo che se scrivi molte volte nn vieni considerato,quando ti considerano 2 messagi epoi spariscono,se leggi i feed scrivono 3 messaggi e ci siamo visti abbiamo fatto scintille
questo mi lascia b [...]
Personalmente scambiamo molti messaggi con singoli ma (a proposito del tuo 2 messaggi), spesso poi lasciamo cadere la conversazione se riceviamo dei successivi "buon week end", "buona giornata", "buon inizio settimana" e similari.
Preferiamo incontrare (per conoscersi dal vero) persone interessanti e non i pedanti che usano saluti insulsi per farsi ricordare.
si capisco che le coppie ricevano 1000 msg