1 anno fa
All ultimo piano del mio palazzo, c era un poco di spazio dove un mio amico mi inculava spesso.
1 anno fa
Nella stanza di un medico in ospedale mentre fuori altro pazienti aspettavano il loro turno di visita
1 anno fa
IN CUCINA CON IL MARITO CHE VEDEVA LA TV....
1 anno fa
Mi facevo 40 km per andare a trovare una amica e facevamo sesso (molto spesso solo orale) nello ripostiglio del suo bar, in orario di minore affluenza, ma spesso doveva sospendere il "servizio" per servire il cliente. Le sensazioni che ho provato in quei momenti sono impresse in modo indelebile nella mia vita
1 anno fa
L'ho fatto con la mia compagna in un parco e anche se eravamo un po nascosti alcuni passanti ci hanno visto mentre eravamo impegnati in un 69 proprio nel momento in cui siamo venuti entrambi
Poi con un uomo ho incontrato uno che mi ha fatto un pompino in un parcheggio di un supermercato di giorno mentre la gente passava mmmm
Poi con un uomo ho incontrato uno che mi ha fatto un pompino in un parcheggio di un supermercato di giorno mentre la gente passava mmmm
Modificato dall'autore il 29-01-2025 14:11:40
1 anno fa
Favoloso ... anche per la presenza degli altri a pochi centimetri!!!Quotato da alaska2,Circa 30 anni fa ho fatto una vacanza da solo in Thailandia e ho partecipato ad un trekking. Abbiamo sempre dormito in situazioni di fortuna, cioé capanni o baracche di legno. La seconda notte eravamo tutti in uno stanzone unico (una dozzina di perso [...]
1 anno fa
Quando a 15 anni mi ha inculato un mio compagno di squadra negli spogliatoi e mi ha sborrato dentro...bei tempi ricordo che andando a casa in motorino la sentivo uscire .
1 anno fa
mmmm che bello mi piacerebbe anche a me farmi sborrare nel culo non l'ho mai fatto in bocca la prendo quasi sempreQuotato da curioso_bs,Quando a 15 anni mi ha inculato un mio compagno di squadra negli spogliatoi e mi ha sborrato dentro...bei tempi ricordo che andando a casa in motorino la sentivo uscire .
1 anno fa
Farsi sborrare dentro e' stupendo
Intanto hai il cazzo nudo dentro e hai la sensazione diversa....e poi sentire le contrazioni di quando sborra ....e infine sentirla uscire...ti senti troia...usata...
Intanto hai il cazzo nudo dentro e hai la sensazione diversa....e poi sentire le contrazioni di quando sborra ....e infine sentirla uscire...ti senti troia...usata...
1 anno fa
la sensazione del cazzo nudo la conosco mi manca solo farmi riempire di sborraQuotato da curioso_bs,Farsi sborrare dentro e' stupendo
Intanto hai il cazzo nudo dentro e hai la sensazione diversa....e poi sentire le contrazioni di quando sborra ....e infine sentirla uscire...ti senti troia...usata... [...]
1 anno fa
Davanti a un cimitero, sbattuto a pecora sul cofano della macchina. Molto suggestivo.
1 anno fa
[quote=Succhiacazzo81][quote=curioso_bs]Farsi sborrare dentro e' stupendo
Modificato dall'autore il 30-01-2025 07:03:15
1 anno fa
Ma il marito era consenziente o all'oscuro di tutto?Quotato da MAXX255,IN CUCINA CON IL MARITO CHE VEDEVA LA TV....
1 anno fa
ALL'OSCURO DI TUTTO...Quotato da andreacrispi,Ma il marito era consenziente o all'oscuro di tutto?Quotato da MAXX255,IN CUCINA CON IL MARITO CHE VEDEVA LA TV....
1 anno fa
wow che adrenalina!!!Quotato da MAXX255,ALL'OSCURO DI TUTTO...Quotato da andreacrispi,
Ma il marito era consenziente o all'oscuro di tutto?
1 anno fa
Frequentavo un uomo che aveva una tabaccheria, una volta sono arrivato prima della chiusura, l'ho fatto di proposito.
Appena siamo rimasti soli ho girato dietro il banco, mi sono accovacciato in modo che non mi vedeva nessuno, gli ho tirato fuori l'uccello e lo spompinato, mentre ancora arrivava gente a comprare le sigarette, lui era così preso che quasi balbettava col cliente mentre lo serviva. 🤣🤣🤣🤣 . Che situazione ecitante. E lui stava attaccato al bancone quanto più gli era possibile per non farsi vedere. Lo stuzzicavo anche strzzandogli le palle. Non sono riuscito a farlo venire, ☺️☺️☺️ uscito l'ultimo cliente, ha chiuso la serranda, spenta l'insegna, e via alla pazza gioia. Era infoiatissimo, aveva il cazzo che gli esplodeva, aveva l'abitudine ti tenerlo stretto con un cinturino di pelle, il quale gli gonfiava l'uccello e i testicoli.
Appena siamo rimasti soli ho girato dietro il banco, mi sono accovacciato in modo che non mi vedeva nessuno, gli ho tirato fuori l'uccello e lo spompinato, mentre ancora arrivava gente a comprare le sigarette, lui era così preso che quasi balbettava col cliente mentre lo serviva. 🤣🤣🤣🤣 . Che situazione ecitante. E lui stava attaccato al bancone quanto più gli era possibile per non farsi vedere. Lo stuzzicavo anche strzzandogli le palle. Non sono riuscito a farlo venire, ☺️☺️☺️ uscito l'ultimo cliente, ha chiuso la serranda, spenta l'insegna, e via alla pazza gioia. Era infoiatissimo, aveva il cazzo che gli esplodeva, aveva l'abitudine ti tenerlo stretto con un cinturino di pelle, il quale gli gonfiava l'uccello e i testicoli.
1 anno fa
Scusate la grammatica, ho scritto in fretta.
La storia continua..🤓
Presto la racconterò tutta nella sezione racconti. Anche perché il seguito è davvero travolgente. A presto Ciaoooo
La storia continua..🤓
Presto la racconterò tutta nella sezione racconti. Anche perché il seguito è davvero travolgente. A presto Ciaoooo
1 anno fa
Nel bagno del bar.....sera tarda al gestore notoriamente gay....poi lo ha raccontato alla dipendente che martellavo ....chiaramente non è andata
1 anno fa
oltre ai vari posti (letti, djvano, camion auto, furgone , boschi, cinema ) da alcuni mesi ho fatto interessanti esperuenze in cantina e in garage 🐷 😇
1 anno fa
In tantissimi posti a tutte le ore la più strana forse in un giardino nascosto da vegetazione e neanche l'arrivo di un signore con il suo cagnolino che una volta intravisto dei movimenti si è fermato poco distante io mi sono solo fermato con il cazzo in culo del mio accompagnatore senza dire niente e poco dopo il signore si è allontanato senza dire niente non so essendo quel posto frequentato da gay forse voleva partecipare