3 anni fa
Avevo scopato x due ore con uno a casa sua mi avevo riempito x bene finito tutto mi rivesto ero in versione puttana e vado a prendere l'ascensore ero al 15 piano si apre l'ascensore alle 2 di notte e c'erano tre marocchini appena salita loro salivano al 18 mi hanno scopata da loro x tre ore
3 anni fa
in spiaggia mentre altri guardavanoQuotato da Paolomxm,Posti “strani” in cui avete fatto sesso o situazioni particolarmente eccitanti??
3 anni fa
Diversi anni fa (avevo 20 anni) in una caserma di notte; fui ospitato da un ufficiale dell'esercito.
Un'altra volta in un circolo del tennis finiti i corsi (lui era un istruttore).
Una volta un tale voleva portarmi a scopare nella sagrestia di una chiesa (non so come avesse accesso, comunque non era un religioso) ma mi sono rifiutato per motivi morali (sono credente cattolico)
Un'altra volta in un circolo del tennis finiti i corsi (lui era un istruttore).
Una volta un tale voleva portarmi a scopare nella sagrestia di una chiesa (non so come avesse accesso, comunque non era un religioso) ma mi sono rifiutato per motivi morali (sono credente cattolico)
3 anni fa
anni fa in un prato ......con un trans......fu il mio primo cazzo ....mi sverginò...............
4 mesi fa
Io i posti più strani sono stati su un treno regionale di sera tardi (ma quando non c erano le telecamere) ed in una palestra ma in orario di chiusura
4 mesi fa
ho sempre vissuto l'esperienza gay come "second life", e di riflesso tra boschetti, pinete, spiaggette, uffici vuoti, retro di furgoni, cinema, saune, varie ed eventuali ne ho vissute parecchie. Quindi per la mia storia personale mi sa che il posto più strano dove l'ho fatto sia stato a letto con un ospitale....
4 mesi fa
All ultimo piano del mio palazzo, c era un poco di spazio dove un mio amico mi inculava spesso.
4 mesi fa
Nella stanza di un medico in ospedale mentre fuori altro pazienti aspettavano il loro turno di visita
4 mesi fa
IN CUCINA CON IL MARITO CHE VEDEVA LA TV....
4 mesi fa
Mi facevo 40 km per andare a trovare una amica e facevamo sesso (molto spesso solo orale) nello ripostiglio del suo bar, in orario di minore affluenza, ma spesso doveva sospendere il "servizio" per servire il cliente. Le sensazioni che ho provato in quei momenti sono impresse in modo indelebile nella mia vita
4 mesi fa
L'ho fatto con la mia compagna in un parco e anche se eravamo un po nascosti alcuni passanti ci hanno visto mentre eravamo impegnati in un 69 proprio nel momento in cui siamo venuti entrambi
Poi con un uomo ho incontrato uno che mi ha fatto un pompino in un parcheggio di un supermercato di giorno mentre la gente passava mmmm
Poi con un uomo ho incontrato uno che mi ha fatto un pompino in un parcheggio di un supermercato di giorno mentre la gente passava mmmm
Modificato dall'autore il 29-01-2025 14:11:40
4 mesi fa
Favoloso ... anche per la presenza degli altri a pochi centimetri!!!Quotato da alaska2,Circa 30 anni fa ho fatto una vacanza da solo in Thailandia e ho partecipato ad un trekking. Abbiamo sempre dormito in situazioni di fortuna, cioé capanni o baracche di legno. La seconda notte eravamo tutti in uno stanzone unico (una dozzina di perso [...]
4 mesi fa
Quando a 15 anni mi ha inculato un mio compagno di squadra negli spogliatoi e mi ha sborrato dentro...bei tempi ricordo che andando a casa in motorino la sentivo uscire .
4 mesi fa
mmmm che bello mi piacerebbe anche a me farmi sborrare nel culo non l'ho mai fatto in bocca la prendo quasi sempreQuotato da curioso_bs,Quando a 15 anni mi ha inculato un mio compagno di squadra negli spogliatoi e mi ha sborrato dentro...bei tempi ricordo che andando a casa in motorino la sentivo uscire .
4 mesi fa
Farsi sborrare dentro e' stupendo
Intanto hai il cazzo nudo dentro e hai la sensazione diversa....e poi sentire le contrazioni di quando sborra ....e infine sentirla uscire...ti senti troia...usata...
Intanto hai il cazzo nudo dentro e hai la sensazione diversa....e poi sentire le contrazioni di quando sborra ....e infine sentirla uscire...ti senti troia...usata...
4 mesi fa
la sensazione del cazzo nudo la conosco mi manca solo farmi riempire di sborraQuotato da curioso_bs,Farsi sborrare dentro e' stupendo
Intanto hai il cazzo nudo dentro e hai la sensazione diversa....e poi sentire le contrazioni di quando sborra ....e infine sentirla uscire...ti senti troia...usata... [...]
4 mesi fa
Davanti a un cimitero, sbattuto a pecora sul cofano della macchina. Molto suggestivo.
4 mesi fa
Un po’ dappertutto.
4 mesi fa
[quote=Succhiacazzo81][quote=curioso_bs]Farsi sborrare dentro e' stupendo
Modificato dall'autore il 30-01-2025 07:03:15
4 mesi fa
Ma il marito era consenziente o all'oscuro di tutto?Quotato da MAXX255,IN CUCINA CON IL MARITO CHE VEDEVA LA TV....