1 anno fa
Nel retro di una cartoleria aperta, si alternavano in tre a montarm mentre nel negozio entrava gentei. Poi mi hanno schizzato insieme in faccia e nel culo.
1 anno fa
Nel cesso di una casa del popolo 😄
1 anno fa
💋 💋
😡Quotato da Cercosem,Frequentavo un uomo che aveva una tabaccheria, una volta sono arrivato prima della chiusura, l'ho fatto di proposito.
Appena siamo rimasti soli ho girato dietro il banco, mi sono accovacciato in modo che non mi vedeva nessuno, gli ho tirato [...]
Modificato dall'autore il 27-04-2025 19:45:21
1 anno fa
ultimo piano del palazzo ,un mio amico aveva le chiavi del vano ascensore e sia lui che qualche altro nostro amico mi inculavano o si facevano fare bocchini 😋 😋
1 anno fa
fuori una scala d'emergenza all'ultimo piano dell'ospedale settimo piano e in pieno giorno,,avevo fatto amicizia con il manutentore della struttura,,, gli piaceva il cazzo e fu lui a dire andiamo all'ultimo disattivò la porta all'armata che lui poteva fare e usciti fuori mi prese il cazzo in bocca,,poi la cosa si ripete per diverse volte ed era molto eccitante vedere la gente che uscivano dal parcheggio
1 anno fa
Accidenti cosa mi hai ricordato! molti anni fa su un treno regionale con un bel ragazzo siculo, mi a fatto godere come pochi!Quotato da Svuotobeicazzi,Io i posti più strani sono stati su un treno regionale di sera tardi (ma quando non c erano le telecamere) ed in una palestra ma in orario di chiusura
Modificato dall'autore il 29-04-2025 17:15:48
1 anno fa
Al matrimonio di mio fratello ho conosciuto una sua amica di università e durante il ricevimento al ristorante ci siamo appartati in bagno e abbiamo scopato. La sera, finito il ricevimento, mi chiese di accompagnarla in albergo e mi fece salire in camera per il bis. Mentre scopavamo ricevette la chiamata di suo marito e mentre mi cavalcava parlava al cellulare con lui e gli raccontava come era andata la cerimonia.😂😂😂
Alla fine della serata a notte fonda mi confessò che quando era all’università mio fratello se la scopava😂😂😂
Alla fine della serata a notte fonda mi confessò che quando era all’università mio fratello se la scopava😂😂😂
1 anno fa
bagno di un ristorante nel lontano 2002,ma purtroppo interrotti da altri clienti.
altro posto insolito: uno studio di psicologia.
Poi boschi e boschetti vari e fiumi,nel mare e una volta su una piazzuola d'emergenza dell'autostrada.
altro posto insolito: uno studio di psicologia.
Poi boschi e boschetti vari e fiumi,nel mare e una volta su una piazzuola d'emergenza dell'autostrada.
1 anno fa
In una stalla ho succhiato il cazzo di un cavallo e ne ho bevuto lo sperma
1 anno fa
😲 Nooooo..... non ci posso credere...🫢 ... io l'ho solo segato 💦💦💦Quotato da Bisex69,In una stalla ho succhiato il cazzo di un cavallo e ne ho bevuto lo sperma
1 anno fa
In un sexy shop
1 mese fa
Nel bagno di un centro commerciale. Ho visto un uomo sui sessanta che si aggirava là intorno. Gli ho detto di seguirmi. Appena chiusa la porta lui si è seduto sul water e gli ho infilato il cazzo in bocca. Ho svuotato le palle nella sua bocca e sono uscito. Mai più visto.
1 mese fa
In un piccolo supermercato, dietro il banco dei gelati ho ricevuto una pompa fantastica.
Con la paura che potesse arrivare qualcuno l'adrenalina era a 1000..
Con la paura che potesse arrivare qualcuno l'adrenalina era a 1000..
1 mese fa
Nel bagno dell' agenzia delle entrate, la lista è amplia
1 mese fa
Un post credo cui avevo già intervenuto .. ma è un piacere ricordare certe situazioni insolite nel fare sesso .. con la moglie nella ovvia auto .. anche viaggiante .. nel parcheggio di un iper ... ad una mostra di mobili e in un mercatino dell'usato .. in piena campagna a bordo stradello ... con gli ometti bisex .. ho pompinato in auto, un classico .. in due camper ... in una cantina o lavatoio .. in un garage ... il più 'spericolato' ..in terrazza di giorno con moglie ed anche amichetto .. (ultimo piano) 😄 😋
1 mese fa
in una spa eravamo solo in 4 io mia moglie mia sorella e suo marito. Mentre le mogli prendevano il sole all'aperto io e mio cognato siamo andati in piscina e dopo varie toccatine l'ho inculato mentre controllavamo il tutto sono venuto dentro na goduria unica. Poi mi ha detto che la prossima facciamo cambio mmmmm .......
1 mese fa
Nel retro del furgone....😜😜😜
1 mese fa
Strano non ne ho particolarmente ma mi piacerebbe molto provare in una sauna
1 mese fa
Cabina elettorale con una scrutatrice……cazzo se scrutava😝😝😝😝
1 mese fa
😘Quotato da Cercosem,😲 Nooooo..... non ci posso credere...🫢 ... io l'ho solo segato 💦💦💦Quotato da Bisex69,In una stalla ho succhiato il cazzo di un cavallo e ne ho bevuto lo sperma