7 anni fa
Io invece mi piace essere la Troia del.mio uomo anche essere sbattuta ma sempre
e con eleganza mi piace fare l amore....
e con eleganza mi piace fare l amore....
7 anni fa
Adoro le fantasie di stupro dove dopo avermi baciata appassionatamente lui prima mi sputa ripetutamente in faccia umiliandomi con turpiloquio e poi mi costringe ad inginocchiarmi per mettermelo in bocca mentre io cerco di divincolarmi dalla sua presa... Lui mi prende a ceffoni e usando più forza me lo infilza fino in gola incurante dei miei gemiti... 🐷Quotato da claudia_cross,Ma in questa discussione si resta nel generico o si entra nei dettagli?
Nessuna che descrive i trattamenti a cui viene sottoposta dal proprio Master?
7 anni fa
Anche io condivido che l'uomo, anche se rispettoso, deve essere deciso e molto porco. È fantastico soddisfare i suoi desideri più vietati ed è bellissimo essere sottomessa a lui e farsi sbattere con forza mentre ti chiama puttana. È un vero piacere esserlo per soddisfarlo.
6 anni fa
beh è logico che non mi piacciono gli indecisi 😄 una sera,ho trovato uno,mi tocca il pisello,poi le palle,poi il culo,poi mi fa sentire la sua virilità,poi al dunque se nè andato,che stronzo 😄
6 anni fa
😋Quotato da lucyemary,Se intendi essere sbattuta con forza e trattata da troia a me si
6 anni fa
No la violenza non mi piace preferisco le coccole. Non mi piace essere maltrattata, lo so probabilmente sono contro corrente ma non posso farci nulla. A leggere tutte le cose che ci sono scritte qui. Mi viene da pensare, ma la dignità?
6 anni fa
finalmente una persona normale e che cavolo un po' di dolcezza, poi certo dopo parti e ci sta tutto 💋 💋Quotato da Marciblond,sono femmina e mi piace essere coccolata, con dolcezza, poi una volta scaldata allora mi piace essere presa con forza, con decisione, ma mai con violenza.
6 anni fa
Scusate la mia intromissione, forse sembrerò banale, ma ritengo che tutti noi, e ripeto tutti, abbiamo bisogno di superare le difficoltà derivanti dal primo incontro. Tutte le domande che ci poniamo dentro, o per paura o per timidezza e imbarazzo, solo con la dolcezza, il rispetto e l'educazione possono essere abbattute. Quindi si, la dolcezza e le coccole, prima e anche dopo il rapporto, sono a mio vedere importantissime. Poi, come giustamente scrivete, una volta scaldata l'atmosfera, tutto è possibile e tutto può succedere. Baci
6 anni fa
Grazie. Un bacio a tutti
6 anni fa
non sono d'accordo con te sono d'accordissimo hai perfettamente ragione. Quelli che dicono il contrario non hanno il nostro percorso, ci sono arrivati dopo per motivi che conoscono loro e che non ci interessano. Se sapessero quanto costa accettarsi quanta amarezza devi mandare giù. Fanno ridere me sbatte de qua me sbatte de la me deve di Troia ecc.ecc scusate ma siete penosi. Scusatemi lo sfogo ma mi sentivo di intervenire scusate ancoraQuotato da provamixxx,Scusate la mia intromissione, forse sembrerò banale, ma ritengo che tutti noi, e ripeto tutti, abbiamo bisogno di superare le difficoltà derivanti dal primo incontro. Tutte le domande che ci poniamo dentro, o per paura o per timidezza e imbarazzo, so [...]
6 anni fa
Vorrei precisare, solo per chiarezza, che sono etero; non ho mai avuto rapporti intimi con chi ha fatto il Vostro percorso di vita e nemmeno soffro di transfobia, questo mi sembra evidente.
Vi mando un'altro bacio.
Vi mando un'altro bacio.
6 anni fa
bacio accettatoQuotato da provamixxx,Vorrei precisare, solo per chiarezza, che sono etero; non ho mai avuto rapporti intimi con chi ha fatto il Vostro percorso di vita e nemmeno soffro di transfobia, questo mi sembra evidente.
Vi mando un'altro bacio. [...]
6 anni fa
Io mi sento una cagna sottomessa e pertanto aspito a essere presa a pecora da un bel maschio deciso e autoritario, che mi scopi per bene e senza pietá che abbia la mano pesante sulle mie chiappe, che mi tenga con il guinzaglio o per i capelli mentre mi scopa, rude, cattivo e indifferente ai miei lamenti
6 anni fa
😋Quotato da CagnaTroia,Siiii non deve avere pietà, e mentre ti scopa ti insulta. E tu da brava troia devi rimanere immobile e prenderlo tutto
6 anni fa
importante un po di tatto allinizio poi faccia di noi quello che vuole 🐷Quotato da claudia_cross,Anche a me piace essere maltrattata, abusata, insultata.
6 anni fa
Mi piace l' uomo che mi tratti in modo deciso, essendo di indole sottomessa 🙂 💋
6 anni fa
Avete ragione siamo delle vere zoccole ,più ci sbattono e più godiamo ma sopratutto ci piace essere trattate da troie.mmm 💋
6 anni fa
Il nostro ruolo e la nostra missione ,soddisfare e svuotare tutto i veri maschi 😋 🐷 😳