11 mesi fa
Troppo buono! 💋Quotato da frenum69,Sei un estimatore anale.....un vero porco.....sei il topQuotato da bifelice,A me piace tutto del sesso anale. Deflorare culetti di uomini e donne, farmelo infilare da uomini e da donne con lo strapon, calarmi a smorzacandela fino a sentire il fondo corsa. Si, trovo che il sesso anale sia stupendo. Ho notato che mentre quasi [...]
11 mesi fa
mmmmmmQuotato da MrMellors,Il piacere anale è intensissimo sia per chi lo riceve sia per chi ha la parte attiva Non c'è niente di più incredibile cje provare il piacere di penetrare l'ano stretto che cede alle tue spinte e sentirsi avvolto dalla carne morbida [...]
11 mesi fa
Se chi mi incula ce l'ha grossetto, duro e duraturo, vengo senza mani, a volte a cazzo moscio, a volte a cazzo duro, non so perché ci sia questa differenza.Quotato da Voglia360,Dopo aver fatto un bel pompino per farlo diventare duro provvedendo ad insalivarlo bene, bene non resta che aprire il culo e farsi inculare. Sentirlo tutto dentro che ti riempe ,che va avanti ed indietro, sentire le palle che sbattono sul culo è una [...]
11 mesi fa
Mi avete fatto venire voglia di provare un cazzo in culo, complimenti
11 mesi fa
MI TROVO NELLA SUA STESSA SITUAZIONE.Quotato da Claus69,Io mi sono scoperto bsx da un po'.
Mi sono sempre scopato con sex Toy.
Ma ora sono curioso di provare con un cazzo vero.
Ma per un motivo o un'altro non sono ancora riuscito a concludere...
Comunque anche con il sex Toy ho degli [...]
11 mesi fa
spesso quando sono solo e non ho altro., mi eccito guardando un' inculata tra maschi o trans e mi viene istintivo, in mancanza di altro, mettermi un dito nel culo e stantuffare per poi sentire quel profumo di culo che mi eccita da morire ... e il cazzo è diventato durissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Eh no, siamo già in troppi.Quotato da Raybam,Mi avete fatto venire voglia di provare un cazzo in culo, complimenti
11 mesi fa
buongiorno a tutti mia moglie diventa matta quando giochiamo con uno dei nostri tanti giochi...mi incula alla grande...ma ancora si più si eccita quando guarda un cazzo vero penetrarmi e mi tratta come una troia...mi sculaccia e incita il bull si turno a scoparmi ancora più forteQuotato da Aambarabaa,Io mio chiedo tutti noi uomini siamo attratti dal fare sesso anale, ma ci sono donne veramente amanti di questo piacere?
Cioè io ho sempre praticato attivamente, ma da poco ho voluto procede passivamente e mi è piaciuto molto e mi piacerebbe che una [...]
11 mesi fa
Io lo adoro, a patto che mi si scopi molto forte
11 mesi fa
Quotato da Giangi,Poche volte purtroppo mi hanno inculato, sono ancora stretto, ma mi piace tantissimo sentire il cazzo che entra, piano piano si fa spazio, e sentire il lui ansimare mentre mi scopa 💦
11 mesi fa
qualcuno viene, ad essere inculato, dal culo ? mi spego meglio: sentite l'orgasmo nel culo oltre che sborrare?
11 mesi fa
Non sempre, ma quando capita è fantasticoQuotato da paolao,qualcuno viene, ad essere inculato, dal culo ? mi spego meglio: sentite l'orgasmo nel culo oltre che sborrare?
11 mesi fa
Che aspetti?Quotato da Silvano62RM,Con quelli finti non sono mai riuscito a venire senza usare le mani.Quotato da bifelice,
Se chi mi incula ce l'ha grossetto, duro e duraturo, vengo senza mani, a volte a cazzo moscio, a volte a cazzo duro, non so perché ci sia questa differenza.
Prima o poi proverò uno vero.
Attento che il cazzo in culo dà dipendenza immediata.
11 mesi fa
Condivido il pensiero sulla dipendenza 💦Quotato da bifelice,Che aspetti?Quotato da Silvano62RM,
Con quelli finti non sono mai riuscito a venire senza usare le mani.
11 mesi fa
mmmm mi intrighi parecchio parecchio. La tua passione per l' ANO è grandissima quasi quanto la mia che, confrontato con te sarei un principiante. Verrei volentieri a scuola prof 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋Quotato da bifelice,Che aspetti?Quotato da Silvano62RM,
Con quelli finti non sono mai riuscito a venire senza usare le mani.
11 mesi fa
Peccato i 300 km. di distanza. 💋Quotato da paolao,mmmm mi intrighi parecchio parecchio. La tua passione per l' ANO è grandissima quasi quanto la mia che, confrontato con te sarei un principiante. Verrei volentieri a scuola prof 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋Quotato da bifelice,
Che aspetti?
11 mesi fa
....mai dire mai. Può essere che trascorro qualche giorno in libertà tra friuli e croazia e allora vengo a scuola. E' aperta? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da bifelice,Peccato i 300 km. di distanza. 💋Quotato da paolao,mmmm mi intrighi parecchio parecchio. La tua passione per l' ANO è grandissima quasi quanto la mia che, confrontato con te sarei un principiante. Verrei volentieri a scuola prof 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋
11 mesi fa
Adoro sentirlo che accoglie un pisello gonfio e duro, colpi che ti smuovono e ti senti femmina. A pisello molle che gocciola se fatto con intensità 😇
11 mesi fa
Non so descrivere esattamente la senzazione che provo, fatto sta quando un bel pisello non di grandi dimensione mi entra dentro e tutto un brivido di piacere durante tutta la surata dell’amplesso
6 mesi fa
E bellissimo sentirlo che ti appoggia la cappella e sentirlo che entra piano piano e il massimo del piacere 🐷🐷🐷🐷😋💦💦💦😋