Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che corteggiano...

165 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mani-,
Per il post letto intendi ... quel momento in cui lui cade in quello stato di deliquio e vorrebbe essere da solo ... mentre lei vuole le coccole immediate ...quello intendevi !?
Anche ma non solo...
Più banalmente intendo quel momento, spesso accade in prima mattinata, in cui lui si riallaccia i pantaloni e medita di non tornarci più in quel letto, mentre lei progetta il viaggio di nozze...
Ah, siiii. Anch'io mi ricordo quella lontana estate del 1942, quando tutti gli uomini volevano scappare alle prime luci dell'alba e tutte le donne sposarsi. Bei tempi. Andati.
😋
fidati, vorrebbero scappare anche nel 2018 😄
😄Può essere, la differenza è che ormai si fa gara a chi si riveste prima.... 😇
Non lo metto in dubbio 😇
Solo che si dice: "Non metterti a paragone con chi è peggio di te: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza" 😄
Ed abbiamo capito anche perchè...vinci sempre
Segnatela sul calendario...oggi è la tua giornata

Siamo tutti ansiosi di imparare nuove cose visto che oggi distribuisci perle di saggezza a iosa

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da upstair,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
il modo di corteggiare delle donne è più una sorta di "mandar segnali" e sapere recepirli. Ovviamente contano sul fatto che 99 omini su 100 non ci capiscono nulla e in questo modo selezionano.
Naturalmente la percentuale di omini che capisce è nettamente superiore, ma conta sul fatto che, tolto il momento iniziale in cui la leilancia dei segnali, la donna poi lascia sistematicamente all'omino di fare il primi passi.
Su questo equivoco nascono tante incomprensioni, come il grande classico del post-letto
Ora è tutto chiaro.
Gli omini (sciocchi e stupidelli) vanno con ste gran furbone e cattivone delle donne mentre gli omo ni vanno con i camionisti con perizoma e calze a rete (belli...dentro e senza la turpe cattiveria delle donne).
Ecco quando un solo intervento...chiarisce tutto con estrema sintesi.
Davvero, quando non capisci, rileggi con calma.... 😮
Alessio, ma non ti sei accorto che ti sta corteggiando? 😋
Non è il mio tipo.... sono un insensibile

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mani-,
Per il post letto intendi ... quel momento in cui lui cade in quello stato di deliquio e vorrebbe essere da solo ... mentre lei vuole le coccole immediate ...quello intendevi !?
Anche ma non solo...
Più banalmente intendo quel momento, spesso accade in prima mattinata, in cui lui si riallaccia i pantaloni e medita di non tornarci più in quel letto, mentre lei progetta il viaggio di nozze...
Ah, siiii. Anch'io mi ricordo quella lontana estate del 1942, quando tutti gli uomini volevano scappare alle prime luci dell'alba e tutte le donne sposarsi. Bei tempi. Andati.
😋
fidati, vorrebbero scappare anche nel 2018 😄
😄Può essere, la differenza è che ormai si fa gara a chi si riveste prima.... 😇
Non lo metto in dubbio 😇
Solo che si dice: "Non metterti a paragone con chi è peggio di te: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza" 😄
Ed abbiamo capito anche perchè...vinci sempre
Segnatela sul calendario...oggi è la tua giornata

Siamo tutti ansiosi di imparare nuove cose visto che oggi distribuisci perle di saggezza a iosa

Prendi appunti e se non capisci qualcosa alza la mano e te la rispiego con calma.... basta che non fai baccano in fondo all'aula 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
il modo di corteggiare delle donne è più una sorta di "mandar segnali" e sapere recepirli. Ovviamente contano sul fatto che 99 omini su 100 non ci capiscono nulla e in questo modo selezionano.
Naturalmente la percentuale di omini che capisce è nettamente superiore, ma conta sul fatto che, tolto il momento iniziale in cui la leilancia dei segnali, la donna poi lascia sistematicamente all'omino di fare il primi passi.
Su questo equivoco nascono tante incomprensioni, come il grande classico del post-letto
Ora è tutto chiaro.
Gli omini (sciocchi e stupidelli) vanno con ste gran furbone e cattivone delle donne mentre gli omo ni vanno con i camionisti con perizoma e calze a rete (belli...dentro e senza la turpe cattiveria delle donne).
Ecco quando un solo intervento...chiarisce tutto con estrema sintesi.
Io ho capito qualcosa di totalmente diverso nel suo intervento...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
*** Notifica dalla Moderazione
15gg di ban per @alessiocince e @tony11 così hanno tutto il tempo necessario per approfondire la loro amicizia in pvt, senza dovercene dar conto a tutti noi.

Vi invitamo a proseguire la discussione seguendo l'argomento del thread.
Grazie a tutti
💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,

il mio primo amore, la donna che mi ha svelato l'altra metà della mela, mi ha corteggiato in modo sistematico. e visto che ero imbranato ha insistito a lungo. ci siamo consumati con l'amore. bei tempi. quello che non mi è mai capitato è invece una donna che in un momento di follia lasci cadere a terra i vestiti e mi guardi negli occhi sorridendo...
Beh, poesia pura una donna che si spoglia all'improvviso (te lo auguro), anche se io questo l'ho fatto, ma non lo facevo rientrare esattamente nella categoria "corteggiamento", quanto in quella "o bischero!" 😋

si la poesia, rosa fresca aulentissima e profumata.........parkiamo pure di profumi?
Profumo sì, profumo no?
con l'età mi piace sempre di più il profumo su una donna. non fosse altro perchè fa parte del suo gusto....
QUALCUNO MI PUò SPIEGARE COME SI FA A VEDERE CHI TI RISPONDE??

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da erosslave,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,

il mio primo amore, la donna che mi ha svelato l'altra metà della mela, mi ha corteggiato in modo sistematico. e visto che ero imbranato ha insistito a lungo. ci siamo consumati con l'amore. bei tempi. quello che non mi è mai capitato è invece una donna che in un momento di follia lasci cadere a terra i vestiti e mi guardi negli occhi sorridendo...
Beh, poesia pura una donna che si spoglia all'improvviso (te lo auguro), anche se io questo l'ho fatto, ma non lo facevo rientrare esattamente nella categoria "corteggiamento", quanto in quella "o bischero!" 😋

si la poesia, rosa fresca aulentissima e profumata.........parkiamo pure di profumi?
Profumo sì, profumo no?
con l'età mi piace sempre di più il profumo su una donna. non fosse altro perchè fa parte del suo gusto....
vai sulla casellina di posta, non puoi vedere invece chi ti visita il profilo, se non sei vip, poi scrivi in minuscolo, non siamo sordi e togli quel cazzetto dalla foto di profilo, grazie 😋
ti piace............
Quotato da upstair,
Quotato da CpErotos,
@upstair E il bello è che combattiamo tacco 12 e rossetto in perfetto ordine.
La cosa incredibile è come non facciate ad accorgevene...
te l'ho scritto in privato, siete creature di Freja, noi siamo guerrieri, ma poi finisce li. 😄

mai capito manco io, me lo hanno sempre detto dopo. 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da erosslave,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,

Profumo sì, profumo no?
vai sulla casellina di posta, non puoi vedere invece chi ti visita il profilo, se non sei vip, poi scrivi in minuscolo, non siamo sordi e togli quel cazzetto dalla foto di profilo, grazie 😋
perchè, ti eccita????????????

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Speziati.
Gli altri li altero tutti

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,
Morgana garofano e cannella......
Pepe e zenzero

7 anni fa
Esibizionista
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Preferisco di più provocare che corteggiare... se poi non risponde alla provocazione è meglio lasciarlo perdere per evitare le situazioni imbarazzanti.
Non vi crea l’imbarazzo di rifiutare una donna che ci prova apertamente e non vi va?

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da coltrane68,
Morgana garofano e cannella......
Pepe e zenzero
si associano ad alte vibrazioni, a gesti decisi a vestiti classici con brio. posti i tuoi occhi?
Appena imparo come si fa

7 anni fa
Esibizionista
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Quotato da coltrane68,
No, non mi crea imbarazzo. Però la provocazione è il terzo gradino: seduzione, corteggiamento, provocazione. Ogni uomo sogna una Gradisca. Nella provocazione il difetto é essere considerate troppo sopra le righe. [...]
Per me invece seduzione=provocazione. Poi bisogna avere il senso della misura per non andare sopra le righe, è vero...ma uno sguardo provocante, un gesto, un sorriso malizioso. Di solito e sufficiente per provocare la reazione desiderata se c’è un minimo di interesse dall’altra parte 🙂

7 anni fa
Esibizionista
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da velvetMorgana,
Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....

E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i ?ni? ambigui e le schermaglie [...]
Questo tema è molto carino, brava.
Per quanto mi riguarda, gradisco essere corteggiato e la situazione la trovo appagante anche se viene messa in atto da una persona che non mi attrae in modo particolare. Molto chiaramente, non ho la pretesa di scopare solo con donne che mi facciano sentire unico o migliore rispetto ad altri uomini altrimenti sarei una persona cerebrolesa. 🙂
Sarei curiosa di sapere se preferiresti una che non ti attrae ma ti corteggia o una che ti attrae particolaremente ma devi impegnarti per averla?

7 anni fa
Esibizionista
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Quotato da coltrane68,

Ma li sei ancora nella seduzione, la provocazione é mettere in mano gli slip all'uomo che stavi guardando e a cui stavi ammiccando.......
Normalmente basta far capire che no gli indosso 🙂 🙂 🙂utilizzerò il tuo metodo come artilleria pesante 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Sono per natura più passive e decisamente meno propositive rispetto agli uomini ma poi hanno de [...]
Dipende quali donne... Io non mi sono mai fatta problemi a corteggiare perché mi è sempre piaciuta l’idea dell’uomo irraggiungibile. Il primo è stato il nostro prete catechista con cui siamo venuti in pellegrinaggio proprio in Italia 😄 🐷 Ma è stato un flirt innocente 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Sono per natura più passive e decisamente meno propositive rispetto agli uomini ma poi hanno de [...]
Dipende quali donne... Io non mi sono mai fatta problemi a corteggiare perché mi è sempre piaciuta l’idea dell’uomo irraggiungibile. Il primo è stato il nostro prete catechista con cui siamo venuti in pellegrinaggio proprio in Italia 😄 🐷 Ma è stato un flirt innocente 😇
Ahhh eretica erotica 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Adoravo quel film da bambina.. Richard Chamberlain... 😳

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Giorno splendente a tutti.
Begli interventi.
Corteggiamento e seduzione per me vanno di pari passo.
Ovvio che alcuni restano a livello di tentativo.
E per me è un dato di fatto che la seduttivitá (come la sensualità) non sia sinonimo di bellezza estetica.
E per fortuna.
;)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La bellezza è come un bel vestito ma la differenza la fa l'eleganza nel portarlo 😇