7 anni fa
Donne che corteggiano singoli che si fanno rincorrere per un massaggio nuru al tavolino del bar con lui bsx e lei guardona
medley dei topic più in voga in questi giorni... 😋
7 anni fa
meraviglia delle meraviglie😂😂😂😂Quotato da earthandfire,Donne che corteggiano singoli che si fanno rincorrere per un massaggio nuru al tavolino del bar con lui bsx e lei guardona
7 anni fa
Ciao belli 💋, sono i titoli di alcuni topic del forum di questi giorni , ho fatto un mix 😄Quotato da CpErotos,Non ce la può fare!Quotato da upstair,Coltrane attieniti al tema e fai il corteggiato e poi attieniti al personaggio, sei un singolo boia l'orso,ricordatelo 😋Quotato da coltrane68,io ogni tanto, quando qualcuno a una cena o a una festa fa il brillantone con la mia donna, prendo due informazioni e magari due giorni dopo arriva un bel mazzo di rose a casa del brillantone come presente alla moglie. senza firma logicamente........ [...]
(Ciao Earth!)Quotato da earthandfire,Donne che corteggiano singoli che si fanno rincorrere per un massaggio nuru al tavolino del bar con lui bsx e lei guardona
capito nulla
7 anni fa
dicono che il corteggiamento sia un arte... dicono. Per me non è cosi, i gesti o parole non sono frutto di tecniche particolari o di "check list" finalizzati all'approccio, sono invece cose che ci vengono naturalmente immaginando che la persona li apprezzi e che si instauri un feeling. Le donne sono un passo avanti (non è paraculismo 😎)... loro lo sanno e non c'è cosa più bella che essere corteggiati da loro. 😄
7 anni fa
Condivido il tuo modo di vedereQuotato da Dorakiki,dicono che il corteggiamento sia un arte... dicono. Per me non è cosi, i gesti o parole non sono frutto di tecniche particolari o di "check list" finalizzati all'approccio, sono invece cose che ci vengono naturalmente immaginando c [...]
Ehmm , io sono ancora single però mi mancano ancora un buon 4 miliardi di possibilità 😇
7 anni fa
ti assicuro che spesso, anzi quasi sempre, le possibilità non le vogliamo cogliere oppure non ci accorgiamo delle stesse. Dovremmo cercare di essere sempre più attenti dalle persone che ci circondano e ai loro gesti o sguardi...purtroppo stiamo diventando sempre più distratti 😭Quotato da Henry_Dante,Condivido il tuo modo di vedereQuotato da Dorakiki,dicono che il corteggiamento sia un arte... dicono. Per me non è cosi, i gesti o parole non sono frutto di tecniche particolari o di "check list" finalizzati all'approccio, sono invece cose che ci vengono naturalmente immaginando c [...]Ognuno ha il suo carattere o modo di porsi , ma l'importante è la naturalezza , se poi si piace o no non ci possiamo fare nulla , pero almeno non dobbiamo recriminare nulla a noi stessi , siamo così. Poi su sette miliardi di persone , be ci sarà chi apprezziamo e ci apprezza 😮
Ehmm , io sono ancora single però mi mancano ancora un buon 4 miliardi di possibilità 😇
7 anni fa
Eh si , lo ammetto , però pure voi , siate più esplicite , siete troppo criptiche 😒 vanno bene pure gomitate o calci agli stinchi per farcelo capire 😄 😇 non vi denunciamo tranquille 😄
7 anni fa
Se escono dal reparto di ortopedia io non mi fido 😮 😇Quotato da coltrane68,sono come sono, e le adoriamo lo stesso. peccato però che con un poco di iniziativa si scoperebbe tutti di più. a proposito e quelle indossano la cavigliera lo fanno per farsi sedurre?
7 anni fa
Basondomi eslusivamente sulla mia esperienza ( anche perché credo che non esistano principi validi sempre e per tutti ), sono stato a contatto più con donne che in un modo o nell’altro attiravano la mia intenzione facendosi corteggiare più che corteggiare direttamente. Tuttavia mi sono capitate anche molte occasioni ( più da giovane, adesso con l’età moooolto meno ) in cui era la donna a prendere l’iniziativa in modo palese, un po’ per mancanza mia nel recepire le loro attenzioni nei miei riguardi ( ammetto di essere un bel po’ capoccione e per non sbagliare difficilmente prendo iniziative se non conosco anche se penso che ci sia interesse ma non vi è mai la certezza assoluta) è un po’ perché donne decise a prendere ciò che desiderano.
Aggiungerei però che non sempre questo tipo di approccio va a buon fine, primo perché se preso alla sprovvista rimango interdetto e faccio l’opposto di ciò che la situazione richiederebbe ( del tipo mi si invita a prendere qualcosa assieme, ed invece di rispondere in modo affermativo, mi esce spontaneamente il dire “sto lavorando” o “ho già preso qualcosa” o qualcosa di simile tant’è che spesso sono le persone con cui sono a farmi notare l’attenzione nei miei riguardi di qualche donna ), oppure mi faccio prendere dall’imbarazzo di trovarmi in una situazione non prevista e cerco la fuga. 🙂
Aggiungerei però che non sempre questo tipo di approccio va a buon fine, primo perché se preso alla sprovvista rimango interdetto e faccio l’opposto di ciò che la situazione richiederebbe ( del tipo mi si invita a prendere qualcosa assieme, ed invece di rispondere in modo affermativo, mi esce spontaneamente il dire “sto lavorando” o “ho già preso qualcosa” o qualcosa di simile tant’è che spesso sono le persone con cui sono a farmi notare l’attenzione nei miei riguardi di qualche donna ), oppure mi faccio prendere dall’imbarazzo di trovarmi in una situazione non prevista e cerco la fuga. 🙂
7 anni fa
Be magari vogliono studiare l'uomo da corteggiare nei minimi dettagli e punti sensibili , attenti che son furbe 😮 😇Quotato da coltrane68,io non mi fido se escono dal reparto di urologia....Quotato da Henry_Dante,Se escono dal reparto di ortopedia io non mi fido 😮 😇Quotato da coltrane68,sono come sono, e le adoriamo lo stesso. peccato però che con un poco di iniziativa si scoperebbe tutti di più. a proposito e quelle indossano la cavigliera lo fanno per farsi sedurre?
7 anni fa
In realtà mi piacciono le donne di carattere con le idee chiare e con non hanno timore a dire o fare ciò che pensano e che non si sentono mai inferiori a nessuno ma al massimo alla pari. Ciò che mi blocca o fa fare scena muta è il non aspettarselo ( non mi ritengo attraente o figo quindi resto sempre sorpreso nel vedere che suscitò interesse ) se viceversa vi è un gioco che precede la cosa non scappo e so come agire 🙂Quotato da mani-,Purtroppo siamo ancora conformati ad un modello in cui è l'uomo a proporsi.
Il caso contrario spesso provoca la fuga del maschio ...
7 anni fa
Ahh 🙂 capito 😄Quotato da mani-,Credo alludesse a ...modi-fiche 🙂Quotato da Henry_Dante,Be magari vogliono studiare l'uomo da corteggiare nei minimi dettagli e punti sensibili , attenti che son furbe 😮 😇Quotato da coltrane68,io non mi fido se escono dal reparto di urologia....Quotato da Henry_Dante,Se escono dal reparto di ortopedia io non mi fido 😮 😇Quotato da coltrane68,sono come sono, e le adoriamo lo stesso. peccato però che con un poco di iniziativa si scoperebbe tutti di più. a proposito e quelle indossano la cavigliera lo fanno per farsi sedurre?
@ADE , addirittura fuga 😮 anche a me qualcuna quando ero giovine è capitata , diciamo un po' aggressiva 😮 però mi sentivo più in forte imbarazzo, diciamo che fuggo se sono armate 😄
7 anni fa
In realtà non mi riferivo al corteggiare in se che è un qualcosa di graduale, un avvicinamento progressivo verso l’altro sesso, quindi nulla di inaspettato, in questo caso caso sai cosa fare o dire in base al fatto se interessato o meno.Quotato da CpErotos,Armata di f**a coi denti....Quotato da Henry_Dante,Ahh 🙂 capito 😄Quotato da mani-,Credo alludesse a ...modi-fiche 🙂Quotato da Henry_Dante,Be magari vogliono studiare l'uomo da corteggiare nei minimi dettagli e punti sensibili , attenti che son furbe 😮 😇Quotato da coltrane68,io non mi fido se escono dal reparto di urologia....Quotato da Henry_Dante,Se escono dal reparto di ortopedia io non mi fido 😮 😇Quotato da coltrane68,sono come sono, e le adoriamo lo stesso. peccato però che con un poco di iniziativa si scoperebbe tutti di più. a proposito e quelle indossano la cavigliera lo fanno per farsi sedurre?
@ADE , addirittura fuga 😮 anche a me qualcuna quando ero giovine è capitata , diciamo un po' aggressiva 😮 però mi sentivo più in forte imbarazzo, diciamo che fuggo se sono armate 😄
Comunque é vero che molti uomini scappano di fronte al corteggiamento femminile.
Mi riferivo invece a quei casi in cui si prende direttamente l’iniziativa di contatto diretto senza un preambolo, ed ovviomante in questi casi in un contesto non preposto agli incontri, in un momento in cui fai altro e non ci pensi, o semplicemente non sei per un “ogni occasione è buona” che ti porta a stare sempre in allerta, o semplicemente non hai un’alta considerazione di te stesso che ti fa credere che tutte ti vogliono e quindi sempre pronto, ecco io reagisco in modo non consono 😭
7 anni fa
@Cperotos è verissimo , scherzavo , credo a quanto detto da Ade , siamo sensibili anche noi ometti , anche se tendiamo a nascondere 😇
Ad esempio , vi racconto un episodio che mi successe una volta : avevo poco più di vent'anni , ero in metropolitana in ora di punta , carrozza imballata tipo sardine e sale una ragazza all'incirca della mia età , mi sposto un po' per fare spazio e lei si piazza davanti , chiaramente girata di spalle per non stare faccia a faccia , una volta chiuse le porte praticamente schiacciati , lei incomincia a diminuire la distanza di "sicurezza" 😮 be li sotto , il "cervello" incomincia a ragionare di istinto , evidentemente se ne accorge ma invece di scostarsi si avvicina apposta fino a farmi sudare a fontana dall'imbarazzo , quando arriva alla sua fermata scende e si gira ridendo , io che ormai avevo raggiunto il Nirvana 😇 me ne sto attaccato al sostegno con sguardo vitreo come un baccalà fino a che non si chiudono le porte 😭 😭 😭
Ad esempio , vi racconto un episodio che mi successe una volta : avevo poco più di vent'anni , ero in metropolitana in ora di punta , carrozza imballata tipo sardine e sale una ragazza all'incirca della mia età , mi sposto un po' per fare spazio e lei si piazza davanti , chiaramente girata di spalle per non stare faccia a faccia , una volta chiuse le porte praticamente schiacciati , lei incomincia a diminuire la distanza di "sicurezza" 😮 be li sotto , il "cervello" incomincia a ragionare di istinto , evidentemente se ne accorge ma invece di scostarsi si avvicina apposta fino a farmi sudare a fontana dall'imbarazzo , quando arriva alla sua fermata scende e si gira ridendo , io che ormai avevo raggiunto il Nirvana 😇 me ne sto attaccato al sostegno con sguardo vitreo come un baccalà fino a che non si chiudono le porte 😭 😭 😭
7 anni fa
Figurati che alla fine ora ci lavoro 😄 😄 😇Quotato da coltrane68,è capitato pure a me in diverse occasioni. adorano farti uscire di testa. l'unica cosa è riprendere la metro a quell'ora al solito posto. se te la ritrovi nei paraggi è fatta.Quotato da Henry_Dante,@Cperotos è verissimo , scherzavo , credo a quanto detto da Ade , siamo sensibili anche noi ometti , anche se tendiamo a nascondere 😇
Ad esempio , vi racconto un episodio che mi successe una volta : avevo poco più di vent'anni , ero in me [...]
7 anni fa
Ehmm , devo essere sincero? Bho , sono attimi che vanno colti , la maggiore età aiuta ma non ci metterei la mano sul fuoco 😇Quotato da CpErotos,"Corteggiamento" aggressivo la ragazza!Quotato da Henry_Dante,@Cperotos è verissimo , scherzavo , credo a quanto detto da Ade , siamo sensibili anche noi ometti , anche se tendiamo a nascondere 😇
Ad esempio , vi racconto un episodio che mi successe una volta : avevo poco più di vent'anni , ero in me [...]
Adesso saresti più pronto a scendere immediatamente alla sua fermata?
7 anni fa
a questo punto dovremmo aprire un'altra discussione.... "UOMINI CHE NON SI ACCORGONO DEL CORTEGGIAMENTO FEMMINILE"Quotato da CpErotos,Sempre troppe poche...Quotato da coltrane68,quante ne hai fatte capitolare ragazza?Quotato da CpErotos,E svelare così i segreti alla concorrenza??? 😎Quotato da coltrane68,beccata, la indossi anche tu.......a proposito come capisci che una donna ci potrebbe stare, come seduci una donna.Quotato da CpErotos,😇Quotato da coltrane68,sono come sono, e le adoriamo lo stesso. peccato però che con un poco di iniziativa si scoperebbe tutti di più. a proposito e quelle indossano la cavigliera lo fanno per farsi sedurre?
Dicono....
Beh, qui il corteggiamento perde un po' di sapore perché i gusti sessuali sono messi ben in evidenza nel profilo (ma ciò non toglie che sia virtualmente che di persona, adoro farlo comunque).
Fuori di qui la cosa assume dei caratteri un po' più articolati perché prima di tutto è necessario capire se la cosa può interessare e l'ambiguità del gioco è la parte più divertente. All'inizio il corteggiamento è più uno studio, avviene silenziosamente, attraverso sguardi e sorrisi. Poi è determinante lo sfioramento, ne basta uno, delicatissimo, ad una mano, su una spalla, levare una ciocca di capelli dal viso, per capire se le attenzioni sono gradite o meno. Una volta capito che il corteggiamento non è sgradito, divento un po' più "maschile": le faccio complimenti, la faccio sentire una persona unica che in quel momento è diventata il mio centro di gravità...Insomma, lo sapete meglio di me...
(mannaggia! vado subito nell'angolino del muro del pianto! c'è una sezione lei di coppia?)
🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
purtroppo è verissimo.... ma a volte non abbiamo la prontezza, o coraggio, di cogliere quella palla al volo!!!Quotato da travvpaola,Quante volte succede? Spessissimo
7 anni fa
donne che es-corteggiano..... 😋 😄
7 anni fa
😳 ci mancano le basi proprio 😄 😄Quotato da CpErotos,Da quello che leggo qui mi sa che hai proprio ragione....Quotato da Dorakiki,
a questo punto dovremmo aprire un'altra discussione.... "UOMINI CHE NON SI ACCORGONO DEL CORTEGGIAMENTO FEMMINILE"
🙂 🙂 🙂 🙂
@Henry auspica un corteggiamento fatto di calci negli stinchi col sottotitolo "abbello, se scopa o no?".
(salvo poi non cogliere l'attimo durante un esplicito sfregamento delle parti basse da parte di lei, certo 😄)
E pure i parastinchi 😇