Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che corteggiano...

165 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 26.09.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da travvpaola,
E avete mai provato dopo che lei vi corteggiava da molto tempo.... dirle di no?
provare per credere....consiglio abbigliamento e scarpe ginniche
Raccontaci!
penso che ancora @travvpaola stia correndo come forrest gump!! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Di solito , a parte casi rarissimi , gli uomini hanno spesso a che fare con il rifiuto , le donne viceversa , salvo anche in quel caso casi rari , di meno , questo per dire che se una cosa negativa ti capita più frequentemente è inevitabile che impari a gestirla , se invece non ti capita quasi mai non hai molta esperienza nell'affrontarla

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Di solito , a parte casi rarissimi , gli uomini hanno spesso a che fare con il rifiuto , le donne viceversa , salvo anche in quel caso casi rari , di meno , questo per dire che se una cosa negativa ti capita più frequentemente è inevitabile che impar [...]
sì, mediamente l'uomo deve mettere in conto molti due di picche in più della donna...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 26.09.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Henry_Dante,
Di solito , a parte casi rarissimi , gli uomini hanno spesso a che fare con il rifiuto , le donne viceversa , salvo anche in quel caso casi rari , di meno , questo per dire che se una cosa negativa ti capita più frequentemente è inevitabile che impar [...]
sì, mediamente l'uomo deve mettere in conto molti due di picche in più della donna...
non c'è dubbio, ma penso sempre che spesso ci sfuggono occasioni senza volerlo. Tipo incontri una tua amica dopo tanti anni e lei ti dice: "non ti sei mai accorto che ci provavo con te?"
ecco sarà l'età o l'esperienza ( 🙂) ma adesso cerco di fare molta attenzione 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Dorakiki,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Henry_Dante,
non c'è dubbio, ma penso sempre che spesso ci sfuggono occasioni senza volerlo. Tipo incontri una tua amica dopo tanti anni e lei ti dice: "non ti sei mai accorto che ci provavo con te?"
ecco sarà l'età o l'esperienza ( 🙂) ma adesso cerco di fare molta attenzione 😎 😎 😎
Eh lo so, è che spesso le donne ci "provano" in modo mooolto etereo diciamo, quindi solo a posteriori lo capisci che ci stavano provando, praticamente è come decifrare la macchina enigma dei nazisti .... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 26.09.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Dorakiki,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Henry_Dante,
Eh lo so, è che spesso le donne ci "provano" in modo mooolto etereo diciamo, quindi solo a posteriori lo capisci che ci stavano provando, praticamente è come decifrare la macchina enigma dei nazisti .... 😄 😄
dolcemente complicate..come cantava la Mannoia!!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Billy the kid?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
😭 😭 😭

Niente di più imbarazzante di una citazione che non viene capita...

😭 😭 😭
😮 povera... 😭 😭
😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
😭 😭 😭
Il perculamento no però...
E pensare che ho riso 10 minuti alla mia battuta... e ci sto ridendo ancora...
😄
Mi spiace...è la dure legge del forum...u.u

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da Henry_Dante,
@Cperotos è verissimo , scherzavo , credo a quanto detto da Ade , siamo sensibili anche noi ometti , anche se tendiamo a nascondere 😇
Ad esempio , vi racconto un episodio che mi successe una volta : avevo poco più di vent'anni , ero in me [...]
Possiamo ascriverlo a “ un caso di violenza sessuale .. 🙂?
Se sapevo come si chiamava la denunciavo sicuro , anzi più denunce , almeno una denuncia al giorno 😋 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Io mi sono dato la seguente spiegazione:
Le donne sono abituate al corteggiamento e alle avance, fanno parte del loro essere. Ne consegue che sono più allenate a dire no ( anche perché i numeri di chi ci prova sono talmente alti che va da se che ne accettano si è no un 5% e il 95% sono no ).
Le donne che invece prendono l?iniziativa sono invece delle mosche bianche credo che non superino il 10%, ma ciò nonostante sono abituate ad essere loro abbordate e gli diventa incomprensibile che un uomo gli dica no o non colga le sue avance ( visto che ricevano le attenzioni di una percentuale industriale di uomini come detto prima.)
L?uomo non è abituato ad essere palesemente oggetto di attenzione visto che è più abituato ai due di picche da parte delle donne con cui ci prova, consideriamo anche che sono situazioni così rare che non fa in tempo ne ad abituarsi ne a prendere in considerazione la possibilità che possa accadere, quindi non reagisce o reagisce in ritardo o peggio si fa sfuggire occasioni che a mente fredda gli fa urlare nel cervello di quanto è stato stupido e che per di più la tipa gli piaceva 🙂
Detto ciò va da se che le donne prendono malissimo un rifiuto mentre gli uomini sono abituati a riceverlo 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mani-,
Quotato da Henry_Dante,
@Cperotos è verissimo , scherzavo , credo a quanto detto da Ade , siamo sensibili anche noi ometti , anche se tendiamo a nascondere 😇
Ad esempio , vi racconto un episodio che mi successe una volta : avevo poco più di vent'anni , ero in me [...]
Possiamo ascriverlo a ? un caso di violenza sessuale .. 🙂?
Se sapevo come si chiamava la denunciavo sicuro , anzi più denunce , almeno una denuncia al giorno 😋 😇
Oh, la nuova pratica erotica dello svergimento della fedina penale....!
😄 😄 be sto penale se l'hanno inventato bisognerà pure applicarlo 😄 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mani-,
Quotato da Henry_Dante,
Possiamo ascriverlo a ? un caso di violenza sessuale .. 🙂?
Oh, la nuova pratica erotica dello svergimento della fedina penale....!
😄 😄 be sto penale se l'hanno inventato bisognerà pure applicarlo 😄 😇
Occhio che non ti mettono le manette col pelo rosso, ti mettono quelle vere vere
le manette pelose 😮 ci sono pure brizzolate ? Almeno fanno pendant 😇

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
donne che costeggiano

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma anche le donne scorr......... nooooo , impossibile , ditemi non è vero , vi prego 😮 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Ma anche le donne scorr......... nooooo , impossibile , ditemi non è vero , vi prego 😮 😒
stai tranquillo @henry, quello ce lo hanno messo solo in entrata, senso unico. 😇
Ahhh meno male , allora quella volta è stata veramente la sedia 🙂 .....però ...... mi pare di ricordare avesse i gommini sotto 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da earthandfire,
donne che costeggiano
😄 😄 😄

Il problema, caro @earth è che "Nessun uomo è un'isola" (cit.)(sperando che questa arrivi 😭)
arriva rriva 💋

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,

Dura lex sed lex.

Duralex sunt poculum...

(Vedi come ti levo dall’imbarazzo)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,
allora corteggiate, seducete, costeggiate, esibite, ma alla fine datela. datela con generosità. per un mondo migliore siate generose.
Bastasse..;)