7 anni fa
Mi correggo. Non basta 😋Quotato da coltrane68,sarebbe un buon inizio. tanto testosterone per nulla......Quotato da velvetMorgana,Bastasse..;)Quotato da coltrane68,allora corteggiate, seducete, costeggiate, esibite, ma alla fine datela. datela con generosità. per un mondo migliore siate generose.
7 anni fa
Scusami Velvet , permetti una curiosità ? Ma in Alaska quando c'è il sole a mezzanotte poi a mezzogiorno c'è la luna ? 😮
7 anni fa
Se si tratta di me, la luna a mezzogiorno è storta ;)Quotato da Henry_Dante,Scusami Velvet , permetti una curiosità ? Ma in Alaska quando c'è il sole a mezzanotte poi a mezzogiorno c'è la luna ? 😮
7 anni fa
È tornato ❤️...Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Ah capito 😮 la luna di Milano invece a mezzanotte è dritta , devono averla raddrizzata prima dell'Expo per far bella figura , son tutti perfettini sti milanesi 😇
7 anni fa
E quanto gli è costato raddrizzarla prima di Expo, sta luna... sempre piena, poi ...Quotato da Henry_Dante,Ah capito 😮 la luna di Milano invece a mezzanotte è dritta , devono averla raddrizzata prima dell'Expo per far bella figura , son tutti perfettini sti milanesi 😇
7 anni fa
Attacco il navigatore ... per l’orientamentoQuotato da CpErotos,Cara @velvetQuotato da velvetMorgana,Duralex sunt poculum...Quotato da CpErotos,
Dura lex sed lex.
(Vedi come ti levo dall’imbarazzo)
ti ringrazio molto di avermi levata dall'imbarazzo, ma .... voglio dire...
Apri l'argomento e poi te ne vai? Lo vedi che questi si prendono calci negli stinchi, non capiscono nulla di cavigliere, scappano appena una donna si propone e preferirebbero averla in manette? Qui mancano le basi e (visto che la sottoscritta è una frana) dovresti dare un qualche orientamento...
💋
Notte a tutti.
Sogni belli ;)
7 anni fa
Lukas perché le stai infilando la gamba in bocca?? 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Ehhh , non son stati forniti i dati sulle spese , ma se tanto mi da tanto , penso proprio tanto 😮Quotato da velvetMorgana,E quanto gli è costato raddrizzarla prima di Expo, sta luna... sempre piena, poi ...Quotato da Henry_Dante,Ah capito 😮 la luna di Milano invece a mezzanotte è dritta , devono averla raddrizzata prima dell'Expo per far bella figura , son tutti perfettini sti milanesi 😇
7 anni fa
@lukas Ah ecco quasi quasi è la dimensione che piace a me... Potrei corteggiare
😄 😄
7 anni fa
Poi da quando la Blackina è andata via da Milano , alla luna manca sempre una fetta 😒
7 anni fa
Se ha l’accento dell’est non lo corteggio 😄 😄 😋 😋
7 anni fa
Mi sembra il minimo....Quotato da upstair,il parco singoli è a disposizione, basta che sappiate corteggiarci, noi mica lo andiamo a dare alla prima che ci fa due moine, sia chiaro, deve essere un corteggiamento fuori dalle righe e deve colpire le nostre menti sopraffine 😋 [...]
;)
7 anni fa
Corteggiate al femmininile resta comunque un mandar segnali, una sorta di via libera...Quotato da pinkoepallina,Ma quello è un segnale, tesorina. 🙂Quotato da CpErotos,Non ti si può nascondere nulla...!Quotato da Spettro82,La seduzione e il corteggiamento non hanno sesso, è una capacità che la mente possiede oppure no.
Le donne che seducono un uomo sono molte di più di quante sembrino, anche perché a volte il fatto stesso di darti l'impressione di poterle sed [...]
Io adoro corteggiare, ed esattamente nel modo che descrive @spettro.
Uno sguardo che dice "se vuoi posso essere tua" è un ottimo inizio...
Ecco, io credo che il nostro modo di corteggiare consista più nel "mandar segnali" che in un corteggiamento inteso nel senso classico... come farebbe un uomo, per intenderci.
Credo anche che il piacere che se ne riceva (tutti, uomini e donne) sia subordinato al gradimento della persona che ci corteggia.
Uno che non mi piace fisicamente non mi dà nessun piacere che lo faccia, anzi mi imbarazza un po', e mi dispiace, per il rifiuto che dovrò opporgli, a maggior ragione se è una brava persona e si è posto in modo educato e brillante.
Per questo motivo, e non per sussiego, sto attenta a "mandare segnali" e lo faccio soltanto quando sono ragionevolmente sicura di una buona riuscita, sia nella vita "normale" (se non mi facevo avanti io col Pinko stavo fresca... 😋 ) che nella trasgressione.
Pallina
che se poi l’altro coglie bene e se non coglie si rientra ordinatamente nei ranghi come se nulla fosse successo...
7 anni fa
Per me no. Esiste sempre l’ipotesi che i non sia il tipo che può interessare il soggetto dei miei desideri...Quotato da bevan,Già, purtroppo è molto più difficile capirlo quando tu sei l?oggetto dei desideri. Però secondo la mente femminile se non lo capisci allora è perché non fai per loro e quindi la colpa è sempre nostra... 😋Quotato da coltrane68,io riesco a capire quando a una donna piace molto un uomo ma non ho mai capito gli sguardi o gli atteggiamenti di invito........e infatti ancora oggi non scopo quanto vorrei, sic!
7 anni fa
Senza volerlo? Insomma...Quotato da coltrane68,visto che siamo in tema di rivelazioni ora vorrei sapere la gestione del corpo in spiaggia, fra costumi bagnati che si infilano ovunque, gambe aperte di fronte al vicino, quello stare a 90° a rovistare nella borsa per secondi che paiono infiniti. non [...]
Diciamo che certe “posture” sono prese apposta per mostrare facendo finta che invece no.
Personalmente è un atteggiamento che non amo praticare.
7 anni fa
Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: “sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell’uomo...”.Quotato da Coolboy,C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Sono per natura più passive e decisamente meno propositive rispetto agli uomini ma poi hanno de [...]
Finita in niente, era fedele.
7 anni fa
Corteggiamento? Mh... per me più voglia di mettere in imbarazzo più che di sedurre...Quotato da CpErotos,"Corteggiamento" aggressivo la ragazza!Quotato da Henry_Dante,@Cperotos è verissimo , scherzavo , credo a quanto detto da Ade , siamo sensibili anche noi ometti , anche se tendiamo a nascondere 😇
Ad esempio , vi racconto un episodio che mi successe una volta : avevo poco più di vent'anni , ero in me [...]
Adesso saresti più pronto a scendere immediatamente alla sua fermata?
7 anni fa
Io credo che, invece, prendiamo gli stessi numeri di due di picche ma siamo più abituate dei maschi a gestirci la frustrazione.Quotato da Henry_Dante,Di solito , a parte casi rarissimi , gli uomini hanno spesso a che fare con il rifiuto , le donne viceversa , salvo anche in quel caso casi rari , di meno , questo per dire che se una cosa negativa ti capita più frequentemente è inevitabile che impar [...]
Davanti un no non ho mai trasceso. Magari non mi ha fatto piacere ma non ho mai tormentato nessuno
7 anni fa
Mi torna in mente una vecchia pubblicità della Tim, quella con le tre belle ragazze in barca a vela...Quotato da earthandfire,donne che costeggiano