6 anni fa
No, era il titolare di una palestra (da lì ho capito la "provenienza" di quel fisico) però pe trombamme, m'ha trombata! 😋 😋 😋Quotato da Duracell69,Gli hai chiesto se faceva il trombaio? 😋Quotato da pinkoepallina,Devo premettere un distinguo fra la vita "normale" e questo mondo.Quotato da CpErotos,Io non sono una gran corteggiatrice di uomini, mi piace soprattutto corteggiare le donne, ma mi domando se non dovrei osare di più.
A voi maschietti piacciono i complimenti?
E a voi compagne di coppia darebbe fastidio?
Nella prima accetto volentieri sguardi ed apprezzamenti verso il mio lui, vuol dire che è ancora attraente, e non soltanto ai miei occhi. Non devono diventare, però, delle palesi avances.
Questo non tanto per gelosia, sentimento che non mi appartiene, ma perché trovo irrispettoso che mi si corteggi il compagno davanti agli occhi. Mi irrita, ho come la sensazione che mi si voglia prendere per tonta.
Io, ovviamente, mi comporto con altrettanto rispetto verso gli altri.
In questo ambiente invece, essendo il fine scontato (il trombaggio fine a sé stesso) non metto e non mi pongo limiti. Guardatemelo pure, provateci, prendetelo, mi fa solo piacere. "Usatelo" pure, tanto lui è "mio".
Per quanto mi riguarda personalmente -per farvi intendere al di là di ogni ragionevole dubbio come la penso- sono stata capace, nella maxi-vasca di una spa trasgressiva (Pinko presente e consenziente, logico) di prendere delicatamente per il pipo un singolo molto ma molto avvenente. Mi guardava fisso con gli occhi languidi da una buona mezz'ora e non parlava, cosa dovevo fare? L'ho condotto, sempre per il pipo, fuori, all'asciutto.
Dove? Un po' di immaginazione, suvvia! 😋
Pallina
Pallina
6 anni fa
Esattamente ciò che intendevo.Quotato da pinkoepallina,
Devo premettere un distinguo fra la vita "normale" e questo mondo.
Nella prima accetto volentieri sguardi ed apprezzamenti verso il mio lui, vuol dire che è ancora attraente, e non soltanto ai miei occhi. Non devono diventare, però, delle palesi avances.
Questo non tanto per gelosia, sentimento che non mi appartiene, ma perché trovo irrispettoso che mi si corteggi il compagno davanti agli occhi. Mi irrita, ho come la sensazione che mi si voglia prendere per tonta.
Nemmeno io sono gelosa, ma i primi anni che io e @eros stavamo insieme le sue conoscenze femminili, sovente, me lo corteggiavano sperticatamente davanti. Credo per il fatto che, nemmeno 30enne, non mi prendevano sul serio come sua compagna. E lui manco se ne accorgeva e facevo la figura dell'isterica 😄
Certo che in ambito ludico le cose sono diverse.
Già ne avevamo parlato quando il thread è stato aperto ed eravamo d'accordo sul fatto che la donna seduce ma non corteggia. Io forse sono pronta per essere più sfacciata. 😋
5 anni fa
Dovrebbe essere per entrambi...credo che un po di passione ..corteggiamento non faccia male....di quello fatto non di gesti..almeno il mio pensiero è questo.....Quotato da velvetMorgana,Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....
E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie [...]
5 anni fa
e comunque si..non mi è mai capitato...almeno non mi sono mai accorto....ma penso che ne sarei piacevolmente colpito...sono del fatto che non sia solo e sempre l uomo a fare il primo passo...chi lo deve dire 😋 😋Quotato da Piccolodi,Dovrebbe essere per entrambi...credo che un po di passione ..corteggiamento non faccia male....di quello fatto non di gesti..almeno il mio pensiero è questo.....Quotato da velvetMorgana,Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....
E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie [...]
5 anni fa
Si, mi piacciono, mi piace la donna che esterna anche in modo velato. Non è per il complimento o per il mio ego, trovo semplicemente attraente la donna sicura di se.Quotato da CpErotos,Faccio risorgere questo bel thread, ne volevo aprire uno sul tema, poi mi sono ricordata di questo.
Ne vorrei parlare con un occhio specifico ad A69. Su centinaia di messaggi che abbiamo ricevuto in tre anni di iscrizione solo uno era rivolto ad @ [...]
Da singolo, fa piacere ma provo disagio se una donna non mi piace, più che altro, trovo dispiacere umano nel rifiuto che si beccherà e spero sempre in uno stop preventivo.
In coppia, generalmente mi da fastidio se è palese e troppo diretto, soprattutto se è in presenza della mia compagna.
Comunque, se non ho interesse, evito qualsiasi fraintendimento, qui e fuori. Il mio modo di essere non cambia di una virgola ,A69 o meno.
Qui , credo come molti, ho ricevuto approcci decisamente più diretti ed espliciti, il non essere di persona, il poter declinare e stoppare con cortesi parole, delle volte toglie un po' dell'imbarazzo che si ha nel rifiutare una persona che si pone nel modo giusto.
1 anno fa
sessualmente parlando si conclude tutto con i primi sguardi che sia l'uomo o la donna a corteggiare a fare il primo passo è irrilevante ...essere corteggiato anche se noi uomini ci riteniamo abili nell'attività del rimorchio in realtà diamo soltanto il via libera a lei di farlo e di determinare tempi e modi...questo è il mio pensieroQuotato da velvetMorgana,“Darti l’imoressione” è una forma di corteggiamento, bellissima, che comunque lascia all’altro la discrezionalità dell’iniziativa.Quotato da Spettro82,La seduzione e il corteggiamento non hanno sesso, è una capacità che la mente possiede oppure no.
Le donne che seducono un uomo sono molte di più di quante sembrino, anche perché a volte il fatto stesso di darti l'impressione di poterle sed [...]
Mi chiedo se forme più esplicite (nei limiti del lecito....sempre) non infastidiscano la maggior parte degli uomini, fuori da questo spazio.
Penso a situazioni quotidiane: una persona che non si conosce, vista tutti i giorni e resa oggetto di sguardi eloquenti...
Riflessioni sparse.