11 anni fa
🙂 🙂 anche a noi piace... pero' farei unaa distinzione. almeno x quanto riguarda noi... col mio uomo faccio l'amore e faccio anche sesso.. 2 cose ben diverse 😳 quando faccio sesso adoro sentirmelo dire.. darmi della troia mi eccita mi da carica, sento di arrivare al top x il mio uomo... la cosa cmq riguarda il rapporto di coppia... nei giochi a 4.... ci vuole un'intesa diversa.. il sentirmi dare della troia qualcuno che conosco da sole 2 ore lo trovo offensivo.. lo accetto magari ma a denti stretti... 💋 💋 💋
11 anni fa
Io da un po' di tempo ho scoperto che adoro darle della zoccola e non solo,sculacciarla e prenderla per i capelli ed anche lei gradisce molto,soprattutto nel gioco a tre dove lei e' attrice principale.Con la coppia la sento piu' rigida forse perche' si imbarazza essendoci un'altra donna,ed io invece soffro perche' vorrei...anche con l'altra,ma non so se gradisce e parlarne a tavolino toglie tutta la fantasia
7 anni fa
Come non quotare?! (Infatti lo abbiamo fatto).Quotato da coppia-mi,Ciao, visto che l'educazione deve sempre essere messa in primo piano, in ogni situazione della vita, chiedere è lecito rifiutare è cortesia.
Quando noi giochiamo con una coppia cerchiamo sempre di capire con chi ci stiamo relazionando.
Premesso che [...]
C'è a chi piace e a chi non piace. Senza dare troppo le cose per scontato, si chiede, ci si informa e si valuta se e, alla fine, tutte le parti coinvolte sono contente
7 anni fa
Dipende dalla situazione e da chi usa quel linguaggio....se siamo al primo incontro e il feeling non è al massimo, anche no, grazie.
7 anni fa
Tutti i gusti sono gusti ...va da se che se lo facessero degli estranei senza essere espressamente da noi sollecitati si ritroverebbero a giocare da soli 🙂
7 anni fa
Avete ragione, a me piace chiamare la mia donna e le altre... troia puttana, mi eccita e eccita. CiaoQuotato da coppiamaru,Cito in parte uno status di una mia amica su facebook per sollevare un argomento.
La volgarità nel sesso. Piace, non piace, offende, eccita, si ha paura a usarla e chi più ne ha più ne metta.
Io posso dire da donna di amarla oltremodo, più spinta è e [...]
7 anni fa
Ciao a tutti, anche a noi piace il.....turpiloquio spinto quando facciamo sesso eccita entrambi, facendoci fantasticare con la mente a situazioni eccitanti rende tutto più....piccante !!!! 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
A me piace e mi eccita... e lui, che sa che mi fa impazzire, me lo dice nei giusti momenti
8 mesi fa
Credo che molto dipenda dalla complicità è dall'affiatamento che si crea con l'altra coppia , d'altronde non credo che la prima volta mentre facevate sesso con il vostro/a partner gli abbiate dato della troia o del cornuto . Personalmente io vado per gradi , inizio con il complimentarmi per quanto è brava e se capisco che la cosa gli piace e la eccita passo poi a chiamarla porcellina , porcona , troietta e troia , ma ripeto solo durante il rapporto e se mi accorgo che la cosa eccita anche lei..
7 mesi fa
un linguaggio osceno, quando vi è intimità, fa parte del gioco e del piacere per far crescere l'eccitazione...a noi piace...
5 mesi fa
Per noi è un passaggio fondamentale, a letto perdiamo ogni freno verbale, ci eccita molto tra di noi, e ci aspettiamo altrettanto. Per noi si tratta di un valore aggiunto importante. Spesso poi, a bocce ferme, ci troviamo a sorridere di ciò che diciamo da eccitati, ma è un discorso diverso.
5 mesi fa
Confermiamo Tutto quello che ha scritto Sara e Luigi
5 mesi fa
a noi il turpiloquio in quei momenti piace molto ed è un elemento fondamentale dell’eccitazione. Così come le fantasie più estreme che magari nella realtà non saremo mai in grado di attuare. Ovviamente quando giochiamo con un’altra coppia chiediamo sempre se sono bene accette anche da loro, come per qualsiasi altro aspetto dello scambio erotico. Dove l’uomo può venire, se è gradito il rapporto anale, i contatti bsx, etc. Lo scambio epistolare è gli incontri conoscitivi servono anche a questo, non vi pare? Comunque per noi il linguaggio molto spinto quando si gioca (e solo quando si gioca) è un potente afrodisiaco.
5 mesi fa
Ci troviamo perfettamente in accordo con Dionisiacidue, il turpiloquio è una forma di comunicazione, ma la cosa importante è che la comunicazione, il dialogo, rimangano attivi; da un lato per trovare punti comuni, e dall’altro, fondamentale, per evitare forzature che rovinerebbero ogni rapporto.
5 mesi fa
Io lo gradisco nel giusto concetto, in momenti di forte intimità mi piace ricevere il giusto turpiloquio che aumentano la mia eccitazione ed il mio godimento . Odio invece sentirli da sconosciuti detti solo per generalizzare , tipo i singoli che entrano nei privè dicendo " vediamo che troie ci sono stasera " o cose simili , mi incazzo e mi passa anche la fantasia
5 mesi fa
CoppiaExrpwolf, il punto sta proprio nella contestualizzazione , e la medesima espressione, molto bella, eccitante, in una situazione, diventa volgare e spegne ogni lampo se usata fuori contesto.
5 mesi fa
Quotato da CoppiaExrpwolf,Io lo gradisco nel giusto concetto, in momenti di forte intimità mi piace ricevere il giusto turpiloquio che aumentano la mia eccitazione ed il mio godimento . Odio invece sentirli da sconosciuti detti solo per generalizzare , tipo i singoli che ent [...]
5 mesi fa
assolutamente concordiQuotato da SaraeLuigi,CoppiaExrpwolf, il punto sta proprio nella contestualizzazione , e la medesima espressione, molto bella, eccitante, in una situazione, diventa volgare e spegne ogni lampo se usata fuori contesto.
5 mesi fa
ConcordiamoQuotato da SaraeLuigi,Per noi è un passaggio fondamentale, a letto perdiamo ogni freno verbale, ci eccita molto tra di noi, e ci aspettiamo altrettanto. Per noi si tratta di un valore aggiunto importante. Spesso poi, a bocce ferme, ci troviamo a sorridere di ciò che dic [...]
5 mesi fa
Un certo tipo di linguaggio, in certi momenti, fa parte del gioco. Si, eccitano, danno quel pizzico di pepe in più. E capita che sono io che inizio con questo linguaggio, per solleticare gli uomini partecipanti