1 mese fa
Io sono uno di quelli che per mia natura non riesco a far uscire spontaneamente volgaritá o altro. Son abituato anche con la mia lei con nomignoli e vezzeggiativi ma mai insulti anche per motivi erotici.Quotato da coppiamaru,Cito in parte uno status di una mia amica su facebook per sollevare un argomento.
La volgarità nel sesso. Piace, non piace, offende, eccita, si ha paura a usarla e chi più ne ha più ne metta.
Io posso dire da donna di amarla oltremodo, più spinta [...]
Tuttavia mi sforzo e mi sbilancio con usare volgarità se la lei dovesse richiederlo e ci metto anche impegno...o se giochiamo con giochi di carte ad hoc e l'azione richiesta é insultare chiedo comunque sempre il permesso.
Però si é qualcosa di molto sexy specie se vieni autorizzato a farlo.
1 mese fa
Il linguaggio spinto ci sta a letto durante un rapporto per portare l'eccitazione a un diverso grado, l'importante è dimostrare nella realtà con i fatti alla propria partner che la realtà è diversa 😉☺️
1 mese fa
A me piace molto l'impiego appropriato del linguaggio che condisce giochi, piaceri, e anche desideri inespressi. Anche Antonella ama essere apostrofata dei migliori epiteti quando si gioca. Però, nella mia esperienza, non a tutte piace. Ricordo in particolare di una ragazza, qualche anno fa. Una relazione clandestina, tra colleghi, che durava da qualche anno, entrambi fidanzati, ma ce la spassavamo alla grande. Lei molto troia, ogni giorno all' uscita dall'ufficio, se non si poteva scopare, nel park del supermercato vicino, mi regalava un pompino con naturale bevuta di sborra calda. Addirittura cercava di trattenerne un po' in bocca per correre a casa e baciare l'ignaro compagno. Una mattina lei a cavalcioni su di me, da mezz'ora si faceva inculare (avevo avuto il privilegio di iniziarla nel secondo canale) senza sosta a smorza candela. Aveva avuto una lunga serie d'orgasmi e mi venne spontaneo dirle qualcosa del tipo: "che puttanella sei"! Non l'avessi mai detto. Si alzò di scatto. Li finì la stori. Da allora non mi parla più ed è evidentemente "acida" con me.
1 mese fa
Il linguaggio è parte integrante di tutta la situazione che si va a creare. Sintonia e complicità possono portare ad usare toni e parole molto forti che a noi piacciono tanto, come Troia e Cornuto per esempio, ma non solo. 😘😜 Quindi forza e spazio alla libertà e alla fantasia!
1 mese fa
Noi adoriamo il turpiloquio durante i giochi
2 settimane fa
A scrivere è in lui.
Ha trovato molte donne nella mia vita che amavano il turpiloquio al punto di eccitarsi e fare dei laghi mentre lo usavo.
Con la mia attuale compagna lo usiamo con piacere e pure lei si eccita da matti, E comunque noi siamo molto rumorosi.
È logico che va usato solo in certi contesti e solo se gradito.