6 mesi fa
Dove c’era l’ex casello a Venezia, direzione Udine/TriesteQuotato da newcoppia26,Salve qualcuno ci può indicare nella zone Padova/Rovigo/Ferrara luoghi con tanti camion in sosta i venerdi o sabato sera???
Grazie
6 mesi fa
giovedì sarò di passaggio.Quotato da dadominare,😇 adoro i camionisti attivi 🐷
5 mesi fa
Notte del 31/12 mia moglie disponibile per camionisti in sosta
4 mesi fa
Livorno....per camionisti vogliosi di anal libero💦
4 mesi fa
Ciao a tutti voi sono un singolo molto ben dotato che cerca parcheggi e luoghi dove conoscere e fare del buon sesso con coppie
4 mesi fa
A dimenticavo, cerco parcheggi nelle province di Modena Bologna e Reggio
4 mesi fa
Mi piacerebbe fare questa esperienza con camionisti, amanti dell'Anal, di passaggio a Ravenna, statale Romea 308, E 45 Cesena Nord - Ravenna
3 mesi fa
Qualche camionista domani sulla Taranto Potenza che assiste al nostro spettacolo?
Noi Coppia!!!
Noi Coppia!!!
3 mesi fa
la mia lei ha una fantasia che riguarda aree di sosta e camionisti. se mai passate in versilia fatevi sentire....
3 mesi fa
Ciao! Venite al Santuario di Monte Grisa, c'è un parcheggio molto grande, ci vengo molto spesso.Quotato da kardoegiovanna,Conoscete aree di sosta in Friuli dove fare incontri?
3 mesi fa
buon giorno la fantasia riguarda proprio camion Cabinato oppure anche camion più piccolo o camper?Quotato da duecontrotutti,la mia lei ha una fantasia che riguarda aree di sosta e camionisti. se mai passate in versilia fatevi sentire....
2 mesi fa
Camionisti in Lombardia ?
2 mesi fa
in zone firenze,prato e limitrofe ce qualche parcheggio dove si possono trovare camionisti da soddisfare??
1 mese fa
Ci sono parcheggi o zona di sosta in campania, dove una trav può incontrare camionisti
1 mese fa
Io sono un singol camionista e viaggio in tutta Italia e ospito coppia ho singola sul mio tir spesso Veneto Emilia Romagna Puglia calabria