7 anni fa
@Lira : al mondo ci sono sette donne per ogni uomo, e qui settemila uomini per ogni donna singola. Abbi pazienza e costanza... 🙂
7 anni fa
Liberissimo di pensarla come vuoi 😋
Se fossimo tutti uguali non ci sarebbe gusto....
Io ritengo che noi ragazzi siamo gli ultimi a poter intervenire su un post del genere....sappiamo tutti che le donne hanno tutto un altro modo di gestire le cose e pensare.....e per noi uomini è facile criticare ma sopratutto invidiare le cose....quanti vorrebbero trovarsi nella stessa condizione della ragazza?
Avere cosi tanti contatti e non saper quale scegliere perché non stimolata abbastanza?
Per noi andrebbero bene tutte!!! 😄 😄 😄 (o quasi tutte...meno male...)
Credo che come la lei di coppia abbia indicato prima con il "non è proprio fame...è più voglia di qualcosa di buono" rappresenti al meglio la situazione! 🙂
Io ritengo che noi ragazzi siamo gli ultimi a poter intervenire su un post del genere....sappiamo tutti che le donne hanno tutto un altro modo di gestire le cose e pensare.....e per noi uomini è facile criticare ma sopratutto invidiare le cose....quanti vorrebbero trovarsi nella stessa condizione della ragazza?
Avere cosi tanti contatti e non saper quale scegliere perché non stimolata abbastanza?
Per noi andrebbero bene tutte!!! 😄 😄 😄 (o quasi tutte...meno male...)
Credo che come la lei di coppia abbia indicato prima con il "non è proprio fame...è più voglia di qualcosa di buono" rappresenti al meglio la situazione! 🙂
7 anni fa
Giustissimo....la cosa più importante!!Quotato da sipuofareseciva,hai omesso di dire....che ognuno parla per se'... 🙂 🙂Quotato da n3mo,Liberissimo di pensarla come vuoi 😋
Io ritengo che noi ragazzi siamo gli ultimi a poter intervenire su un post del genere....sappiamo tutti che le donne hanno tutto un altro modo di gestire le cose [...]
E cosa non meno importante è rispettare ogni parere... che piaccia o no... 🙂
7 anni fa
Questa è una cosa coerente...ma forse alcune singole vorrebbero trovare il principe azzurro qui e quindi si aspettano una vera e propria dichiarazione di amore!!! 😋Quotato da giuliandreacp,parlando per me e visto che gioco in coppia con andrea molte volte mi domando cosa si debba aspettare una donna dai messaggi di singoli . penso al loro obiettivo e quindi capisco che in fondo si tratta semplicemente di porsi bene e in modo educato co [...]
Naturalmente la mia è una battuta....ognuno sceglie in base alle proprie preferenze....però l'esperienza mi insegna che un buon libro non si giudica dalla copertina!! 🙂
7 anni fa
Poi come rispondi agli 80 gentili che non sei interessata esce fuori la loro vera personalità e partono gli insulti!!Quotato da WonderGoodGirl,Veramente su 100 che scrivono, 2 sono stronzi e 80 gentili...ma non è che basta chiederla gentilmente 😄
Cmq in coppia é diverso, si incontra seguendo altri percorsi, altre esigenze
Proprio gentili!! 😄 😄 😄
7 anni fa
😄 😄 😄 può essere una tattica per farsi pagare il conto dalla ragazza!!! 😋 😋Quotato da WonderGoodGirl,Si, in un certo senso il principe azzurro, per una sera però! Cioè, ad uscire col simpatico carino educato si rischia di finire come quella volta che, a metà drink, mi sono alzata scocciata comunicando che andavo a pagare il conto 😄 [...]
7 anni fa
Se decidi di incontrare uno qui per una sera credo che si possa trovare tutto tranne che il principe azzurro!!
Dopotutto si tratta di una notte di sesso....fatto con gusto e piacere sicuramente...ma il giorno dopo il principe azzurro torna ad essere un ranocchio e tu Cenerentola!! 😄 😄 😄
L'educazione è fondamentale cosi come buone maniere e uso sapiente del cervello....ma si tratta pur sempre di una scopata.....piuttosto che perdere tempo in frasi del tipo "sei l'unica cosa importante della mia vita" magari si può provare a instaurare una discussione su cosa piace e in che modo....e come far si che l'eventuale incontro sia piacevole per tutti... 😋
Dopotutto si tratta di una notte di sesso....fatto con gusto e piacere sicuramente...ma il giorno dopo il principe azzurro torna ad essere un ranocchio e tu Cenerentola!! 😄 😄 😄
L'educazione è fondamentale cosi come buone maniere e uso sapiente del cervello....ma si tratta pur sempre di una scopata.....piuttosto che perdere tempo in frasi del tipo "sei l'unica cosa importante della mia vita" magari si può provare a instaurare una discussione su cosa piace e in che modo....e come far si che l'eventuale incontro sia piacevole per tutti... 😋
7 anni fa
La grande saggezza di una mamma non la batte nessuno!! 😋 😄Quotato da giuliandreacp,e spero che non vi offendete. non so cosa cercano le singole ma se cercano qualcosa di speciale qui da mamma 52enne che potrei essere per loro le consiglio di trovarsele in giro non su un sito di incontri di sesso 😎Quotato da n3mo,Questa è una cosa coerente...ma forse alcune singole vorrebbero trovare il principe azzurro qui e quindi si aspettano una vera e propria dichiarazione di amore!!! 😋Quotato da giuliandreacp,parlando per me e visto che gioco in coppia con andrea molte volte mi domando cosa si debba aspettare una donna dai messaggi di singoli . penso al loro obiettivo e quindi capisco che in fondo si tratta semplicemente di porsi bene e in modo educato co [...]
Naturalmente la mia è una battuta....ognuno sceglie in base alle proprie preferenze....però l'esperienza mi insegna che un buon libro non si giudica dalla copertina!! 🙂
7 anni fa
Per quanto noiosi vedo che comunque continui a leggere e sopratutto a scrivere....a quanto pare la noia è contagiosa!! 😄 😄 😄
7 anni fa
Una singola ! Una singola ! Il mio regno per una singola ! 😮 😇
7 anni fa
Azz , hai buttato la libreria nella stufa 😮 be con sto freddo meglio il calduccio della conoscenza 😄
7 anni fa
Quotato da Bluman79,Semplicemente trovi i complimenti iniziali un po’ noiosi.Quotato da WonderGoodGirl,@Giulia, non mettere in giro voci false e tendenziose, che già faccio fatica, non sono fidanzata!! 😄
Le frasi a cui ti riferisci mi danno l'orticaria, le accetto solo da un uomo con cui ho una relazione, tutti i complimenti vari mi provoc [...]
Nel senso che non hai fatto ancora nulla per meritarli.
7 anni fa
Senza considerare che @Cpbixo è stata l'unica che ha dato una risposta tra l'altro molto sensata e coerente!! 🙂
7 anni fa
Lo prendo come un complimento!!! 😄 😄Quotato da CpErotos,Me sa che sei il più furbo (in senso buono!)Quotato da n3mo,Liberissimo di pensarla come vuoi 😋
Io ritengo che noi ragazzi siamo gli ultimi a poter intervenire su un post del genere....sappiamo tutti che le donne hanno tutto un altro modo di gestire le cose [...]
7 anni fa
Della serie..."innamorarsi" di un illusione!! 😄Quotato da giuliandreacp,ma una persona che ti "rapisce" online potrebbe essere una delusione sia visiva che di ogni altro genere dal vivo.Quotato da WonderGoodGirl,Si, tutto questo può succedere online... Anche perché se una persona non mi fa né caldo né freddo va a finire come il tipo del drink lasciato a metà (no, per la verità non lascerei mai un drink buono a metà, l'ho bevuto in un sorso e mi sono [...]
trovo che sia un'emozione virtuale se online
cpbixo una mia amica , altrove, ha chattato per 8 mesi con un uomo e mi ha riferito che erano arrivati a dirsi parole forti dal punto di vista emozionale via whatsapp, ipotizzando anche un rapporto duraturo , tanto si sentiva pazza di lui
poi un bel giorno si sono visti e dopo 10 minuti lei ha detto a lui scusami ma mi sa che ci eravamo costruiti tutto un castello in aria. forse dovevamo vederci subito ed evitavamo 8 mesi di chattate credendo di provare chissà che
A volte abbiamo bisogno di credere in qualcosa....anche se poi la realtà si dimostra ben diversa...
7 anni fa
Parli di queste donne? 😄Quotato da Coolboy,Peccato che le donne come piacciono a me il web non l'abbiano ancora scoperto 😒
photo hosting
7 anni fa
Per me l’ideale è avere una lavastoviglie e il compagno che la fa partire 😄
7 anni fa
Io se trovo una donna con l'arco e il fucile a tracolla , può essere bella e affascinante come Venere , ma scappo al riparo e faccio il 113 😮
7 anni fa
Sono stato singolo sui siti , mi sono fatto quest idea ,che ci sono molti singoli e singole che qui cercano sesso e non trasgressione ,poi ci sono pochi singoli e singole ( queste ultime hanno due palle più di ben hur) che invece cercano la trasgressione !
I primi ,secondo me sbagliano , perché oggi in real è molto più facile ,passati i 30 a trovare sesso ! I secondi sono l Università dello spettacolo ,perché cercano qualcosa di più intrigante ...che non è il principe o la principessa azzurra ma è la trasgressione!
Sono pochi ma ci sono ....cosa è la trasgressione ?
Se non lo sapete non vale la pena spiegarlo 🙂
I primi ,secondo me sbagliano , perché oggi in real è molto più facile ,passati i 30 a trovare sesso ! I secondi sono l Università dello spettacolo ,perché cercano qualcosa di più intrigante ...che non è il principe o la principessa azzurra ma è la trasgressione!
Sono pochi ma ci sono ....cosa è la trasgressione ?
Se non lo sapete non vale la pena spiegarlo 🙂
7 anni fa
Si fa sempre troppa confusione tra la qualità di una grande scopata ( che presuppone la qualità del partner e non le prestazioni ) e la ricerca del principe azzurro ....bah!