7 anni fa
Caro blu, masha e io ci siamo conosciuti su un sito come questo e siamo usciti insieme da due confort zone che erano poco comfort....tutto può succedere, pure che vai a comprare le sigarette e ti innamori della tabaccaia ma.....non confondiamo i siti di trasgressione con Facebook ...Quotato da Bluman79,I motivi per cui una persona è iscritta qui possono essere i più diversi.Quotato da mishaemasha,Sono stato singolo sui siti , mi sono fatto quest idea ,che ci sono molti singoli e singole che qui cercano sesso e non trasgressione ,poi ci sono pochi singoli e singole ( queste ultime hanno due palle più di ben hur) che invece cercano la trasgress [...]
Un motivo è la trasgressione, un altro è trovare una persona che suscita un qualche interesse.
Qualcuno/a potrebbe anche valutare di trovare un/a partner.
Ciò che potrebbe bloccare una persona per una iniziale conoscenza consiste nel fatto che non sai chi c?è dall?altra parte.
E parlare aiuta a conoscersi.
Questo vale sia qui che nella vita reale.
Poi occorre anche mettersi in gioco e uscire dalla propria zona di confort se si vuole conoscere nuove persone.
7 anni fa
Io mi sono innamorato della ragazza del distributore automatico di sigarette 😮
Ogni volta che dice "ritiri il resto ed arrivederci " mi si arriccia tutto il pelo 😳
Ogni volta che dice "ritiri il resto ed arrivederci " mi si arriccia tutto il pelo 😳
7 anni fa
È proprio quella rudezza che mi ha colpito al cor 😳 😇Quotato da Idrogeno,Che maleducata . La mia dice anche grazie 🙂
7 anni fa
Azz , ha i coglioni 😮 questo non lo avevo considerato 😒Quotato da Cpbixo,Be, ... però ti dice arrivederci quindi qualche speranza te la dà. Se ti rispondesse: "ritira il resto e levati dai c...i !" in effetti sarebbe stato peggio.Quotato da Henry_Dante,È proprio quella rudezza che mi ha colpito al cor 😳 😇Quotato da Idrogeno,Che maleducata . La mia dice anche grazie 🙂
7 anni fa
Ehhh ,troppo tardi ormai mi è evaporata la libbbidine 😒 😭 😭 😇Quotato da Cpbixo,Ops...sarebbe, non sarebbe stato 😳
7 anni fa
Beh, io viaggiando molto ho avuto una storia con quella del casello automatico ....ma è finita male 😒
Quando mi diceva : inserire il denaro...o la tessera , fateci caso ,ma la parola tessera la dice con un inflessione un po’ più triste della parola denaro 😮
Ho pensato che in fondo stava con me per i soldi e odio la venalità.....ora tra noi non c è più un vero rapporto ...sempre glela ficco dentro ...la tessera ma non è più come prima 😒 😒 😒
Quando mi diceva : inserire il denaro...o la tessera , fateci caso ,ma la parola tessera la dice con un inflessione un po’ più triste della parola denaro 😮
Ho pensato che in fondo stava con me per i soldi e odio la venalità.....ora tra noi non c è più un vero rapporto ...sempre glela ficco dentro ...la tessera ma non è più come prima 😒 😒 😒
7 anni fa
Infatti non c'è niente di male ad esternare un pensiero, una sensazione, uno stato d'animo in un forum anzi, direi che si è qui apposta.Quotato da Lira,Sinceramente io non ci vedo niente di male nel mio post. Era una domanda legittima.. rivolta più che altro alle altre singole, come me , per sentire i diversi pareri.. Non volevo certo innervosire nessuno. Poi che le mie foto non siano di gradimento [...]
Stabilito questo, il discorso si sposta sulle aspettative: non averne significa "incassare" meglio tutto ciò che nel bene e nel male il sito, ma direi il virtuale in genere, ci offre.
Personalmente ritengo inutile, in modo particolare se si cerca sesso estemporaneo, un lungo rapporto esclusivamente epistolare dal momento che è, sì, vero che tutto parte dal cervello, ma un uomo è fatto anche di "carne", di proporzioni, di espressioni, di odori... ed è questo insieme che ti porti a letto.
Io preferisco le carte in tavola. Lunghe dissertazioni pseudo filosofiche mi sanno di presa in giro: mi vuoi trombare? (Perché è così, non nascondiamoci dietro un dito). Dimmelo in modo originale, scanzonato, divertente e CHIARO.
Accertato un interesse, vediamoci in tempi rapidi, io ti prometto la stessa sincerità, che non significa, ovviamente, che te la do, o che me lo devi dare per forza.
Pallina
7 anni fa
Io so furbetta! 😋Quotato da Coolboy,Stronzate Pallina, noi ve lo facciamo capire bene ma siete voi che siete delle gran timidone. 😋 😇 😎Quotato da pinkoepallina,Infatti non c'è niente di male ad esternare un pensiero, una sensazione, uno stato d'animo in un forum anzi, direi che si è qui apposta.Quotato da Lira,Sinceramente io non ci vedo niente di male nel mio post. Era una domanda legittima.. rivolta più che altro alle altre singole, come me , per sentire i diversi pareri.. Non volevo certo innervosire nessuno. Poi che le mie foto non siano di gradimento [...]
Stabilito questo, il discorso si sposta sulle aspettative: non averne significa "incassare" meglio tutto ciò che nel bene e nel male il sito, ma direi il virtuale in genere, ci offre.
Personalmente ritengo inutile, in modo particolare se si cerca sesso estemporaneo, un lungo rapporto esclusivamente epistolare dal momento che è, sì, vero che tutto parte dal cervello, ma un uomo è fatto anche di "carne", di proporzioni, di espressioni, di odori... ed è questo insieme che ti porti a letto.
Io preferisco le carte in tavola. Lunghe dissertazioni pseudo filosofiche mi sanno di presa in giro: mi vuoi trombare? (Perché è così, non nascondiamoci dietro un dito). Dimmelo in modo originale, scanzonato, divertente e CHIARO.
Accertato un interesse, vediamoci in tempi rapidi, io ti prometto la stessa sincerità, che non significa, ovviamente, che te la do, o che me lo devi dare per forza.
Pallina
Pallina
7 anni fa
Deve essere per questo che proprio ieri sera, alla "Parolaccia" a Trastevere, manco so entrata che un cameriere mi ha detto (testuale, chiedo perdono per la volgarità): "Saresti pure carina, ma me sa che se te levi i tacchi te struscia la fregna per tera".Quotato da Coolboy,Te la tiri troppo, altro che furbetta 😄 😋 💋Quotato da pinkoepallina,Io so furbetta! 😋Quotato da Coolboy,Stronzate Pallina, noi ve lo facciamo capire bene ma siete voi che siete delle gran timidone. 😋 😇 😎Quotato da pinkoepallina,Infatti non c'è niente di male ad esternare un pensiero, una sensazione, uno stato d'animo in un forum anzi, direi che si è qui apposta.Quotato da Lira,Sinceramente io non ci vedo niente di male nel mio post. Era una domanda legittima.. rivolta più che altro alle altre singole, come me , per sentire i diversi pareri.. Non volevo certo innervosire nessuno. Poi che le mie foto non siano di gradimento [...]
Pallina
Pallina
Porca miseria, un po' sono bassina (m.1,62) un po' me la tiro ed il risultato è questo. 😋
Pallina
7 anni fa
Ehm , permettete una domandina ? Quanto conta il viso di una persona nel giudizio complessivo che ne date?
7 anni fa
Per cool e wonder , che ringrazio per la risposta, il viso ha un valore se non fondamentale , diciamo molto alto , sul giudizio , anzi credo , che in linea di massima tutti noi ne diamo una grande importanza.
Allora mi chiedo , come è possibile arrivare ad un giudizio complessivo che si avvicini il più possibile alle aspettative se scelgo tra profili , che in larga maggioranza , sono corpi decapitati?
Non c'è forse una altissima probabilità che il mio giudizio crolli o sia falsato se escludo una variabile cosi importante ?
Io credo che l'errore stia proprio nell'adottare un criterio di ricerca dove non è possibile adottarlo , in quanto mancano i dati più rilevanti per farlo.
In parole povere o ci accontentiamo di quello che scegliamo mettendo in conto che possiamo fare centro ma è un evento raro come un jackpot al casinò , oppure prepariamoci a collezionare molte delusioni di aspettative .
Allora mi chiedo , come è possibile arrivare ad un giudizio complessivo che si avvicini il più possibile alle aspettative se scelgo tra profili , che in larga maggioranza , sono corpi decapitati?
Non c'è forse una altissima probabilità che il mio giudizio crolli o sia falsato se escludo una variabile cosi importante ?
Io credo che l'errore stia proprio nell'adottare un criterio di ricerca dove non è possibile adottarlo , in quanto mancano i dati più rilevanti per farlo.
In parole povere o ci accontentiamo di quello che scegliamo mettendo in conto che possiamo fare centro ma è un evento raro come un jackpot al casinò , oppure prepariamoci a collezionare molte delusioni di aspettative .
7 anni fa
Però , scusami wonder non prenderlo come un fare le pulci a cio che dici ma prendo te come esempio ma potrei farlo con chiunque , se dici che il viso è fondamentale andrebbe messo in prima posizione nei criteri di ricerca , se ti piace , poi passi al resto della classifica delle cose elencate , altrimenti lasci perdere e risparmi tempo tu e l'altra persona
7 anni fa
Ma non potrebbe essere che il viso è fondamentale come le altre cose? Solo che se la persona ha una personalità interessante almeno ci fai due chiacchiere e ti diverti qui sul sito, poi magari non ci vai a letto... in questo senso vengono prima le altre caratteristiche.Quotato da Henry_Dante,Però , scusami wonder non prenderlo come un fare le pulci a cio che dici ma prendo te come esempio ma potrei farlo con chiunque , se dici che il viso è fondamentale andrebbe messo in prima posizione nei criteri di ricerca , se ti piace , poi passi [...]
7 anni fa
In parole povere se "Ciao , come va?" , lo scrive Lino Banfi o Johnny Deep non fa lo stesso effetto o no ? 😄
Bevan , per il viso basta una foto , per la personalità serve più tempo
7 anni fa
No ma con ?ciao andiamo a scopare?? Johnny rischia di fare lo stesso effetto di Lino 😄Quotato da Henry_Dante,In parole povere se "Ciao , come va?" , lo scrive Lino Banfi o Johnny Deep non fa lo stesso effetto o no ? 😄
7 anni fa
Ne sei sicuro? 😄Quotato da bevan,No ma con ?ciao andiamo a scopare?? Johnny rischia di fare lo stesso effetto di Lino 😄Quotato da Henry_Dante,In parole povere se "Ciao , come va?" , lo scrive Lino Banfi o Johnny Deep non fa lo stesso effetto o no ? 😄
Mai visto donne tirare l'intimo a Lino Banfi , al profondo Johnny succede 😄
7 anni fa
Ma io facevo solamente un discorso sul criterio di ricerca e sul tempo impiegato , se partiamo da elementi fondamentali e di facile riscontro come il viso (una foto ci vuole un minuto a mandarla) , e proseguiamo con il resto credo sia un guadagno di tempo per una singola che deve selezionare fra grandi numeri di pretendenti .
Poi è solo un mio modo di vedere ci mancherebbe , ognuno/a libero di fare come ritiene opportuno , io sono un povero singolo senza arte ne parte , il mio unico grande numero è quello delle scarpe 😄 😇
Poi è solo un mio modo di vedere ci mancherebbe , ognuno/a libero di fare come ritiene opportuno , io sono un povero singolo senza arte ne parte , il mio unico grande numero è quello delle scarpe 😄 😇
7 anni fa
Anche io sono selettiva ... la dò a chi voglio io.
🙂 🙂 🙂
(tradotto: non a tutti quelli che la chiedono) 🙂
🙂 🙂 🙂
(tradotto: non a tutti quelli che la chiedono) 🙂
7 anni fa
Bluman79 sai cosa fa la differenza in quel caso , ho osservato il profilo della singola che ha aperto il 3d , ora non ho letto tutti gli interventi , però ho visto un annuncio di 4 righe e foto non proprio da concorso fotografico (senza offesa si intende per lei , parlo di foto in se , non so se mi spiego) , a parti inverse sarebbe il profilo di un singolo con 3 foto del fringuello è un annuncio scarno , solo che per dinamiche che ben conosciamo scommetto che numericamente lei riceve ad esempio 50 messaggi giornalieri e l'equivalente singolo invece riceverà al massimo il messaggio di benvenuto della redazione .
Ma quello è certo dovuto alla dinamica di selezione , da imputare prevalentemente a noi uomini e non alle donne , non so se mi spiego .
Anche un singolo sarebbe selettivo se ricevesse 50 messaggi giornalieri , ma quanti ce ne sono di cosi fortunati ? 😄
Ma quello è certo dovuto alla dinamica di selezione , da imputare prevalentemente a noi uomini e non alle donne , non so se mi spiego .
Anche un singolo sarebbe selettivo se ricevesse 50 messaggi giornalieri , ma quanti ce ne sono di cosi fortunati ? 😄
7 anni fa
ecco Henry.... diccelo diccelo 🙂
se in questo sito ci fossero 50 singoli e 10999 singole, anche i singoli sarebbero selettivi e rompicoglioni come noi.
la legge della domanda e dell'offerta 🙂 🙂
se in questo sito ci fossero 50 singoli e 10999 singole, anche i singoli sarebbero selettivi e rompicoglioni come noi.
la legge della domanda e dell'offerta 🙂 🙂