7 anni fa
A Cesare quel che è di Cesare 😇 💋Quotato da MioMia69,ecco Henry.... diccelo diccelo 🙂
se in questo sito ci fossero 50 singoli e 10999 singole, anche i singoli sarebbero selettivi e rompicoglioni come noi.
la legge della domanda e dell'offerta 🙂 🙂 [...]
7 anni fa
Bixo , non mi pare di aver detto cosa dovete fare , ci mancherebbe , io ho solo detto cosa farei per scremare i grandi numeri di contatti che appunto ricevete , ed il parametro che viene ritenuto fondamentale dalla maggior parte delle persone e di più facile riscontro è il viso , tutto qui 😄
7 anni fa
"Qua se queste lei di coppia o queste singole le trapiantiamo in certe zone del Brasile, voglio vedere se fanno ancora le selettive...con i caschi di banane forse"
ed é ció che abbiamo tranquillamente ammesso.
Fortunatamente noi abitiamo in italia, per cui... chi vuole la legge della domanda e dell'offerta ribaltata puó andare a vivere in Brasile . 😋
Brazillllll Brazillllllll
ed é ció che abbiamo tranquillamente ammesso.
Fortunatamente noi abitiamo in italia, per cui... chi vuole la legge della domanda e dell'offerta ribaltata puó andare a vivere in Brasile . 😋
Brazillllll Brazillllllll
7 anni fa
Esattamente , quello che intendevo 😄Quotato da Cpbixo,Qualcun altro pretenderebbe il resoconto di chi ci portiamo a letto, non tu.Quotato da Henry_Dante,Bixo , non mi pare di aver detto cosa dovete fare , ci mancherebbe , io ho solo detto cosa farei per scremare i grandi numeri di contatti che appunto ricevete , ed il parametro che viene ritenuto fondamentale dalla maggior parte delle persone e di pi [...]
E sì, il viso è fondamentale e nessuna di noi ha scritto che soprassiede su quello. L'esempio portato dalla coppia dell'amica che chatta per mesi e poi scopre in real che si era fatta un inutile filmino è fuorviante. Non è un iter tipico ma solo un errore molto comune all'inizio dell'esperienza in virtuale. L'ho fatto anche io.
7 anni fa
Mira virgola Cana o Maracanà ! 😄 😇
7 anni fa
"Ti senti con uno per 8 mesi, progettate una vita assieme e non gli hai mai chiesto una foto?"
Si parla del sito, di incontri o di altro ?
Bluman, che pellet usi ? 🙂
Si parla del sito, di incontri o di altro ?
Bluman, che pellet usi ? 🙂
7 anni fa
Cavolo sei troppo sfigato... A me se mi mettete al tavolo con Raul e una donna, Raul si alza e se ne va con la coda tra le gambe 😎Quotato da Coolboy,Con la massima sincerità e trasparenza che mi hanno sempre contraddistinto sin dalla più giovane età, posso affermare di non essermi mai tirato indietro di fronte a nessuna sfida e di non aver mai temuto il confronto con nessun esemplare del mio stes [...]
7 anni fa
Evviva la sincerità!! 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Ecco, @bluman, dai retta a uno che sa come fare!
7 anni fa
Bah, se il mondo fosse quello descritto da cool ci sarebbe ben poco da ridere! Fortunatamente non lo è e le risate di cuore me le faccio io quando mi diverto con la mia compagna e i miei amici!Quotato da Cpbixo,A me pare che tu continui ad ignorare la fase dello scambio foto del viso che è DETERMINANTE per proseguire la conversazione però se preferisci pensare che si vada avanti per mesi a chattare senza vedersi in faccia come ha fatto la tua amica, allora diventa difficilissimo capirsi.Quotato da giuliandreacp,e allora mettiamoci d'accordo perchè se parli di fare 4 chiacchiere con una persona interessante hai ragione te. se si tratta di andarci a letto ha ragione henry dante. deep secondo me ne porta a letto parecchie pure con quella triste frase.( mica sono solo gli uomini ad andare con una che dice solo ocate ma è bella) mentre lino banfi che mi ha fatto ridere pure tanto ed è simpaticissimo potrebbe pure scrivere dei poemi in versi ma probabilmente raccoglie due chiacchere fatte con piacere ma non altro. 😇Quotato da bevan,Ma non potrebbe essere che il viso è fondamentale come le altre cose? Solo che se la persona ha una personalità interessante almeno ci fai due chiacchiere e ti diverti qui sul sito, poi magari non ci vai a letto... in questo senso vengono prima le altre caratteristiche.Quotato da Henry_Dante,Però , scusami wonder non prenderlo come un fare le pulci a cio che dici ma prendo te come esempio ma potrei farlo con chiunque , se dici che il viso è fondamentale andrebbe messo in prima posizione nei criteri di ricerca , se ti piace , poi passi [...]
poi ho letto che una volta appurato che c'è gradevolezza si può continuare sul virtuale. ma qual'è l'unico modo per appurare la gradevolezza se non vedersi per esempio per un caffè? 🙂
forse mi permetto di ipotizzare gli amanti del "filo" virtuale prediligono la cosa perchè gradiscono che resti sempre in tutta questa fase di approccio a distanza una certa indeterminatezza e un certo rischio che magari stuzzica, una intenzione a crogiolarsi, perchè da piacere, nel brivido del so e non so ancora..
forse è cosi e io che sono molto pratica e non amo le suggestioni oniriche e le possibili illusioni di quello che non vedo non posso gradire tutto questo 😄
@cool, quindi ricapitoliamo. Tu sei convinto che:
1) la vera femminista è quella legata allo slogan "col dito, col dito orgasmo garantito" e deve categoricamente rifiutare l'aspetto ludico della sessualità. Guai dunque a mostrare la propria nudità! Sarebbe come svendersi alla logica dell'oggettivazione del corpo femminile anche quando gli uomini sono nella STESSA identica condizione.
2) mostrarsi e mostrare pubblicamente le proprie nudità è vergognoso al punto che dovremmo preoccuparci del giudizio sociale: "apparire mignotte" invece che serie e composte donne virtuose è grave, gravissimo!
3) pretendere di scegliersi il partner sessuale in un luogo dove si possa vedere bene anche il "contenuto" fisico e le attitudini sessuali dei potenziali partner è inutile ed è indicativo delle ragioni per cui una donna sia insoddisfatta della sua vita sessuale domestica e basta guardarle in faccia per capirlo. (Bisognerebbe averne guardate in faccia parecchie per poterlo dire...)
@cool, questo tuo post è un condensato di veteromaschilismo dei più triti ed è perfettamente allineato con le posizioni di quei maschi, su a69, che mal si rassegnano all'idea che una donna possa essere e fare quello che vuole sbattendosene allegramente le ovaie delle aspettative sociali.
Ma il problema è che non dovrebbe dare della mignotta a chi mette più di tre foto qui! Si può fare bixo? 💋
7 anni fa
Giuliandreacp , in effetti è vero cio che dici , anche se agli occhi dei più esperti si nota l'uso dei filtri , per i meno esperti o più sospettosi esistono altri metodi , ad esempio cam anonime , vi segnalo (Gruveo) , un portale che permette di creare una "chat room" temporanea anonima con tanto di cam ed audio
7 anni fa
Be esistono tanti metodi per comunicare in perfetto anonimato e trasparenza 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Ragazzaccio, ti vedo aggiornato su certi stratagemmi.......dobbiamo parlare io e te...... 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Giuliandreacp , in effetti è vero cio che dici , anche se agli occhi dei più esperti si nota l'uso dei filtri , per i meno esperti o più sospettosi esistono altri metodi , ad esempio cam anonime , vi segnalo (Gruveo) , un portale che permette di cre [...]
@Giulia , mi risulta non sia possibile applicare filtri che migliorino l'aspetto in cam , esistono filtri per distorcere l'immagine ma non a scopo di "abbellimento" 😄
7 anni fa
Uhmm , intendi giochi di luce al fine di ottenere risultati di immagine migliore od abbellita ? Be si è possibile , ma certamente non alla portata di tutti è il risultato non è cosi miracoloso su un viso , forse su un oggetto staticoQuotato da CpErotos,Ogni donna sa che molto, moltissimo dipende dalla luce... Con le luci opportune si fanno miracoli...Quotato da Henry_Dante,Be esistono tanti metodi per comunicare in perfetto anonimato e trasparenza 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Ragazzaccio, ti vedo aggiornato su certi stratagemmi.......dobbiamo parlare io e te...... 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Giuliandreacp , in effetti è vero cio che dici , anche se agli occhi dei più esperti si nota l'uso dei filtri , per i meno esperti o più sospettosi esistono altri metodi , ad esempio cam anonime , vi segnalo (Gruveo) , un portale che permette di cre [...]
@Giulia , mi risulta non sia possibile applicare filtri che migliorino l'aspetto in cam , esistono filtri per distorcere l'immagine ma non a scopo di "abbellimento" 😄
😎
7 anni fa
Alt , stop ! Io parlo di gente normale che vuole comunicare in maniera semplice e trasparente , se poi parliamo di set televisivi e star cinematografiche alzo le mani e mi arrendo 😮 😄
7 anni fa
Si Bixo , infatti la gente normale fa cosi come dici , però io parlavo di Gruveo , un portale che consente un utilizzo di cam ed audio del tutto identica ad una videochiamata , con la differenza (non da poco) che non serve numero di telefono od account e si rimane nel completo anonimato da entrambe le parti
Ehmm , non sto pubblicizzando nulla si intende , solo uno strumento che ho scoperto , se usato nel giusto modo aiuta parecchio in ambienti dove si vuol fare conoscenza ma comunque proteggere la propria privacy
Ehmm , non sto pubblicizzando nulla si intende , solo uno strumento che ho scoperto , se usato nel giusto modo aiuta parecchio in ambienti dove si vuol fare conoscenza ma comunque proteggere la propria privacy
7 anni fa
per far vedere che sono amanti del sapone...Quotato da Calicanto165,L' uomo non si trucca, ma a volte si presenta (nelle foto) nel peggiore dei modi. Calzini, fantasmini, maglia della salute, infradito, wc aperto e come sfondo, tutta la serie dei detersivi ben schierati.
[...]
😋
7 anni fa
😎 😎Quotato da Calicanto165,Perspicace 😎 non ci avevo pensato 😄Quotato da earthandfire,per far vedere che sono amanti del sapone...Quotato da Calicanto165,L' uomo non si trucca, ma a volte si presenta (nelle foto) nel peggiore dei modi. Calzini, fantasmini, maglia della salute, infradito, wc aperto e come sfondo, tutta la serie dei detersivi ben schierati.
[...]
😋
7 anni fa
Non serve il pc , funziona benissimo anche da cellulare , ad esempio io la uso a volte anche solo per risparmiare credito telefonico ed utilizzare traffico dati , con videochiamate tra amici o parenti .....ehm penso di avere avi scozzesi 😇
7 anni fa
Uff, ma se ha le mani occupate con il pisello (perché li volete superdotati) e non può alzare la tavoletta , o lasciate da parte l'orgoglio femminile e gli date una mano ad alzarla o non vi lamentate poi se trovate la tavoletta schizzata 😇
7 anni fa
Ecco , hanno sempre l'alibi pronto 😮 😇Quotato da Calicanto165,Caro Henry, prima si alza la tavoletta, poi si impugna il pisello e poi si fa pipi...devo insegnarti tutto 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Uff, ma se ha le mani occupate con il pisello (perché li volete superdotati) e non può alzare la tavoletta , o lasciate da parte l'orgoglio femminile e gli date una mano ad alzarla o non vi lamentate poi se trovate la tavoletta schizzata 0: [...]
7 anni fa