Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?

66 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piace molto il culo femminile e fare sesso anale con le donne (con molta delicatezza, attenzione anno fare troppo male ecc..). Con gli uomini l'ho fatto da attivo solo poche volte in quanto richiesto e con culetti belli sodi mentre preferisco essere io passivo, prenderlo e godere da dietro..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Bhe , io preferisco quello di un maschietto, vuoi mettere la libidine che mentre lo inculi gli fai una sega e lo fai venire mentre lo scopi mmmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Io cerco attivo comunque..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso nulla fisicamente ma molto mentalmente

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per me è una trasgressione e un atto di piacevole sottomissione. È bellissimo ed eccitante sodomizzare una donna come per me farmi prendere da un uomo. Mi è capitato alcune volte anche da attivo con amici ed è sempre una eccitazione mentale, il vedere e prendere il culo a pecorina

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Le palle che sbattono sulle palle o no !!! 😄

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Inculate un uomo con i timo femminile è il top....prima di infilarlo gli vedi il cazzo da dietro che scende....la vera libidine è farlo.essendo in intimo femminile tutti e due.....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Mah..nn ho molti elementi per poter stabilire cosa c'è di diverso nell'inculare un uomo o una donna...mi è in effetti capitato nel 90%dei casi di farlo con uomini (con relative compagne presenti e attive ma nn analmente) mentre in rari casi (rari quanto gli unicorni) di farlo con donne... e sono più un ricordo sbiadito...

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Direi nulla a parte forse il godimento,nel maschio spingendo puoi stimolare la prostata mentre nella donna è più una cosa mentale secondo la mia esperienza

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Le palle che sbattono sulle palle o no !!! 😄
Si tesoro, bella idea, quella delle palle che sbattono su altre palle. Come diceva il saggio, se un giorno guardandoti allo specchio vedrai quattro palle, non sei diventato più virile, è che ti stanno inculando!

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Non piace amolte dinne prenderlo nel culo, invece ho trovato molti uomini che adorano prenderlo nel culo, specialmente in sauna !!!

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
La differenza è che una donna inculata resta una donna, mentre un uomo inculato diventa troia.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da paolobsxAsti,
A me piace il culo.....le donne non lo danno sempre troppo volentieri mentre gli uomini se lo lasciano spaccare con molto piacere......e inculare un uomo alla pecorina mentre gli meno il cazzo e' veramente il massimo della goduria.... [...]
ciao, quando ci rincontriamo?

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 02.02.2015 -
Penso che sia soprattutto un piacere mentale. Con i maschi sono per lo più passivo ma, mi sono capitati dei culetti di ventenni belli tondi e sodi che si spacciavano per attivi e alla fine aspettavano solo di essere scopati per bene godendo entrambi come maiali, viceversa mi è capitato qualche culo femminile, uno era come lanciare un salame in un corridoio l'altra era come scopare una bambola e glielo ho rimesso in figa.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
La differenza sta che un uomo si fa inculare e gode delle sensazioni che gli arrivano...
Le donne di base devono fare tutta quella manfrina come se ti stessero regalando parte della loro anima (che poi magari sei il 100esimo della lista) che ti dicono che fa malissimo (e poi sono 100% tatuate) e che in realtà si fanno mille paranoie a chiederti di scoparle dietro perché altrimenti chissà che idea ci facciamo di loro mentre magari muoiono dalla voglia.

Il cazzo piace a tutti, ed al cazzo piacciono i culi.... Quindi c'é chi accetta questo dogma... E chi mente😂😂😝😝 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Viva i culi maschili è bello possedere un maschio
Modificato dall'autore il 28-07-2024 12:51:38

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Che il maschio può restituirti il favore 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2024 -
Mi piacciono entrambi 😊

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.06.2008 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Per me che sono passivo, inculare una donna, e' normale, mi viene anche molto duro. Al contrario, inculare un uomo, a meno che non abbia un bel culo femminile, e' quasi impossibile, anche se insistendo, mi si indurisce e riesco anch [...]

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da maipiu79,
Penso che sia soprattutto un piacere mentale. Con i maschi sono per lo più passivo ma, mi sono capitati dei culetti di ventenni belli tondi e sodi che si spacciavano per attivi e alla fine aspettavano solo di essere scopati per bene godendo entrambi [...]
Ma che bravo porcellino friulano, un vero buongustaio! 🐷