1 anno fa
eccomi prontaQuotato da Tommy21,Viva i culi maschili è bello possedere un maschioModificato dall'autore il 28-07-2024 12:51:38
1 anno fa
che bel maschio che sei....vuoi approfittare?Quotato da assoreta,Questo è il thread in assoluto più eccitante di tutto il forum 🐷
1 anno fa
un mondo intero! sempre e comunque alle donne va la preferenza!! 🙂 😎
1 anno fa
Secondo me è meglio un uomo visto che gode di più avendo la prostata
1 anno fa
Con la donna mi viene più facile, credo sia un fatto istintivo. Con l'età poi con un uomo mi si ammoscia facilmente cosa che non succede con una donna. I misteri della nostra psiche.
1 anno fa
Mi piacerebbe molto prenderlo in culo
1 anno fa
E il mio? Mi piacerebbe avere dei voti...anche brutti non importa ma reali
1 anno fa
A me piace inculare una trans una trav oppure un uomo...mi piace vedere il culo da dietro con le palle e il cazzo che penzolano giù....mi fa sesso questa cosa....mi eccita molto
1 anno fa
Comunque se c'è qualcuno che vuole provare il mio . Nessun problema 😄
1 anno fa
Uff neanche un voto...
1 anno fa
Dipende da culo a culo ... Io del deretano sono un grande amante , e come ben sai ci sono alcuni soggetti che posseggono un sedere monumentale ! Non intingere il pennello in quei casi è un sacrilegio 🙈Quotato da lovogliotuttoinculo,Per me che sono passivo, inculare una donna, e' normale, mi viene anche molto duro. Al contrario, inculare un uomo, a meno che non abbia un bel culo femminile, e' quasi impossibile, anche se insistendo, mi si indurisce e riesco anch [...]
Modificato dall'autore il 02-08-2024 00:02:06
1 anno fa
grazieQuotato da assoreta,Gli darei…. Un 6 1/2Quotato da amoanale,Uff neanche un voto...
1 anno fa
Buongiorno,io ho più esperienza nell'inculare un uomo che una donna,ma vi assicuro che ci sono uomini,che hanno il culo più bello di quello delle donne
1 anno fa
secondo me l'uomo gode di più perché ha la prostata. E in un rapporto da passivo se te la toccano si và in estasi. Perlomeno nel mio casoQuotato da Notforall,Teoricamente non ci dovrebbe essere troppa differenza. Praticamente, per me che sono un amante del culo, è bello in entrambi i casi, forse con una donna rientra in un rapporto più normale, con un uomo c'è la componente trasgressiva. Sicurame [...]
1 anno fa
concordo,nella donna il godimento secondo me è più un fattore mentale mentre nell’uomo c’è anche una forte componente fisica come dici tuQuotato da mantovano81,secondo me l'uomo gode di più perché ha la prostata. E in un rapporto da passivo se te la toccano si và in estasi. Perlomeno nel mio casoQuotato da Notforall,Teoricamente non ci dovrebbe essere troppa differenza. Praticamente, per me che sono un amante del culo, è bello in entrambi i casi, forse con una donna rientra in un rapporto più normale, con un uomo c'è la componente trasgressiva. Sicurame [...]
1 anno fa
ho inculato donne per le quali, come dici tu, era un fattore olo mentale, ma anche donne che godevano fisicamente, più di una solo prendendolo lì!
1 anno fa
sisi sono d’accordo,molte godono più fisicamente,anche più della penetrazione vaginale ma,penso che per un uomo il godimento sia maggiore grazie alla stimolazione della prostata.Quotato da konRoma,ho inculato donne per le quali, come dici tu, era un fattore olo mentale, ma anche donne che godevano fisicamente, più di una solo prendendolo lì!
1 anno fa
Indiscutibilmente scopare il culo di un uomo è più appagante di scopare il culo di una donna biologica, quest ultima per il 90% dei casi lo fa per gratificare il partner mentre l uomo (prostata docet) prenderlo in culo è proprio una goduria e qst favorisce anche il godimento dell attivo.
1 anno fa
Ormai rodato nell inculare donne, uomini solo con culi lisci depilati e femminili se no non riesco, ma quello che mi fa godere di più è prenderlo e avere un orgasmo con il culetto anche se faccio fatica a trovare persone affidabili…..
1 anno fa
Quotato da Dado843,in che senso affidabili?Quotato da sax374,Ormai rodato nell inculare donne, uomini solo con culi lisci depilati e femminili se no non riesco, ma quello che mi fa godere di più è prenderlo e avere un orgasmo con il culetto anche se faccio fatica a trovare persone affidabili….. [...]
nel sens nel senso rispettoso dell altrui privacy, questo è un gioco e le vite personali non devono essere intaccate, ci vuole testa oltre che vogliaQuotato da Dado843,in che senso affidabili?Quotato da sax374,Ormai rodato nell inculare donne, uomini solo con culi lisci depilati e femminili se no non riesco, ma quello che mi fa godere di più è prenderlo e avere un orgasmo con il culetto anche se faccio fatica a trovare persone affidabili….. [...]