Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?

66 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2022 -
Te la faccio sentire io la differenza 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da MrMellors,
È tutto molto diverso... La sua schiena sinuosa, I suoi movimenti, La sua pelle il suo odore i suoi gemiti, la sua voce I suoi seni che ballano e che puoi prendere tra le tue mani da dietro ..... Incomparabile con un uomo.

Con un uomo ci sono altre [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Notforall,
Teoricamente non ci dovrebbe essere troppa differenza. Praticamente, per me che sono un amante del culo, è bello in entrambi i casi, forse con una donna rientra in un rapporto più normale, con un uomo c'è la componente trasgressiva. Sicuramente, nell [...]
Per me è il senso di fare qualcosa di proibito che è eccitante, perchè un 'maschio etero' trova molto più attraente una donna che un uomo, però inculare uno che ha il cazzo davanti e le palle che penzolano vuoi mettere come eccitazione a livello mentale?

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Soprattutto se glielo prendi in mano mentre lo inculi , godendo del suo lato femminile e del suo lato maschile contemporaneamente 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
beh son gusti a me il maschione col culo.peloso.nn eccita affatto. Né io.sono il tipo orso, piuttosto dicono che Ho un culetto femminile. chissà se è vero

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da assoreta,
Quotato da culo_smanioso,

Per me è il senso di fare qualcosa di proibito che è eccitante, perchè un 'maschio etero' trova molto più attraente una donna che un uomo, però inculare uno che ha il cazzo davanti e le palle che penzolano vuoi mettere come eccitazione a livello mentale?
Soprattutto se l?uomo da inculare è un maschione dal culo peloso, per me è il massimo dell?eccitazione.

Mi eccita anche vedere il cazzo ed i coglioni che ballonzolano sotto i miei colpi. Modificato dall'autore il 03-08-2024 11:11:38
eccomi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Mi è capitato con qualche marito che viste le mie dimensioni hanno voluto provare, ammetto però che la preferenza è sempre per culetti lisci
proverei anche io