1 anno fa
Te la faccio sentire io la differenza 🙂
1 anno fa
Quotato da MrMellors,È tutto molto diverso... La sua schiena sinuosa, I suoi movimenti, La sua pelle il suo odore i suoi gemiti, la sua voce I suoi seni che ballano e che puoi prendere tra le tue mani da dietro ..... Incomparabile con un uomo.
Con un uomo ci sono altre [...]
1 anno fa
Per me è il senso di fare qualcosa di proibito che è eccitante, perchè un 'maschio etero' trova molto più attraente una donna che un uomo, però inculare uno che ha il cazzo davanti e le palle che penzolano vuoi mettere come eccitazione a livello mentale?Quotato da Notforall,Teoricamente non ci dovrebbe essere troppa differenza. Praticamente, per me che sono un amante del culo, è bello in entrambi i casi, forse con una donna rientra in un rapporto più normale, con un uomo c'è la componente trasgressiva. Sicuramente, nell [...]
1 anno fa
Soprattutto se glielo prendi in mano mentre lo inculi , godendo del suo lato femminile e del suo lato maschile contemporaneamente 😋
1 anno fa
beh son gusti a me il maschione col culo.peloso.nn eccita affatto. Né io.sono il tipo orso, piuttosto dicono che Ho un culetto femminile. chissà se è vero
1 anno fa
eccomiQuotato da assoreta,Soprattutto se l?uomo da inculare è un maschione dal culo peloso, per me è il massimo dell?eccitazione.Quotato da culo_smanioso,
Per me è il senso di fare qualcosa di proibito che è eccitante, perchè un 'maschio etero' trova molto più attraente una donna che un uomo, però inculare uno che ha il cazzo davanti e le palle che penzolano vuoi mettere come eccitazione a livello mentale?
Mi eccita anche vedere il cazzo ed i coglioni che ballonzolano sotto i miei colpi. Modificato dall'autore il 03-08-2024 11:11:38
1 anno fa
proverei anche ioQuotato da Little_Dick,Mi è capitato con qualche marito che viste le mie dimensioni hanno voluto provare, ammetto però che la preferenza è sempre per culetti lisci