Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini che non hanno mai voglia

197 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da giuliandreacp,
Quotato da cp2x2,
Forse hai già trovato la soluzione al tuo problema iscrivendoti al sito come singola, vedrai che le proposte non tarderanno ad arrivare........buona fortuna
se fosse stato un singolo a iscriversi qui per il motivo sopra sarebbero volate invettite e il dagli al traditore. invece in questo caso manca solo la frase fai bene e via 😇
Nulla di nuovo sotto il sole 😄 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
BbbzzzzzzzzzZzzzZzzZZZZzz.....zzzzzz....zzzac! 😮

7 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da Ade-69,
OT
Piccola curiosità mia fuori dal tema del thread.
Fiore76 Sei iscritta il 30/11/2018, e il 02/12/2018 scrivi già sul forum. Se non sono invadente posso chiederti come sei arrivata al forum ? ( ci sono iscritti che scoprono il forum dopo anni senza [...]
Mmmm ok .....in realtà io mi ero iscritta alla community una prima volta,non ricordo esattamente,ma circa 6 mesi fa ..e avevo avuto modo di leggere ampiamente il forum che mi era piaciuto per la varietà di argomenti trattati ...avevo già pensato allora di chiedere un parere riguardo questa problematica che affligge purtroppo non solo me ma anche qualche altra mia amica ma alla fine ,credo presa un po’ dal “ rimorso “ nei confronti del mio lui,ho cambiato idea e ho addirittura cancellato la mia iscrizione ...fino all altro giorno
Spero di aver risolto il tuo dubbio 🙂
fiore

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Come mettere un piatto pieno di miele fuori alla finestra e aspettare l'assalto delle api!!! 😄 😄 😄
Tutti esperti poi.....bel modo di scrivere il primo post sul forum!!! 😋 😋 😋
E intanto la casella della posta esplode!! 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.12.2018 -
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
Ammazza stai messa bene... . 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
E piano piano tutti i singoli del Piemonte spuntano come funghi!! 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da n3mo,
Come mettere un piatto pieno di miele fuori alla finestra e aspettare l'assalto delle api!!! 😄 😄 😄
E intanto la casella della posta esplode!! 😄 😄 😄 [...]
Come diceva Sergio Endrigo, "Per fare un tavolo ci vuole un fiore", ma anche per stanare i lurker

🙂
(... altro che Rifugio dei Lurker, ho molto da imparare ancora 🙂 😋 🙂 )
😄 😄 😄 ma si dai...in fin dei conti la bella signorina vuole solo un po' di attenzioni (del tutto meritate...ci mancherebbe) quindi ben vengano tanti singoli (api 😋) che possano posarsi su quel bel fiore! 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da n3mo,
Come diceva Sergio Endrigo, "Per fare un tavolo ci vuole un fiore", ma anche per stanare i lurker

🙂
(... altro che Rifugio dei Lurker, ho molto da imparare ancora 🙂 😋 🙂 )
Non è la canna ad attirare il pesce , ma l'esca 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 10.03.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da Kursk,
Una domanda però la vorrei fare. Gli vuoi bene? Perchè alla fine un rapporto potrebbe anche esistere senza sesso da parte sua. Se poi tu, come giusto hai altre necessità, beh, c'è questo sito che va oltre, a volte, i semplici blog o forum.
[...]
certo io gli voglio molto bene ,perché è una persona molto premurosa presente,che per me ha fatto anche passi importanti tipo trasferirsi nella mia città....ed è per questo motivo che io non l ho ancora tradito ,perché comunque lo rispetto come persona e sto cercando di rispettare in tutti i modi un suo possibile problema,parlandoe aiutandolo ....anche sclerando male a volte non lo nego 😅..ma dopo 2 anni non ce la faccio più ....anche perché poi sai qual è il problema ? Non interessa a te ,va bene (più o meno ) ma pensi mai che vicino hai anche una donna che ha delle esigenze? Puoi anche ogni tanto soddisfare quelle esigenze senza doverti mettere tu in gioco in prima persona ...invece no niente nada 🥺
Devo dire che a me interessa ed ogni tanto, non lo nego, mi faccio avanti, ma tendo a rispettare le sue scelte altrimenti non riuscirei più a viverci insieme. Poi, e qui rimango positivo, son convinto che avremo modo di riavvicinarci. In bocca al lupo fiore..un abbraccio, ciao

7 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da jackraise,
Ciao Fiore... Non voglio essere maleducato o impertinente o troppo diretto, ma hai mai pensato che il tuo lui abbia un'altra donna?
Alla quale da' tutto quello che non dà a te?
Metafora se non mangi a casa mangi fuori.. Al ristora [...]
figurati ,è stata la prima cosa alla quale io abbia pensato ....pensa che io parlo di questo problema con un mio ormai caro amico che è stato un mio fidanzato anni fa ...e lui mi dice sempre “se non sapessi come fai l amore ti direi che potrebbe essere colpa tua,ma ti conosco e so di sicuro che tu non c entri “😅
Desiderosa di ascoltare il parere maschile ne ho parlato con un altro amico che mi ha detto “tu sei sicura di non fargli mancare niente ,perché guarda che se uno mangia bene in casa propria non va altrove “. Ecco il mio compagno con me ha mangiato sempre più che bene ,finché è durata, te lo posso assicurare,forse molto più di quanto abbia mai fatto nelle precedenti sue relazioni ... e a volte penso possa essere anche un po’ questo a dargli dei problemi...
fiore leggo che sei bsx ... se provi ad ingolosire il suo appetito con te e 1altra donna ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti! 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
😄 😄 😄 😄 questa è meravigliosa!!! 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da luchino24cm,
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
fiore76 a me capita il contrario io sempre voglioso le mille seghe mentali!!!scrivimi se ti va...ciao
Guarda che qui non è una rubrica per quori solitari
Propongo una lotteria:
Chi indovina il numero di messaggi in casella di Fiore76 all ore 15:00 del quarto giorno dall'apertura del 3D?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Henry_Dante,
Sei siempre stato un estronzo, Henry! 🙂 🙂 🙂 🙂
Donde estas la biblioteca ? 😄 😄

7 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da n3mo,
😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da clickandroll,
Un Lacrima di Morro d'alba nemmeno @Calicanto?
Portami un calice di Rushè, caro click 🙂
Ruchè........(scusa)

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da MaturoNormaleBsx,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da clickandroll,
Ruchè........(scusa)
ho sbagliato a digitare
si, l'ho capito.....ma scusa nn ho resistito a fare il rompino !!!! 😋 😳 /(da buon esperto di vino)

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Specchietto per allodole????
ma non eran api e farfalle? 😮 😎

Per me, vera intenditrice di vini... un Tavernello, grazie
e mi raccomando il bicchiere idoneo (di plastica) 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da clickandroll,
Ruchè........(scusa)
ho sbagliato a digitare
si, l'ho capito.....ma scusa nn ho resistito a fare il rompino !!!! 😋 😳 /(da buon esperto di vino)
Bravo rompino, hai fatto bene! 🙂
💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da MioMia69,
Specchietto per allodole????
ma non eran api e farfalle? 😮 😎

Per me, vera intenditrice di vini... un Tavernello, grazie
e mi raccomando il bicchiere idoneo (di plastica) 😋