Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini che non hanno mai voglia

197 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da bevan,
Quotato da Tipoetopa,
Si, in realtà, battute e poesie a parte, penso che così come ci sono donne che non hanno mai o raramente voglia, ci siano anche uomini.
È una cosa naturale.
Come cantava il Cesare, gli uomini e le donne sono uguali. [...]
o uomini che non hanno voglia in generale ma non più con quella persona... A leggere i commenti pare che gli uomini debbano essere sempre e comunque macchine da sesso...
E le donne sempre vogliosissime 🙂
....vogliosissime e sempre pronte a darla a chiunque si proponga però!! 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Probabilmente mi sbaglio, ma credo che in un modo o nell’altro Fiore abbia ottenuto ciò che voleva, quindi non credo che replicherà più in questo thread 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.04.2018 -
Direi che l'argomento ha preso una piega particolare... Vedendo quanti post ci sono... Da buoni italiani ci siamo fatti prendere la mano... Tanto che Fiore non scrive più 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da CpErotos,
Cara Fiore (sono la lei),
visto che hai chiesto pareri femminili, per me la tua condizione sarebbe inaccettabile. E non tanto e non solo per la mancanza di sesso, ma per la rottura del patto di fiducia. L'inappetenza sessuale del tuo compag [...]
ciao Ale ,intanto grazie per la tua risposta 🌸...purtroppo la situazione è diventata molto pesante anche per me,ho cercato e sto cercando di razionalizzare al massimo per capire quale sia la strada migliore da percorrere ....quindi tu fossi al mio posto troncheresti ? Anche se conoscendo tuo marito sapessi che è un uomo con altre buone qualità ? Anche se al di là del discorso sesso aveste comunque un buon dialogo ? Anche se sai che troncare significherebbe devastargli la vita ? O tenteresti ancora di riportarlo a galla ? Spero tu mi risponda ancora ..
Spero di non disturbare...io credo sia difficile dare un consiglio sul dover troncare o meno un rapporto!!Fiore capisco che sia difficile accettare che un uomo trascuri una splendida donna come te ,ma detto questo e' altrettanto difficile poter dire se e' giusto troncare visto che da quello che scrivi tra voi ci sono molte altre affinita!!!Se uno tiene ad una persona accetta anche i suoi difetti..se no altrimenti si resta buoni amici ma ognuno va per la propria strada.Io credo che a Te pesi distruggergli la vita..come hai scritto Tu..troncando la Vostra relazione.Dall'altra pero se sei onesta lui sta in un certo modo distruggendo la Tua di vita perche non hai tutto quello che desideri.Veramente una situazione difficile dove dare consigli sia ancora piu difficile!!Mi dispiace Fiore..spero di essere stato utile.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da ssbbw69,
avendo io una rubrica online per cuori spaiati e pancreas spezzati, mi permetto di lasciare qui il mio parere:
1. l'omo tuo scopa con un'altra femmina che spesso, a mo' di legge del contrappasso, ha un culo che fa provinci [...]
sei simpaticissima 😂😂😂😂 un abbraccio 🌸
Scusa..forse ho scritto il mio commento nel posto sbagliato..ti riscrivo il mio pensiero qua..sperando di fare cosa gradita..scusami...Spero di non disturbare...io credo sia difficile dare un consiglio sul dover troncare o meno un rapporto!!Fiore capisco che sia difficile accettare che un uomo trascuri una splendida donna come te ,ma detto questo e' altrettanto difficile poter dire se e' giusto troncare visto che da quello che scrivi tra voi ci sono molte altre affinita!!!Se uno tiene ad una persona accetta anche i suoi difetti..se no altrimenti si resta buoni amici ma ognuno va per la propria strada.Io credo che a Te pesi distruggergli la vita..come hai scritto Tu..troncando la Vostra relazione.Dall'altra pero se sei onesta lui sta in un certo modo distruggendo la Tua di vita perche non hai tutto quello che desideri.Veramente una situazione difficile dove dare consigli sia ancora piu difficile!!Mi dispiace Fiore..spero di essere stato utile.

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da xxbetaxx,
Dai non voglio essere brutale, ma se un partner si comporta così ( 3 rapporti in un anno) , essendo già esclusi problemi fisici di sorta, è perchè non prova più attrazione fisica e mentale per la persona che ha accanto e/o ha almeno in testa un altra [...]
figurati son qui per avere pareri ....e infatti gli ho già chiesto anche questo ..non ti piaccio più ,vuoi interrompere o prendere una pausa ,hai un altra ? Io non lo sto obbligando a stare con me in nessuna maniera ,nessun tipo di ricatto morale o cose simili ...sono autonoma economicamente quindi nemmeno ci sto per i soldi ....lui mi vorrebbe sposare vedi un po’ ...ed è questo lo strano
E' una situazione strana la tua...alla fine ti conviene divertirti qui e valutare se stare ancora con lui

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da gatta74,
Quotato da Fiore76,
Quotato da jackraise,
Ciao Fiore... Non voglio essere maleducato o impertinente o troppo diretto, ma hai mai pensato che il tuo lui abbia un'altra donna?
Alla quale da' tutto quello che non dà a te?
Metafora se non mangi a casa mangi fuori.. Al ristora [...]
figurati ,è stata la prima cosa alla quale io abbia pensato ....pensa che io parlo di questo problema con un mio ormai caro amico che è stato un mio fidanzato anni fa ...e lui mi dice sempre ?se non sapessi come fai l amore ti direi che potrebbe essere colpa tua,ma ti conosco e so di sicuro che tu non c entri ?😅
Desiderosa di ascoltare il parere maschile ne ho parlato con un altro amico che mi ha detto ?tu sei sicura di non fargli mancare niente ,perché guarda che se uno mangia bene in casa propria non va altrove ?. Ecco il mio compagno con me ha mangiato sempre più che bene ,finché è durata, te lo posso assicurare,forse molto più di quanto abbia mai fatto nelle precedenti sue relazioni ... e a volte penso possa essere anche un po? questo a dargli dei problemi...
fiore leggo che sei bsx ... se provi ad ingolosire il suo appetito con te e 1altra donna ?
Quotato da gatta74,
Quotato da Fiore76,
Quotato da jackraise,
Ciao Fiore... Non voglio essere maleducato o impertinente o troppo diretto, ma hai mai pensato che il tuo lui abbia un'altra donna?
Alla quale da' tutto quello che non dà a te?
Metafora se non mangi a casa mangi fuori.. Al ristora [...]
figurati ,è stata la prima cosa alla quale io abbia pensato ....pensa che io parlo di questo problema con un mio ormai caro amico che è stato un mio fidanzato anni fa ...e lui mi dice sempre ?se non sapessi come fai l amore ti direi che potrebbe essere colpa tua,ma ti conosco e so di sicuro che tu non c entri ?😅
Desiderosa di ascoltare il parere maschile ne ho parlato con un altro amico che mi ha detto ?tu sei sicura di non fargli mancare niente ,perché guarda che se uno mangia bene in casa propria non va altrove ?. Ecco il mio compagno con me ha mangiato sempre più che bene ,finché è durata, te lo posso assicurare,forse molto più di quanto abbia mai fatto nelle precedenti sue relazioni ... e a volte penso possa essere anche un po? questo a dargli dei problemi...
fiore leggo che sei bsx ... se provi ad ingolosire il suo appetito con te e 1altra donna ?
ci ho pensato cara ma non credo possa essere cosa adatta al suo problema ...e molto riservato
Perdonami..ma quando vi confrontate su questo problema lui non capisce che Tu sei cosi giovane e bella e che il suo comportamento puo essere un problema nel Vostro rapporto?? cosa ti dice per giustificare questa sua mancanza di attenzioni nei Tuoi confronti???

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.06.2018 -

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -

Ragazziiiiiii le ho provate tutte [/quote]

Le hai provate tutte tranne la cosa che potrebbe far cambiare tutto.. !! 😮

Devi mollarlo..!!
Prova e poi mi dirai.. 😎

A mali estremi estremi rimedi..!! e credimi non sto scherzando, parlo seriamete.. "fatti non parole"
Certe persone vanno "spronate" ma non a parole, queste possono scivolare o non essere percepite ed alla fine dopo tanto parlare e discutere tutto resta come prima.. invece con dei fatti che possono arrivare a stravolgere la sua esistenza creandogli anche delle grandi sofferenze.. queste sono le cose più efficaci che possono smuovere la sua mente.. 🙂
Se, come hai detto, lui tiene veramente tanto a te vedrai che farà di tutto x riaverti accanto e farti stare bene..

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da pierpiero6,
Condivido la sensazione di frustrazione perché sono nella tua stessa situazione, ricordiamoci che "tempus fugit"... Hai provato a farlo ingelosire?
no....perché il mio malcapitato compagno di esperimenti potrebbe anche finire all ospedale con fratture multiple 🤣🤣🤣
anvedi che magari se gli procuri tante fratture gli piace pure ehehe..e chissa mai che in ospedale gli diano qualcosa per rinvigorirlo 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Questa poi...ma scusate...è evidente che lui ci tiene a lei...ma cosa pensate che in un rapporto tutto si misura in quante scopate si fanno?
Logicamente c'è un grosso problema di fondo...ed è li che si deve agire...lei ha detto che ci va d'accordo...sono in sintonia...si parlano e si vogliono bene...ma lui è refrattario al sesso...
Non è mollandolo che si risolve la cosa altrimenti credo che se lei non provasse nulla per lui lo avrebbe già mollato da tempo...
Qualcosa blocca il lui di coppia....e non credo sia colpa di lei visto quanto sia decisamente sensuale...
A questo punto è lei che deve valutare il suo reale interessamento a portare avanti questo rapporto....il sesso è importante e fondamentale...ma in una coppia non ruota tutto attorno al sesso...
Ritengo siano più utili i consigli delle lei di coppia che magari hanno vissuto questo tipo di problema e quindi possono fornire consigli intelligenti....
E poi basta con tutti questi singoli che fanno gli splendidi....lei vuole risolvere il suo problema....non trovare il figo di turno che la soddisfi a letto...mi pare ovvio no?? 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da clickandroll,
Anche a me è stato detto più volte di lasciare mia moglie visto che per lei il sesso è di scarsa rilevanza nel rapporto di coppia....e anche io con lei ho un dialogo stupendo e costante,siamo in sintonia perfetta su tutto sesso a parte e ci divertiam [...]
uff ...è difficile barcamenarsi fra ragione ,sentimenti ,e desideri ....ti capisco bene
La domanda sorge spontanea.
Tu saresti disposta a stare con uomo che sia Gay ( anche se poi lui stesso non accetta di esserlo e per auto convincersi di non esserlo sta ufficialmente con una bella donna ), considerando che nel complesso state bene assieme a parte che per il sesso ( visto che è gay).
Se la risposta è sì, cosa sei disposta per fare accettare a lui la sua sessualità.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Anche se potrebbe non essere il tuo caso Posto un’estratto di un articolo che potrebbe essere Interessante.

Come si capisce di essere gay o lesbica?
Guardando con sincerità ai propri sentimenti, a cosa si sogna, a chi si trova attraente. Come si capisce di essere eterosessuali? Lo si capisce perché si trovano attraenti le persone dell’altro sesso, si desidera condividere del tempo e delle esperienze, romantiche e sessuali, con qualcuno del sesso opposto. Tuttavia, mentre per gli adolescenti eterosessuali il percorso di scoperta della propria sessualità è incoraggiato dalla società, e quindi è in qualche modo più semplice, per gli adolescenti omosessuali questo è più difficile. Durante l’adolescenza si cominciano a provare con maggiore intensità sensazioni di carattere sessuale. Gli amici e i compagni di scuola possono fare pressioni perché i ragazzi abbiano comportamenti da “macho” e chiedano di uscire alle ragazze. Allo stesso modo queste ultime possono essere spinte dalle proprie amiche a essere “femminili” e a sedurre i ragazzi. Con tutte queste pressioni, può essere pertanto molto difficile avere le idee chiare sui propri sentimenti e a esprimerli con sincerità, quando non sono conformi a quelli del gruppo. Alcuni individui sono molto sicuri dei propri sentimenti omosessuali già nell’adolescenza, mentre altri possono metterci più tempo a capire il proprio orientamento o semplicemente ad accettarlo ed esprimerlo. Per alcuni può, infatti, essere difficile accettarsi e dichiararsi come omosessuali, anche per molto tempo dopo aver capito di esserlo, proprio a causa delle pressioni a cui si sentono sottoposti da parte dei propri amici.

Da cosa si riconoscono i gay e le lesbiche?
È impossibile riconoscere le persone gay lesbiche, se non per una piccola parte di individui che presentano caratteristiche e manierismi tipici dell’altro sesso. Nella gran parte dei casi, tuttavia, è impossibile distinguere l’orientamento sessuale di qualcuno semplicemente guardandolo. Purtroppo, l’idea che tutti gli uomini gay siano femminili (o peggio “effeminati”) e che tutte le donne lesbiche siano mascoline, è ancora uno stereotipo molto radicato ai giorni nostri. Così come è radicata l’idea di assumere l’orientamento sessuale gay o lesbico di una persona, a partire dalla sua eventuale violazione dei tradizionali ruoli di genere. Così come gli eterosessuali non si riconoscono da caratteristiche fisiche e comportamentali o dai interessi, lo stesso vale per le persone gay e lesbiche. Non tutti gli uomini etero sono muscolosi e non seguono la moda, né tutte le donne etero amano truccarsi ed essere seduttive. Non tutti gli uomini gay vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo e detestano il calcio né tutte le donne lesbiche si interessano ai motori e odiano le scarpe coi tacchi…
…e se anche fosse va bene così!

L' omofobia interiorizzata indica la paura di essere omosessuale e può ostacolare la formazione della propria identità sessuale e generare vergogna o ansia.
L’ omofobia interiorizzata può essere una determinante importante di condizioni psicopatologiche e la psicoterapia con i clienti omosessuali deve includere di routine l’assessment e il trattamento dell’ omofobia interiorizzata (Gonsiorek, 1982; Malyon, 1982; Montano, 2000; Stein & Cohen, 1984). Ciò è vero soprattutto per le persone omosessuali più giovani (ma non solo) che potrebbero avere bisogno di maggiore supporto nello sviluppo della loro identità gay o lesbica.
L’ omofobia interiorizzata è dunque una componente importante nel disagio vissuto quotidianamente da gay e lesbiche e gioca un ruolo cruciale come fattore patogeno, essendo determinante nell’insorgenza di diversi disturbi emotivi. Essa può incidere sia sull’evoluzione delle malattie fisiche e mentali, che sulle scelte di prevenzione e cura (Montano, 2000; Williamson, 2000; McGregor et al., 2001).
L’ omofobia interiorizzata nelle persone gay e lesbiche può portare dunque ad alcuni problemi specifici come:
– elevata percezione dello stigma sociale;
– difficoltà nel fare coming out;
– credenza che l’omosessualità sia sbagliata, da rinnegare e nascondere;
– non accettazione della propria omosessualità perché causa di ansia, angoscia e tensione interiore, colpa e vergogna;
– non accettazione della propria sessualità che può portare a gravi disturbi sessuali;
– aumento della propria autoesclusione sociale;
– aumento di depressione e ansia;
– aumento di abuso di stupefacenti e alcol.

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -
Quotato da Bluman79,
Fiore, per quanto possiamo darti dei suggerimenti o consigli, questo non può esimere che lui si rivolga ad un psicoterapeuta.
Mi pare già che lo stia facendo.
Però la cosa può valere anche per te, se la situazione ti provoca dolore.
Perché ad esem [...]

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm , quanto possono essere utili consigli e probabili soluzioni fornite da persone che nemmeno conoscono il colore dei capelli del paziente ? 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm , quanto possono essere utili consigli e probabili soluzioni fornite da persone che nemmeno conoscono il colore dei capelli del paziente ? 😮
È essenziale saperlo? 🙂
Be visto che stiamo parlando di problemi che possono partire fin dalla psiche , sarebbe già un inizio 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cali , figuriamoci , ognuno dice la sua ci mancherebbe , solo che per quanto sia ignorante in materia , penso che pure un Freud o uno Jung faccia difficoltà a farsi un idea di una persona di cui , a parte sapere che non prova stimoli sessuali per la sua bella partner , non conosce altro 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da CpErotos,

No, infatti anche basta. Va bene scherzare su sul fatto che @fiore è entrata nella tana del lupo ecc, l'ho fatto anche io.
Però ci sono 20.000 thread aperti su uomini insoddisfatti, che sono qui di nascosto, che cercano altro.... Può essere che succeda anche alle donne ogni tanto? Anzi, dirò che conosco più donne insoddisfatte che uomini, @fiore non è un'eccezione, è un'eccezione nel fatto che decide di iscriversi e partecipare ad un forum qui. Ci sono bellissimi ragazzi insoddisfatti che si sfogano in questo forum; avere una bella donna che prova la stessa esperienza viene visto subito con dietrologia.
E che cazz
E scusa dove li metti quelli che "io ce l'ho sempre duro...farei sesso 24 al giorno"???? 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
tachipirina.... va sempre bene 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
😄 😄 😄 😄 avanti un altro!! 😄 😄 😄