Uomini che non hanno mai voglia

219 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da CpErotos,


No, infatti anche basta. Va bene scherzare su sul fatto che @fiore è entrata nella tana del lupo ecc, l'ho fatto anche io.
Però ci sono 20.000 thread aperti su uomini insoddisfatti, che sono qui di nascosto, che cercano altro.... Può essere che succeda anche alle donne ogni tanto? Anzi, dirò che conosco più donne insoddisfatte che uomini, @fiore non è un'eccezione, è un'eccezione nel fatto che decide di iscriversi e partecipare ad un forum qui. Ci sono bellissimi ragazzi insoddisfatti che si sfogano in questo forum; avere una bella donna che prova la stessa esperienza viene visto subito con dietrologia.
E che cazz
E scusa dove li metti quelli che "io ce l'ho sempre duro...farei sesso 24 al giorno"???? 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm , quanto possono essere utili consigli e probabili soluzioni fornite da persone che nemmeno conoscono il colore dei capelli del paziente ? 😮
tachipirina.... va sempre bene 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 27.08.2018 -
Ciao e buona sera io credo che prima di lasciarsi andare ad un incontro qui la cosa migliore sarebbe che ne parluate ben bene il problema perché e buona cosa e saggia mettersi a nudo con il proprio compagno facendo capire a lui ch'è diventato un problema che potrebbe portarvi ad una separazione sentimentale quindi se tiene a te va affrontata tra di voi per non aver rimpianti. Vi auguro di risolvere il tutto. Prova anche a stuzzicare le sue fantasie chiedendo anche se ne ha di nascoste che non ti ha mai confessato un abbraccio e in bocca al lupo Roberto . in alternativa se non risolvi sei nel posto giiusto 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
😄 😄 😄 😄 avanti un altro!! 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm , quanto possono essere utili consigli e probabili soluzioni fornite da persone che nemmeno conoscono il colore dei capelli del paziente ? 😮
tachipirina.... va sempre bene 😎
Ecco , questo è un buon consiglio 😄 a stomaco pieno pero 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da pierpiero6,
Quotato da Fiore76,
Quotato da pierpiero6,
Condivido la sensazione di frustrazione perché sono nella tua stessa situazione, ricordiamoci che "tempus fugit"... Hai provato a farlo ingelosire?
no....perché il mio malcapitato compagno di esperimenti potrebbe anche finire all ospedale con fratture multiple 🤣🤣🤣
Urca! Pericolosetto... Non è che è uno di quei palestratoni estrogenati, perchè nelle palestre girano sostanze che spiegherebbero tante cose, sull'appassimento del fiore (non il tuo ;-). E poi mica devi partire subito con un terzo (malcapitato) incomodo per farlo ingelosire...
no niente sostanze strane ..è solo grosso lui ,e molto geloso
Spero che questo faccia capire ad alcuni che lui ci tiene a te...e vale lo stesso per te....
Non si può essere gelosi se non c'è interesse.... 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Fiore76,

Oltretutto la mia domanda era rivolta alle DONNE,per sapere loro al mio posto cosa farebbero ...
Speriamo che qualcuno lo capisca....ed eviti le solite menate del tipo "io sono il tipo giusto per te...con me sei in paradiso....ti farei 36 ore al giorno...lascialo....ho lo stesso problema con mia moglie..." e centomila altre menate del genere!!
Ho capito che siamo in periodo di funghi....ma così è troppo!! 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Fiore76,
....lui mi vorrebbe sposare vedi un po’ ...ed è questo lo strano
Non è strano, anzi, sta quasi riuscendo a convincerti ad accettare un suo problema che non vuole o non riesce ad affrontare, cosa può sperare di più?
sai che tante volte mi passa anche in testa che mi stia allegramente prendendo per il culo infatti ....hai ragione ... 🙂
io credo che tu debba affrontare il problema con lui senza mezzi termini ..se lo ami e lo tradisci vivrai un grande senso di colpa, se lui si sottrae al confronto e non accetta di aver bisogno di aiuto, forse devi ripensare tutta la questione, ho vissuto una esperienza simile con il mio ex marito, ci siamo lasciati

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
A volte la mente di una persona fa brutti scherzi.....come si può rifiutare le attenzioni di una come lei?
Eppure il compagno (che non ha problemi di salute) in qualche maniera rifiuta in maniera categorica l'atto sessuale con lei....noi uomini spesso riusciamo a complicarci le cose da soli...
Io credo che se tu potessi parlarne con un suo amico fidato e lui parlasse apertamente con il tuo compagno forse...e dico forse....qualcosa si riuscirebbe a scoprire....chiamalo cameratismo tra uomini...ma magari si riuscirebbe a capire cosa passa per la mente del tuo compagno....
Considerato lo smisurato orgoglio maschile probabilmente lui non ti direbbe mai come stanno le cose...
Certo che anche lui però uno sforzo potrebbe farlo.....che diamine.....avete affrontato ogni percorso...da quello medico a quello psicologico....passando da quello sessuale...eppure se gliela sbatti in faccia lui non fa una piega....
Ammiro il tuo compagno per il totale senso di autocontrollo....miseria ladra!!! 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Ma non è che gli uomini sono veramente dei decerebrati che pensano solo a infilare l'uccello da qualche parte eh? Che discorsi del cavolo...
Provarle tutte non significa prendere appuntamento dallo psicologo, significa poi andarci e affron [...]
Senza considerare che tutto non è stato assolutamente provato...altrimenti una soluzione si sarebbe trovata....ma per quanti consigli si possano dare solo lei e il suo compagno conoscono ogni sfaccettatura della loro relazione.....da fuori tutto può sembrare scontato e semplice...ma per chi la vive la cosa è diversa....

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -
Quotato da n3mo,
....ma per quanti consigli si possano dare solo lei e il suo compagno conoscono ogni sfaccettatura della loro relazione.....da fuori tutto può sembrare scontato e semplice...ma per chi la vive la cosa è diversa....



5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 27.08.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da EmmaKantDiabolik,
Forse, per capire meglio la tua situazione, sarebbe interessante sapere se il tuo compagno è SEMPRE stato così,poco desideroso di far sesso e addirittura con problemi di erezione...oppure è solo veramente un problema degli ultimi anni. Ne hai mai par [...]
ciao Emma ....premettendo che sono solo 2 anni e mezzo che siamo assieme quindi parlare di anni precedenti è decisamente azzardato posso dirti che per i primi 6 mesi tutto andava davvero bene ..poi ad un certo punto sono iniziati i problemi che sono andati via via peggiorando
Ne ho parlato spesso con lui anche se tende un po’ a chiudersi ...ho sempre cercato di non farglielo pesare e sopratutto non l ho mai tradito nemmeno una volta ...il medico l ha visto fatto esami ,voleva che lo accompagnassi e ci sono andata ,e ha concluso che fisicamente è tutto a posto ...quindi resta un fattore mentale da considerare
Sarei bugiarda a dire che in due anni io non abbia mai preso di petto la situazione perché magari vedi che con le buone non funziona e provi con le cattive...comunque è davvero frustrante sentirsi rifiutati,non riuscire a dormire perché hai voglia ,svegliarti nervosa perche hai voglia ,quando poi comunque vedi che agli uomini piaci ....poi ti parte il momento dell autocritica,avendo smesso di fumare ero ingrassata di 4 kg ma parliamo comunque di 60kg per 171 cm di altezza quindi non è che fossi propriamente grassa ...mi son messa a dieta per tornare ai miei 56 standard ma nemmeno quello era il problema ...da persona estremamente pratica quale sono gli ho anche detto che la mia astinenza non potra durare per l eternità ....1 anno 2,3 poi qualche cosa succederà...e infatti sono qui
Credo di averle provate un po’ tutte ma non cambia nulla ...lui dice di amarmi perché ho anche ventilato la rottura ma di fatto non cambia nulla
a questo punto se ne hai parlato e gli hai parlato di petto come dici tu gli hai fatto capire che saresti intenzionata anche a chiudere il rapporto e vedere come lui reagisce se non si dà una svegliata se le hai provate tutte e lui non reagisce a quel punto O cambi o torni da sola o ti trovi un amante se vuoi Guarda il mio profilo anche solo per un caffè e ne parliamo a quattr'occhi 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E be , dopo queste profonde analisi psicologiche io proverei pure con uno sciamano per non lasciare nulla al caso 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
E be , dopo queste profonde analisi psicologiche io proverei pure con uno sciamano per non lasciare nulla al caso 😇
Magia!!!! 😄 😄 😄
Vabbè a sto punto ci provo anche io....senti fiore vieni con me a fare una crociera ai Caraibi così parliamo del tuo problema e troviamo assieme una soluzione!! 😄 😄 😄 😄
MA DAIIIIII!!!! 😄 😄
Povero Sigmund Freud....si starà rivoltando nella tomba... 😄 😄 😄
Si parte alla grande con perle di saggezza per finire alle solite.....mi sembra di stare in una riserva naturale di lupi!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da Fiore76,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Fiore76,
Quotato da LukasQuarzberg,
A me, questo thread, mi fa venire in mente il titolo di una commedia di Shakespeare:
"Molto rumore per nulla"... 😎 🙂
e non ne capisco il motivo francamente ....ho semplicemente chiesto un parere su una questione che non mi pare poi nemmeno così rara alla fine dei conti
Mi riferivo al fatto che è arrivato a pagina 16. @Fiore76 tu sai già (e già sapevi prima di aprire questo thread) quali potrebbero essere le opzioni per risolvere il tuo problema.
Anche se rimango dell'idea che il thread ha un che di buffo perché una persona insoddisfatta sessualmente che arriva su questo sito - che non è un'agenzia di consulenza per coppie (anche se molti iscritti sono coppie 🙂 ) ma una piattaforma per sesso esplicito e libertino, sa già cosa cerca e cosa trova. Tutto qui!
Sono libero di dire anch'io la mia, o no? 🙂 😎
ma perdonami ...pensi che io sia Heidi che scende dalle montagne ? Certo che so cosa trovo su questo sito,infatti come già ho detto mi ero iscritta mesi fa ,per poi cancellare subito il mio nick e vedere,prima di arrivare al tradimento, se qualcosa sarebbe cambiato ...probabilmente sarà buona la seconda e stavolta cederò ,anzi se son tornata è perché probabilmente ho voglia di cedere ,visto che dopo due anni di astinenza quasi totale sono un filo stressata ...poi ovvio che abbiamo visto medici esami e quant altro e che nessuno di voi deve venire dal medico con noi ....mi pare chiaro
Oltretutto la mia domanda era rivolta alle DONNE,per sapere loro al mio posto cosa farebbero ...scegli un ottimo amante ma pessimo compagno di vita o il contrario ...perseveri o ti arrendi ? Tutto qui ...spero di essermi spiegata una volta per tutte ...se no non mi rimane che farvi un disegnino ... 😒ciò ovviamente non toglie che abbia letto anche commenti apprezzati ed intelligenti da parte dei maschietti
Buongiorno Fiore.Ieri sera mi sono preso un po di tempo per leggere meglio i Tuoi post sperando poi di esserti di aiuto..senza secondi fini vorrei sottolineare!!!uno dei Tuoi post diceva:scegli un ottimo amante ma pessimo compagno di vita o il contrario ...perseveri o ti arrendi ? Tutto qui ...spero di Io credo che Tu abbia aspettato e gli abbia concesso gia molto tempo per capire Lui cosa realmente prova per Te!!Lui sara' una persona riservata schiva ma non e' possibile che alla Vostra giovane eta uno faccia all'amore con una donna (aggiungerei solo per dovere di cronaca bellissima...ma questo non e' una discriminante vale per tutte le donne)cosi poche volte!!!Se lui in tutto questo tempo non e' riuscito a darti una motivazione seria,non campata per aria..mal ditesta il lavoro lo stresss...sono solo giustificazioni che nascondono secondo me la reale verita!!!Nella vita si fanno sempre delle scelte e Tu non devi scegliere se avere un buon amante ma pessimo compagno o viceversa..Tu devi decidere di vivere la tua vita per non ritrovarti(io ci sono capitato dentro...lo sto vivendo ancora ora,quindi so cosa sto dicendo credimi!!!)un giorno a dire ho buttato via la mia vita e mi sono persa amore sesso i piaceri della vita solo per giustificare una persona squisita dolce ma che non ti dice la verita!!Sara gay..sara che vuole nascondere qualcosa,qualsiasi cosa..ma ti sta privando di vivere la Tua vita!!SE VERAMENTE TI AMA ha ragion chi ti ha scritto LASCIALO ..E SE LUI VERAMENTE TI AMA FARA DI TUTTO PER RICONQUISTARTI COMPRESO PIU ATTENZIONI PERSONALI!!!Non rovinarti la vita decidi Tu della Tua vita..sono sicuro troverai le parole il modo per non ferirlo troppo ma sara' sicuramente l0unico modo per capire di sicuro di piu !!Lui soffrira..Tu soffri e hai sofferto fino ad ora.Che differenza c'e tra la sua probabile sofferenza e quello che tu hai sofferto sino ad ora!!!Secondo me solo cosi avrai delle risposte piu precise!!scusa se mi sono dilungato...buona giornata!!!Maurizio

5 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 27.07.2007 -
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]

5 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 27.07.2007 -
Ciao Fiore, a me capita con la mia compagna, stessa situazione.
La cosa comincia a pesarmi, ho pensato molte volte di tradire, ma psicologicamente mi infastidisce e mi chiedo perché devo cercare fuori, se in casa ho una compagna che desidero con tutto me stesso.
Mi sono fatto diverse domande, ho qualcosa che non va??ho un odore sgradevole??non gli piaccio??...ho cercato di cambiare il mio modo di vivere il rapporto di coppia, dare e darmi maggiori attenzioni e confrontarmi con lei.
La voglia di trasgredire è per me la ricerca di uno stato che non vivo con la mia lei, tradire cmq mi rimane difficile.
Saluti e in bocca a lupo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Almeno concludi dicendo di contattarti per un caffè visto che ci sei!! 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi pare manca solamente Mattarella , la rosa del Crotone , i pompieri di Viggiù e le frecce tricolori , se ho seguito bene 😇

5 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Fiore76,
Buonasera a tutte le donne della community....a qualcuna di voi capita o è capitato di avere un compagno/marito che non ha mai voglia di fare sesso ? O è stanco ,o ha mal di testa ,mal di schiena ,problemi sul lavoro ecc ecc? Io con il mio compagno n [...]
Se é vero che la donna vuol essere presa dal proprio uomo, é anche vero che, quando l'uomo ci prova. respingerlo lo ferisce molto.

Non é mai facile addentrarsi nelle relazioni altrui, le variabili sono sempre moltissime.

Io sostengo sempre che il sesso/amore é comunicazione con il corpo, quindi qualcosa che non va tra di voi c'è.

Non so quanto tu sia diplomatica, ma se tu sei agitata nei momenti di forte astinenza, di sicuro non favorisci la sua ripresa.

Dal mio punto di vista non darei peso alla tua presenza estetica, ma a quella inferiore, dopo 2 anni non credo che guarda ancora se sei in forma o meno, credo sia salito un po' di livello il vostro rapporto.

In un passo hai detto che hai dato di più di ogni altro rapporto e potresti averlo complessato, personalmente non lo ritengo probabile, ma non é da escludere.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Uomini che non hanno mai voglia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni