7 anni fa
Ahahahah sono morta dal ridere.Quotato da velvetMorgana,Ma la domanda è: perché una bella ragazza - che avrà la fila di pretendenti - dovrebbe ambire a farsi sbattere (sic!) in un camerino (o comunque sul posto di lavoro), di sua sponte, con il rischio di venire licenziata e sputtanata nei secoli dei seco [...]
Grazie per questa bellissima precisazione 🙂 🙂
7 anni fa
Viva la faccia della sincerità 😇Quotato da Linguacce,questa è atroce!Quotato da velvetMorgana,Figuriamoci Ikea, allora 😋Quotato da Fennec,H&M francishing Svedese, altra mentalità! 😋Quotato da tonywhite,Ciao, a me si è capitato di recente da H&M, ma non è stato un rapporto completo. Solo preliminari.
7 anni fa
sempre..Quotato da Superpinball,Viva la faccia della sincerità 😇Quotato da Linguacce,questa è atroce!Quotato da velvetMorgana,Figuriamoci Ikea, allora 😋Quotato da Fennec,H&M francishing Svedese, altra mentalità! 😋Quotato da tonywhite,Ciao, a me si è capitato di recente da H&M, ma non è stato un rapporto completo. Solo preliminari.
Sono famosa x questa cosa. Sincera fino ad essere definita str@## 😎
7 anni fa
eh ma allora è montata male!!! 😮 😮Quotato da velvetMorgana,E avanza sempre qualcosa (questa è anche peggio...)Quotato da Linguacce,ti monta in un attimo! 😂😂😂 questa è atroce ! @.@'Quotato da velvetMorgana,Figuriamoci Ikea, allora 😋Quotato da Fennec,H&M francishing Svedese, altra mentalità! 😋Quotato da tonywhite,Ciao, a me si è capitato di recente da H&M, ma non è stato un rapporto completo. Solo preliminari.
7 anni fa
No vabbè che c'entra. Sincera non vuol dire essere stronza. Casomai coraggiosa 😇Quotato da Linguacce,sempre..Quotato da Superpinball,Viva la faccia della sincerità 😇Quotato da Linguacce,questa è atroce!Quotato da velvetMorgana,Figuriamoci Ikea, allora 😋Quotato da Fennec,H&M francishing Svedese, altra mentalità! 😋Quotato da tonywhite,Ciao, a me si è capitato di recente da H&M, ma non è stato un rapporto completo. Solo preliminari.
Sono famosa x questa cosa. Sincera fino ad essere definita str@## 😎
7 anni fa
Ero io atroce ? 😄
7 anni fa
No no, @linguacce ha ammesso di aver fatto una "battutaccia", ma ovviamente è perdonata 💗Quotato da velvetMorgana,Ero io atroce ? 😄
Vuoi essere perdonata pure tu? 😇
7 anni fa
No no, vado bene così ;)Quotato da Superpinball,No no, @linguacce ha ammesso di aver fatto una "battutaccia", ma ovviamente è perdonata 💗Quotato da velvetMorgana,Ero io atroce ? 😄
7 anni fa
Ste singole so la rovina der sito 😭Quotato da velvetMorgana,No no, vado bene così ;)Quotato da Superpinball,No no, @linguacce ha ammesso di aver fatto una "battutaccia", ma ovviamente è perdonata 💗Quotato da velvetMorgana,Ero io atroce ? 😄
7 anni fa
Ce vorebbe na coppia che da addosso alle singole 💗Quotato da Bull66_ME,Anche loro affette da singolite?Quotato da Superpinball,Ste singole so la rovina der sito 😭Quotato da velvetMorgana,No no, vado bene così ;)Quotato da Superpinball,No no, @linguacce ha ammesso di aver fatto una "battutaccia", ma ovviamente è perdonata 💗Quotato da velvetMorgana,Ero io atroce ? 😄
7 anni fa
... soddisfatto o rimborsato!!! ... sempre più un bassoQuotato da velvetMorgana,E avanza sempre qualcosa (questa è anche peggio...)Quotato da Linguacce,ti monta in un attimo! 😂😂😂 questa è atroce ! @.@'Quotato da velvetMorgana,Figuriamoci Ikea, allora 😋Quotato da Fennec,H&M francishing Svedese, altra mentalità! 😋Quotato da tonywhite,Ciao, a me si è capitato di recente da H&M, ma non è stato un rapporto completo. Solo preliminari.
7 anni fa
e la chiave poi dove a metto? 😮Quotato da duediquori,... soddisfatto o rimborsato!!! ... sempre più un bassoQuotato da velvetMorgana,E avanza sempre qualcosa (questa è anche peggio...)Quotato da Linguacce,ti monta in un attimo! 😂😂😂 questa è atroce ! @.@'Quotato da velvetMorgana,Figuriamoci Ikea, allora 😋Quotato da Fennec,H&M francishing Svedese, altra mentalità! 😋Quotato da tonywhite,Ciao, a me si è capitato di recente da H&M, ma non è stato un rapporto completo. Solo preliminari.
7 anni fa
Ar peggio nun c'è mai fine 😭
7 anni fa
eh no! Ti sbagli!Quotato da Superpinball,Ar peggio nun c'è mai fine 😭
La commessa.come fa sbattuta? 😎
7 anni fa
Ma che è un gioco tipo SCARABEO?Quotato da Linguacce,eh no! Ti sbagli!Quotato da Superpinball,Ar peggio nun c'è mai fine 😭
Bisogna mette a posto le lettere?
7 anni fa
tienila...non buttarla... è indispensabile per continuare a chiavare.... mamma mia ho toccato il fondo 😂Quotato da Linguacce,e la chiave poi dove a metto? 😮Quotato da duediquori,... soddisfatto o rimborsato!!! ... sempre più un bassoQuotato da velvetMorgana,E avanza sempre qualcosa (questa è anche peggio...)Quotato da Linguacce,ti monta in un attimo! 😂😂😂 questa è atroce ! @.@'Quotato da velvetMorgana,Figuriamoci Ikea, allora 😋Quotato da Fennec,H&M francishing Svedese, altra mentalità! 😋Quotato da tonywhite,Ciao, a me si è capitato di recente da H&M, ma non è stato un rapporto completo. Solo preliminari.
7 anni fa
sei sempre così pignolo o capita di rado? ??Quotato da Superpinball,Ma che è un gioco tipo SCARABEO?Quotato da Linguacce,eh no! Ti sbagli!Quotato da Superpinball,Ar peggio nun c'è mai fine 😭
Ok passo e chiudo.
I miei complimenti a chi se le sbatte le commesse 🙂
7 anni fa
Mamma mia, e che avrò detto mai........è proprio vero quello che dicevano gli antichi 💋Quotato da Linguacce,sei sempre così pignolo o capita di rado? ??Quotato da Superpinball,Ma che è un gioco tipo SCARABEO?Quotato da Linguacce,eh no! Ti sbagli!Quotato da Superpinball,Ar peggio nun c'è mai fine 😭
Ok passo e chiudo.
7 anni fa
esplicitati. Non sono acculturata io 😒Quotato da Superpinball,Mamma mia, e che avrò detto mai........è proprio vero quello che dicevano gli antichi 💋Quotato da Linguacce,sei sempre così pignolo o capita di rado? ??Quotato da Superpinball,Ma che è un gioco tipo SCARABEO?Quotato da Linguacce,eh no! Ti sbagli!Quotato da Superpinball,Ar peggio nun c'è mai fine 😭
Ok passo e chiudo.
7 anni fa
E che ti devo dire.........io non lo so cosa dicevano gli antichi - sono troppo antichi e quando parlavano io non esistevo ancora -. Però si dice che abbiano sempre ragione 💋Quotato da Linguacce,esplicitati. Non sono acculturata io 😒Quotato da Superpinball,Mamma mia, e che avrò detto mai........è proprio vero quello che dicevano gli antichi 💋Quotato da Linguacce,sei sempre così pignolo o capita di rado? ??Quotato da Superpinball,Ma che è un gioco tipo SCARABEO?Quotato da Linguacce,eh no! Ti sbagli!Quotato da Superpinball,Ar peggio nun c'è mai fine 😭
Ok passo e chiudo.