7 anni fa
mi sembra una cosa inappropiata e di basso livello....Quotato da innamorati8684,Ma io non mi preoccupo del tuo no singoli.. mi spiace solo per te che nn riesci a fare incontri perché pretendi dagli altri l'Audi quando tu puoi offrire una Fiat Tipo datata e malconcia 😂 [...]
7 anni fa
Ci sono le lei che cercano singoli di 22/23 cm, io non chiedo così TANTI cm 😄
Sono SODDISFATTA con meno 😄 Eppure non ero io quella che chiede troppi cm? hmmm...
Comunque grazie dei consigli, ne farò tesoro appena avrò impellenze copulative con maschi molto più dotati del mio lui
Sono SODDISFATTA con meno 😄 Eppure non ero io quella che chiede troppi cm? hmmm...
Comunque grazie dei consigli, ne farò tesoro appena avrò impellenze copulative con maschi molto più dotati del mio lui
7 anni fa
Qualcuno vuole un ciao piaggio elaborato con marmitta leovince scoppiettante 😇
7 anni fa
Olè! Finalmente una proposta per la quale ho tutti i requisiti! 😄 Telefonare ore pasti allo "zero tre zero tre quattro cinque sei..." 😋Quotato da CpErotos,Proponesi vagina normodotata.
Accettansi peni pari requisiti.
Eventuali danni per massimi allargamenti non richiesti verranno considerati danneggiamento e verrà riservato ai di coloro peni possessori pari trattamento, misura equivalente, nel dereta [...]
7 anni fa
Ma se levo i pedali poi si accende solo a spinta 😮 😋Quotato da CpErotos,Caro, un ciao piaggio nella vagina mi sembra quantomodo eccessivo, mi sento di parlare a nome di tutte. Almeno leva i pedali, ne avremo senza dubbio sollievo. Il manubrio lo puoi lasciare.Quotato da Henry_Dante,Qualcuno vuole un ciao piaggio elaborato con marmitta leovince scoppiettante 😇
6 anni fa
Che bello essere fuori dalla discussione.
A me il problema non si pone, vengo scartato in partenza.
A me il problema non si pone, vengo scartato in partenza.
6 anni fa
😂😂😂😂😂 allora ci siamo con le mie misure😂😂😂😂😂Quotato da BLACKADDICTED,Io ho un metodo infallibile per capire se le misure vanno bene ( almeno per quanto riguarda la circonferenza).Tolgo dal polso il mio orologio e lo chiudo sul pene. Se non scivola giù vuol dire che mi divertirò![]()
* nota bene: il mio polso ha 16 cm di circonferenza 😄 😋 🐷