8 mesi fa
🐷 🐷 🐷Quotato da riminitrav1,Quando gli uomini mi caricano in auto di solito lo fanno per farsi spompinare 💗 💋, quindi va bene anche seduta a finaco a lui , poi mi chino io 💋 💋 💋 💋Quotato da danielle68,Ciao a tutte...spesso capita di non avere modo di trovare ospitalità per tanti motivi...ecco che la macchina diventa un alcova di emergenza (o abitudine...) Sono curiosa di conoscere le vostre posizioni preferite...Bacioni. [...]
8 mesi fa
È eccitante scopare in auto, in tutte le posizioni possibili. 😋
Modificato dall'autore il 15-10-2025 06:57:11
4 mesi fa
A me piace appoggiare la schiena sul sedile del passeggero con la testa verso l'interno...le gambe sollevate quasi a toccare il cielo dell'auto mentre sporgo la mia ficanale più possibile fuori dalla portiera aperta mentre lui mi scopa in piedi fuori dall'auto oppure mi schiaccia col suo peso
4 mesi fa
Lui o lei appoggiata sul cofano e io da dietro 🥰 ma anche con lei/lui a pancia in su sul cofano a gambe larghe 💘
4 mesi fa
Col freddo, mi è capitato di farlo nei sedili posteriori, l'uomo dopo aver spostato in avanti i sedili anteriori, per avere più spazio, mi ha fatto mettere sul fianco con il culetto sporgente all'indietro e mi ha scopata con mio grande piacere, anche per quella nuova eccitante posizione.
Invece con temperature più mite ecc. io a pecorina sul sedile posteriore oppure anteriore con il culetto rivolto verso lo sportello aperto e il maschio dall'esterno che mi incula!
Invece con temperature più mite ecc. io a pecorina sul sedile posteriore oppure anteriore con il culetto rivolto verso lo sportello aperto e il maschio dall'esterno che mi incula!
2 mesi fa
con auto spaziose ci si mette dietrodove lo posso pompare per bene 🐷
2 mesi fa
Scusate la curiosità, non avete mai paura che possa venire qualcuno o um controllo?
2 mesi fa
zone tranquille giá collaudate e verso sera, il maschio seduto che pompo guarda se viene qualcuno 😎Quotato da MelitaSensual,Scusate la curiosità, non avete mai paura che possa venire qualcuno o um controllo?
2 mesi fa
A me è capitato ma in luoghi più coperti come all'interno di un canneto o di un cantiere abbandonato. Ma così per strada non riuscirei a stare serena.Quotato da dadominare,zone tranquille giá collaudate e verso sera, il maschio seduto che pompo guarda se viene qualcuno 😎Quotato da MelitaSensual,Scusate la curiosità, non avete mai paura che possa venire qualcuno o um controllo?
1 mese fa
A pecora sempre.
Mi piace essere usata e sbattuta dal padrone di turno.
Mi piace essere usata e sbattuta dal padrone di turno.
2 settimane fa
Sedili spostati completamente indietro, a pecora mettendo un ginocchio su un sedile e uno sull'altro e le mani sui sedili posteriori, lui ovviamente in piedi dietro di me. Oppure lui seduto sul sedile passeggero e io sopra di lui.