Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sexyfesta forumisti

563 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@pinball ma grazie🙂
Ci siamo chiariti, mi ha fatto piacere e colgo l'occasione per ribadire il dispiacere nell'aver permesso un paio di cose che andavano decisamente contro lo spirito di questa festa... Come ho detto, sbagliando s [...]
È tutto ok. Fra persone mature si parla e si chiarisce tutto. È stato solo ed esclusivamente un piacere. Grazie ancora 💋 💗

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Mi spiace aver dovuto dare forfait all’ultimo anche questa volta ma mi sembra che tutto sia andato bene e come doveva, da ciò che leggo e da ciò che mi è stato detto. Quindi: BENE! Alla prossima. Intanto vediamo se il forum aumenterà la partecipazione 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Pablopd,
Mi spiace aver dovuto dare forfait all’ultimo anche questa volta ma mi sembra che tutto sia andato bene e come doveva, da ciò che leggo e da ciò che mi è stato detto. Quindi: BENE! Alla prossima. Intanto vediamo se il forum aumenterà la partecipazion [...]
se non si tromba la vedo dura 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Dato che l'incontro c'è stato, si può continuare a chiacchierare qui:
https://www.annunci69.it/forum/Il-tavolino-del-bar_943.html
Grazie a tutti.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.