Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sexyfesta forumisti

563 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una meringa alla nocciola 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Gilda Per te non è un problema per me è un problema. Pensa che una volta arrivati a una festa abbiamo girato i tacchi subito perché doveva essere riservata a sole coppie e invece c?erano due singoli. Figurati se parteciperò a una festa dove si invitano persone estranee al sito. NEANCHE MORTA.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Black non ha tutti i torti è una festa per i forumisti. Capisco però che farsi un lungo viaggio da soli è una rottura...... Potremmo dare l'opzione di invitare uno facente parte del sito però; che dici Black?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bandao,
Black non ha tutti i torti è una festa per i forumisti. Capisco però che farsi un lungo viaggio da soli è una rottura...... Potremmo dare l'opzione di invitare uno facente parte del sito però; che dici Black? [...]
Anche per me farmi Genova-Milano-Genova per incontrare gente a caso è una rottura. Quindi tolgo il disturbo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Black era solo un proposta. Siamo ancora in fase di realizzazione e pianificazione. Non ti arrabbiare. È giusto quello che dici, io ho dato solo un opzione, che sembra non valida. Chiedo quindi scusa. Che poi io forse neanche ci sarò che devo passare la fase di verifica dei senatori del forum visto che scrivo poco.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Wonder Perché non essendo stupida comincio ad avere seri dubbi sullo scopo di questa festa. Che non finisca a essere una festa per “scimmietta allo zoo” dove persone sconosciute vengono a curiosare. Mi rispetto troppo per “darmi” a feste del genere. Non dico che questa festa lo sia per forza ma mi è sorto un serio dubbio.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
@blackaddicted più volte si è ribadito di una cena conviviale, e poi è sempre l'inizio dell'organizzazione dove si è entusiasti di tutto. Poi al raduno vero è proprio sarà tutto tranquillo e piacevole nel rispetto di tutti

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Cpbixo,
Milano di venerdì per noi è off limits.
......immaginavo 😇 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coolboy,
Cioè con tutto quello che costa oggi il carburante, dovrei pure prendermi mezza giornata di ferie e dare i soldi ad una società che fa crollare i ponti per venire ad una festa a fare quattro chiacchiere? Ma voi siete matti ragà. Minimo dovete farmi t [...]
....peccato ha detto che viene, ma sotto

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da EmmaKantDiabolik,
Quotato da Idrogeno,
C’è un occasione di conoscersi vis a vis . Chi ne ha voglia/possibilità partecipa . Punto
Peccato che alcuni non ne abbiano voglia....o che pensino a priori che non ne valga la pena perche non si divertiranno....lasciatevi sorprendere....non date cose x scontate in qualunque senso.....sarà una festa scoppiettante perché le persone che vogliono veramente farla sono piene di entusiasmo....e anche di sorprese....abbiate voglia di farvi sorprendere.... 🙂
Gran belle parole!!! Questo è lo spirito giusto!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
mi là nò 😄 fuorimano per moi,disponibile bo- fe- ro- pd-vi-vr,saluti 😋 😋
Tel lì :! te saludi 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Coolboy,
Io mi tiro fuori ma se posso esprimere un parere intelligente, ha più senso che si organizzino in 6/7 coppie del forum e facciano una festa ad hoc così magari dopo si divertono pure. Per il singolo c'è un altissimo rischio che si riveli una [...]
@Cool, calma, stai perdendo il pelo e rivelando la tua intima natura 😋 😄 😄 😄.
E comunque la Monica B. non viene, me lo ha detto in privato.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
due giorni d'accordi e gia cominciate a scannarvi....mi sa' che all'adunata ci andate con gli m60 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ci troviamo sul Po, sponda nord singoli , sponda sud coppie e singole .
Vittoria o morte !! 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Gilda Per cortesia leggi, non uscire con accuse infondate. Io stamattina ho scritto cosa per noi ( coppia black) è INDISPENSABILE per ritirare la sospensione della nostra partecipazione.
Ad oggi non ci sono i presupposti giusti per partecipare.
Inutile modificare una regola se poi le altre ( che non mi vanno bene) rimangono uguali.
Ma visto che non è la mia festa di compleanno ma la festa dei forumisti a cui va bene così come è, tolgo il disturbo e attendo gli sviluppi altrimenti verrò accusata di fare la primadonna come è successo già in pvt.

Ah e visto che finora questa festa è un successone solo per quanto riguarda i singoli (dato che da due giorni di coppie nuove non se ne vedono proprio chissà perché ) ho seri motivi per credere che non stia andando da nessuna parte.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Incominciano i litigi.....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
tra i giochi pemessi si potrebbe organizzare la lotta libera nella vasca di fango 🐷

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
saluti a tutti gli elementi presenti, arrivederci e buona domenica.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomosuper Per me è un problema se c?è un esercito di singoli e due coppie ( a parte noi). Non ho motivi per fare 300 chilometri andata e ritorno, prenotare il hotel a Milano per una lista di partecipanti del genere. Con tutto il rispetto per i singoli, gli utenti chiave del forum non ci sono sulla lista e non sembra che vogliano arrivare...
E non importa che è una festa senza sesso...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Ma Black non te la stai prendendo un po' troppo???

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.