Bendata con uno sconosciuto?

30 interventi
4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Non so se posso più partecipare al forum... Non sono più in coppia ma la fantasia è la stessa. Il giocare bendati è molto eccitante. Un bacio 💗
E’ anche una delle mie (tante) fantasie. Spero un giorno di trovare un compagno di giochi in modo da poterla realizzare

4 anni fa
Coppia
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
mmmm... da provare

4 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 19.11.2017 -
Era una fantasia di mia moglie che abbiamo realizzato con un ragazzo contattato sul sito. Le è piaciuto a tal punto che mi ha chiesto di ripetere l'esperienza, ma questa volta ho invitato il marito di una sua amica. Ora non si lascia più bendare, ma quando ripenso alla sua faccia quando le ho tolto la benda mi dico che ne valeva veramente la pena!

4 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2018 -
È stato il mo modo per rompere il ghiaccio... Per assurdo il non vedere mi rende più disinibita e mi eccita molto il non sapere cosa sta per succedere. Probabilmente perché mi piace essere guidata quindi la persona che si approccia con me deve parlarmi o farmi capire quello che vuole.

4 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da coppiavika,
Fatto più di una volta...sempre...bello..
Anche far andar via il singolo senza togliere la benda....
Si potrebbe anche bendare lui e lasciarlo così fino a quando l’intera squadra ⚽️ delle giovanili (riserve comprese) non ha finito con la lei. Proveremo...
Cattiva che sei... 🤭

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da CULIS,
In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
la prima volta della mia compagna con 2 singoli miei amici piu' me ha visto lei in auto , sediolino passeggeri disteso e lei con solo guepiere , calze e tacco 12 all'uscita dell'autostrada , lei era bendata. è stata toccata in strada , poi a casa nostra sempre bendata e la stessa è stata rimossa solo dopo che lei era doppiamente penetrata. una prima esperienza per lei che è andata alla grande! pensare che lei aveva dubbi di riuscire a soddisfare noi 3 , alla fine i 2 amici sono stati "stesi" e dopo che loro sono andati via noi abbiamo ancora fatto sesso!
magnifico

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da alkik,
Era una fantasia di mia moglie che abbiamo realizzato con un ragazzo contattato sul sito. Le è piaciuto a tal punto che mi ha chiesto di ripetere l'esperienza, ma questa volta ho invitato il marito di una sua amica. Ora non si lascia più be [...]
oltre ogni aspettativa ♨️🎭💃🐷

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da LeggendCouple,
salve ragazzi come fare se bisogna fare una cosa del genere però in auto ? consigli ?
una volta per s valentino siamo andati a farlo in macchina, l'ho bendata, e le dissi che a momenti sarebbe arrivatou n amico, che poi non è veuto.. ma la stituazione l'ha intrigata

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.12.2017 -
Quotato da patapip,
Quotato da alkik,
Era una fantasia di mia moglie che abbiamo realizzato con un ragazzo contattato sul sito. Le è piaciuto a tal punto che mi ha chiesto di ripetere l'esperienza, ma questa volta ho invitato il marito di una sua amica. Ora non si lascia più be [...]
immagino all'insaputa della sua amica.
Ma tua moglie non si è arrabbiata quando ha scoperto chi era?
Comunque molto intrigante come idea 😄
anch io le ho fatto la stessa sorpresa il marito della sua collega con cui a volte usciamo
arrabbiata ? non molto
mi ha chiesto perchè l ho fatto e la mia risposta è stata molto semplice che lui ti desiderasse era palese e che le sue attenzioni
a te piacevano pure e per me vedervi è stato molto eccitante
e alla sua domanda e ora che facciamo ?
le ho risposto che quando usciamo a cena
con la moglie cerchero di intrattenerla al tavolo mentre voi andate in bagno.
se messa a ridere concludendo che sono un porco ma le piaccio cosi

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.03.2020 -
Quotato da CULIS,
In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
Mi piace molto la Vostra prima esperienza, mi ricorda la mia...quando il Fidanzato ha fatto venire 1 sconosciuto a casa Nostra mentre io ero bendata

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.12.2017 -
Quotato da fidanzataporca7899,
Quotato da CULIS,
In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
Mi piace molto la Vostra prima esperienza, mi ricorda la mia...quando il Fidanzato ha fatto venire 1 sconosciuto a casa Nostra mentre io ero bendata
Quotato da fidanzataporca7899,
Quotato da CULIS,
In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
Mi piace molto la Vostra prima esperienza, mi ricorda la mia...quando il Fidanzato ha fatto venire 1 sconosciuto a casa Nostra mentre io ero bendata
Quotato da fidanzataporca7899][quote=CULIS,
In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
Mi piace molto la Vostra prima esperienza, mi ricorda la mia...quando il Fidanzato ha fatto venire 1 sconosciuto a casa Nostra mentre io ero bendata[/quote
basta bendarvi per farvi fare cose che altrimenti non fareste x l imbarazzo
mia moglie poi in bagno c è andata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Bendata con uno sconosciuto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni