6 anni fa
Cattiva che sei... 🤭Quotato da Cp88888,Si potrebbe anche bendare lui e lasciarlo così fino a quando l’intera squadra ⚽️ delle giovanili (riserve comprese) non ha finito con la lei. Proveremo...Quotato da coppiavika,Fatto più di una volta...sempre...bello..
Anche far andar via il singolo senza togliere la benda....
6 anni fa
magnificoQuotato da soloqualita,la prima volta della mia compagna con 2 singoli miei amici piu' me ha visto lei in auto , sediolino passeggeri disteso e lei con solo guepiere , calze e tacco 12 all'uscita dell'autostrada , lei era bendata. è stata toccata in strada , poi a casa nostra sempre bendata e la stessa è stata rimossa solo dopo che lei era doppiamente penetrata. una prima esperienza per lei che è andata alla grande! pensare che lei aveva dubbi di riuscire a soddisfare noi 3 , alla fine i 2 amici sono stati "stesi" e dopo che loro sono andati via noi abbiamo ancora fatto sesso!Quotato da CULIS,In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
6 anni fa
oltre ogni aspettativa ♨️🎭💃🐷Quotato da alkik,Era una fantasia di mia moglie che abbiamo realizzato con un ragazzo contattato sul sito. Le è piaciuto a tal punto che mi ha chiesto di ripetere l'esperienza, ma questa volta ho invitato il marito di una sua amica. Ora non si lascia più be [...]
6 anni fa
una volta per s valentino siamo andati a farlo in macchina, l'ho bendata, e le dissi che a momenti sarebbe arrivatou n amico, che poi non è veuto.. ma la stituazione l'ha intrigataQuotato da LeggendCouple,salve ragazzi come fare se bisogna fare una cosa del genere però in auto ? consigli ?
6 anni fa
Mi piace molto la Vostra prima esperienza, mi ricorda la mia...quando il Fidanzato ha fatto venire 1 sconosciuto a casa Nostra mentre io ero bendataQuotato da CULIS,In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
1 anno fa
Alla mia compagna piace molto farsi bendare e qualche sorpresa per lei sono riuscito ad organizzarla con ottimi risultati.
Ovviamente lei divertita e super eccitata.
Ovviamente lei divertita e super eccitata.