Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bendata con uno sconosciuto?

25 interventi
6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da coppiavika,
Fatto più di una volta...sempre...bello..
Anche far andar via il singolo senza togliere la benda....
Si potrebbe anche bendare lui e lasciarlo così fino a quando l’intera squadra ⚽️ delle giovanili (riserve comprese) non ha finito con la lei. Proveremo...
Cattiva che sei... 🤭

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da CULIS,
In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
la prima volta della mia compagna con 2 singoli miei amici piu' me ha visto lei in auto , sediolino passeggeri disteso e lei con solo guepiere , calze e tacco 12 all'uscita dell'autostrada , lei era bendata. è stata toccata in strada , poi a casa nostra sempre bendata e la stessa è stata rimossa solo dopo che lei era doppiamente penetrata. una prima esperienza per lei che è andata alla grande! pensare che lei aveva dubbi di riuscire a soddisfare noi 3 , alla fine i 2 amici sono stati "stesi" e dopo che loro sono andati via noi abbiamo ancora fatto sesso!
magnifico

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da alkik,
Era una fantasia di mia moglie che abbiamo realizzato con un ragazzo contattato sul sito. Le è piaciuto a tal punto che mi ha chiesto di ripetere l'esperienza, ma questa volta ho invitato il marito di una sua amica. Ora non si lascia più be [...]
oltre ogni aspettativa ♨️🎭💃🐷

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da LeggendCouple,
salve ragazzi come fare se bisogna fare una cosa del genere però in auto ? consigli ?
una volta per s valentino siamo andati a farlo in macchina, l'ho bendata, e le dissi che a momenti sarebbe arrivatou n amico, che poi non è veuto.. ma la stituazione l'ha intrigata

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.03.2020 -
Quotato da CULIS,
In un beb...questa è stata la nostra prima esperienza..vi piace l'idea.
Mi piace molto la Vostra prima esperienza, mi ricorda la mia...quando il Fidanzato ha fatto venire 1 sconosciuto a casa Nostra mentre io ero bendata

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.12.2023 -
Alla mia compagna piace molto farsi bendare e qualche sorpresa per lei sono riuscito ad organizzarla con ottimi risultati.
Ovviamente lei divertita e super eccitata.