7 anni fa
Che prove hai che fosse ninfomane?Quotato da Coolboy,Come ho già detto, ho già avuto a che fare con una ninfomane quando avevo 20 anni.Quotato da BLACKADDICTED,Mah non so se è così piacevole avere a che fare con una ninfomane che in realtà è una persona bisognosa d’aiuto.
“Dal punto di vista psicologico, la ninfomania può essere considerata come un'espressione di un disturbo d'ansia, n [...]
La storia purtroppo è finita male perchè lei voleva assolutamente impegnarsi con me ma io ho detto no.
C’è molta differenza tra una persona con alto desiderio sessuale e una ninfomane. Più o meno come tra una donna magra e una anoressica.
La prima è sempre una condizione sana la seconda diventa una malattia.
Bisogna saper distinguere...
7 anni fa
Mah anche io spesso faccio così ma non mi definirei malata 😄 😄
Può essere semplicemente una persona con tanta carica erotica se poi diventa un desiderio sfrenato, un pensiero fisso che rovina tutti gli altri aspetti della vita quotidiana allora si che si chiama “ninfomania”.
Può essere semplicemente una persona con tanta carica erotica se poi diventa un desiderio sfrenato, un pensiero fisso che rovina tutti gli altri aspetti della vita quotidiana allora si che si chiama “ninfomania”.
7 anni fa
Quotato da LukasQuarzberg,La ninfomania è una patologia.Quotato da supercrest,Dopo anni di incontri, ho conosciuto molteplici forme di personalità femminili. Timide, intraprendenti, vogliose, curiose, ecc. Ma non mi è mai capitato di conoscere una ninfomane. Cosa comporta la ninfomania? C'è qualche donna qui che si ri [...]
7 anni fa
Molti anni fa (ne avevo 22 o 23) ho conosciuto una donna, che aveva qualche anno più di me, che scopava sempre e con tutti gli uomini che incontrava, sempre che loro fossero d'accordo. Siccome era molto bella, credo che molti fossero d'accordo. Se esiste la nnfomania, quella era una ninfomane. Bei tempi...
6 anni fa
io, se fossi stato in loro mi sarei fatto tagliare pure l'orecchio...altro che denuncia 😄 😄.Quotato da Chartreux,A Monaco di Baviera, dove vivevo qualche anno fa, c'era una donna (mai incontrata) ninfomane. Denunciata un paio di volte perché aveva sequestrato a casa degli uomini per fare sesso sempre. Uomini che sfiniti poi cercavano di scappare. Una v [...]
Immagino le risate che si sono fatti i pompieri.
6 anni fa
ma ti riferisci a me?Quotato da dragqueen,😒 Certi commenti nemmeno meritano risposta, la figura la fate voi, rileggendo cosa avete postato. chiudo dicendo che su ste cose ce ben poco da ridere, ma ovviamente la madre degli idioti e sempre incinta, fecondata da altri idioti come lei. vabbè [...]
6 anni fa
Fortunatamente mai incontrato una persona simile.
Ciò che all'apparenza può sembrare qualcosa di idilliaco "ma come vuole sempre scopare e tu non sei felice" credo che ti basti viverlo per capire che così bello poi non è.
Anche loro non penso siano persone felici, e potrebbero risultare stressanti alla lunga.
Non sò se ci sia una cura, nè quante ne esistono al mondo.
Qualcuno ha qualche statistica?
Ciò che all'apparenza può sembrare qualcosa di idilliaco "ma come vuole sempre scopare e tu non sei felice" credo che ti basti viverlo per capire che così bello poi non è.
Anche loro non penso siano persone felici, e potrebbero risultare stressanti alla lunga.
Non sò se ci sia una cura, nè quante ne esistono al mondo.
Qualcuno ha qualche statistica?
6 anni fa
Se ne sei uscita migliorata siamo felici. Alcuni argomenti sono tabù e ciò non fa altro che prosperare l'ignoranza.Quotato da dragqueen,Ci sono dei centri in tutta italia per la ninfomania o dipendenza sessuale compulsiva, io per esempio son stata curata per due anni al San Raffaele di Milano.
6 anni fa
Ringrazio Kamasutra e Dragqueen per aver condiviso le loro personali esperienze.
Grazie 💋
Grazie 💋
6 anni fa
Non l'ho aperto io. Mi limito a leggere e riflettere 🙂Quotato da dragqueen,Grazie a te per aver aperto un 3D serio, in un Forum di questo genere 🙂Quotato da MioMia69,Ringrazio Kamasutra e Dragqueen per aver condiviso le loro personali esperienze.
Grazie 💋
6 anni fa
bella bionda e abitava a Opicina ?Quotato da attpass50,Molti anni fa (ne avevo 22 o 23) ho conosciuto una donna, che aveva qualche anno più di me, che scopava sempre e con tutti gli uomini che incontrava, sempre che loro fossero d'accordo. Siccome era molto bella, credo che molti fossero d [...]
6 anni fa
Con la mia ex moglie, un po' di anni fa, frequentavamo i vari prive e locali tra Napoli, Caserta basso Lazio. Lei era una vera ninfomane e tutti i singoli dei locali erano per lei. Ti parlo anche di 30/40 per volta. Quando però vedi che ti riempie anche casa tua du uomini, allora bisogna mollare.
6 anni fa
Oppure acquistare una casa più grande. 🙂Quotato da rogerbravo,Con la mia ex moglie, un po' di anni fa, frequentavamo i vari prive e locali tra Napoli, Caserta basso Lazio. Lei era una vera ninfomane e tutti i singoli dei locali erano per lei. Ti parlo anche di 30/40 per volta. Quando però vedi che ti riempie anche casa tua du uomini, allora bisogna mollare.
Pallina
6 anni fa
Finito il trasloco? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Oppure acquistare una casa più grande. 🙂Quotato da rogerbravo,Con la mia ex moglie, un po' di anni fa, frequentavamo i vari prive e locali tra Napoli, Caserta basso Lazio. Lei era una vera ninfomane e tutti i singoli dei locali erano per lei. Ti parlo anche di 30/40 per volta. Quando però vedi che ti riempie anche casa tua du uomini, allora bisogna mollare.
Pallina
6 anni fa
basta stare attenti che da un diretto a un uppercut il passo è breveQuotato da CULIS,mica diretto vuol dire sinceroQuotato da marcoxverso,essere diretto e leale non ci si rimette maiQuotato da Coolboy,Non è così che si fa con le donne ragazzo. Sei troppo diretto. 😋Quotato da marcoxverso,proviamo ...ci metti un secondo a chiudermi la portaQuotato da BLACKADDICTED,Non pensavo parlassi sul serio 😄 😄
La risposta ovviamente è un NO.
Devi giocare la tua seduzione aggrappandoti al filo delle loro paure e delle loro insicurezze più profonde. 😄 😄
6 anni fa
Ma che vai a pensare...pablo è un signore , pensa che io avevo il numero 873 lui il 502 e me lo ha cedutoQuotato da Mabell,Stai insinuando che Pallina abbia cambiato casa per quello? 😮 😮 😮Quotato da Pablopd,Finito il trasloco? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Oppure acquistare una casa più grande. 🙂Quotato da rogerbravo,Con la mia ex moglie, un po' di anni fa, frequentavamo i vari prive e locali tra Napoli, Caserta basso Lazio. Lei era una vera ninfomane e tutti i singoli dei locali erano per lei. Ti parlo anche di 30/40 per volta. Quando però vedi che ti riempie anche casa tua du uomini, allora bisogna mollare.
Pallina