Scambio a metá

31 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2009 -
Noi pensiamo che l'importante è che sia condiviso dalla coppia... Nessuno deve giudicare le dinamiche di coppia... certo che a meno che non ci siano motivi per cui non è possibile incontrarsi in quattro secondo noi è un po' strano che ci si incontri in due, forse gli incontri precedenti non erano stati così felici per tutti e quattro...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Lo scopo è provare forti emozioni, che sia davanti a lui o nella camera a fianco non cambia molto. La cosa fondamentale è condividere ed essere fedele nell'essenza.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Forse potrei accettare solo se si trattasse di un incontro tra le due lei....

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da innamorati8684,
Forse potrei accettare solo se si trattasse di un incontro tra le due lei....
Si.. penso anche io.
Quella sarebbe un'esigenza che non potrei soddisfare
I soliti porcellini... osapevo io! 🐷
Questo aspetto non lo avevo considerato, bisogna che stasera lo chieda al Pinko, mi sa che è sulla vostra lunghezza d'onda.
Comunque sarei io che non lo farei lo stesso, tiè! 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da innamorati8684,
Forse potrei accettare solo se si trattasse di un incontro tra le due lei....
Si.. penso anche io.
Quella sarebbe un'esigenza che non potrei soddisfare
I soliti porcellini... osapevo io! 🐷
Questo aspetto non lo avevo considerato, bisogna che stasera lo chieda al Pinko, mi sa che è sulla vostra lunghezza d'onda.
Comunque sarei io che non lo farei lo stesso, tiè! 😋
Pallina
Per rispetto al Pinko o per cosa ?
Per rispetto al Pinko innanzitutto.
Ovviamente se me lo chiedesse lui sarei più che autorizzata, ma non lo farei lo stesso.
Mi ritengo, come ho già detto, una bisex atipica (anche se @Ale 💗 , forse per consolarmi, dice che non sono affatto atipica) in quanto estrinseco la mia bisessualità (fino ad oggi, domani chissà) solo nell'ambito del gioco.
Mi eccita, mi piace tantissimo e mi fa da miccia, ma poi ho bisogno dell'uomo per essere appagata in tutti i sensi.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tipoetopa,
Se il partner vi esprimesse il desiderio di poter rivedere da solo/sola il lui/la lei di una coppia con cui avete giá avuto rapporti felici tutti insieme, glielo concedereste ?
Se mai un domani dovessimo arrivare , anche in momenti differenti, ad esprimere un desiderio del genere, allora vorrà dire che abbiamo sbagliato tutto nella gestione del nostro rapporto.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non direi analisi perfetta, se la coppia vuole provare esperienze diverse, come quella di vivere il gioco in modo separato, e si accorge che è complice e soddisfatta anche in questo, perché bisogna pensare che la propria idea sia perfetta?

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da cpcipeciop,
Quotato da Tipoetopa,
Se il partner vi esprimesse il desiderio di poter rivedere da solo/sola il lui/la lei di una coppia con cui avete giá avuto rapporti felici tutti insieme, glielo concedereste ?
se mai dovesse succedere vuol dire che c'e' altro ...oltre al gioco....
condividiamo in toto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da leidamonta,
Quotato da tanta,
Non direi analisi perfetta, se la coppia vuole provare esperienze diverse, come quella di vivere il gioco in modo separato, e si accorge che è complice e soddisfatta anche in questo, perché bisogna pensare che la propria idea sia perfetta? [...]
Il discorso è...ognunonprova ciò che gli pare finchè non lede la libertà altrui. Se la lei fa un gang da sola e al lui sta bene e piace ad antrambi...ma ben venga. Se lui incontra una donna da sola e a lei sta bene...ma ben venga. Il bello di questo gioco è che non ci sono limiti alle fantasie attuabili. Poi ovviamente bisogna essere d'accordo in 2.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Condivido tutto quello che hai detto.

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2014 -
Quotato da tanta,
L'unico nodo problematico è la mia gelosia nel pensare che lui si abbandona tra le braccia di un' altra donna. A chi mi giudica come egoista vorrei fare presente che la natura di una donna è diversa, ha bisogno di essere centrale per il suo uomo.
Bella paraculata eh. Ci è cascato?

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
assurdo !!! questo non é piu un gioco di coppia ma un lui/lei che necessitano di andare altrove a scopare...i motivi che spingono una VERA e UNITA coppia a trasgredire dovrebbero essere tai da andare in completo disaccordo con l idea di voler fare incontri da singoli/e con singoli/e.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scambio a metá

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni