Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le coppie si incazzano se fai complimenti a lei.

27 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Vabbuò ma una come Pallina si può scopare chi gli pare 😋 😋
Può fare molto di più, come conversare piacevolmente su qualsiasi argomento. Ma non solo lei fortunatamente 😎
Ma è più ferrata sulla cultura classica o sulle scienze moderne? 😄 😋
sociologia della trasgressione, estetica del tacco 12, tecniche di degustazione, letteratura contemporanea, filologia del bon-ton, tecniche zen di sopportazione estrema, teoria e pratica dello slapping, smart driving e sunkeeping, analisi comportamentale e attitudinale, e quel che non ricorda chiede al Pinko. 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coolboy,

Allora non fa per me, io preferisco le ragazze scostumelle 🐷 😄 😄
in quello ha due master alla Sorcona

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
vero e' che bisogna rivolgersi a tutti e due ma e' anche vero che qui c e gente che prova orgasmi ad incazzarsi e il culetto della lei sta li a quello scopo!
un complimento alla lei , dopo esseresi rivolto alla coppia e' ben venuto per le persone ....normali (odio questo termine)
guardate quanto so figo e tu singolo non sei nessuno!
niente a che fare con la trasgressione ! 🙂

misha ...buon natale singoli e coppie ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
@bixa, ciao! Infatti non si tratta di volere i complimenti, ma di capire che tjpo di approccio un singolo ha nei nostri confronti. Io poi nemmeno mi arrabbio. Faccio finta di essere Sally per un paio di messaggi e poi me la rido assieme a lei .
Buon Natale 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
@bixa, ciao! Infatti non si tratta di volere i complimenti, ma di capire che tjpo di approccio un singolo ha nei nostri confronti. Io poi nemmeno mi arrabbio. Faccio finta di essere Sally per un paio di messaggi e poi me la rido assieme a lei .
Buon [...]
Bentornati 💋
Ma si, l allegria è la base di qualsiasi gioco !
Tempo fa altrove facemmo un profilo da singola e rispondevo io.....e l apoteosi è stata quando alle mie risposte un singolo sentenziò :

Tu si che sei una vera donna! 😄 😄 😄
L immaginario qui è molto maschile

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
Buon [...]
Bentornati 💋
Ma si, l allegria è la base di qualsiasi gioco !
Tempo fa altrove facemmo un profilo da singola e rispondevo io.....e l apoteosi è stata quando alle mie risposte un singolo sentenziò :

Tu si che sei una vera donna! 😄 😄 😄
L immaginario qui è molto maschile
Noi donne sappiamo, caro Misho....
Harry.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Soprattutto a una certa Il più delle volte fai complimenti a una che pensi sia nel letto con due sole gocce di chanel indosso e invece ha la papalina ,i calzini e la borsa d acqua calda 🙂
A incazzarsi dovrebbe essere chi scrive , non i mariti che rispondono 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da single74ok,
Quotato da mishaemasha,
Soprattutto a una certa Il più delle volte fai complimenti a una che pensi sia nel letto con due sole gocce di chanel indosso e invece ha la papalina ,i calzini e la borsa d acqua calda 🙂
A incazzarsi dovrebbe essere chi scrive , non i mariti che [...]
anche noi "singoli " siamo a letto (magari con la moglie a fianco) imbacuccati a scrivere alle coppie.... 😄 🙂 🙂
non tutti! e non tutte le coppie stanno li a incazzarsi!

c' è vita nell universo...soprattutto il sabato sera 🙂