7 anni fa
Tesoro per cortesia non dire cose false. Nel nostro annuncio c’è scritto chiaramente: “con un fisico curato e dotati ( a prescindere dalla loro età)” ma visto che siete in black non potete leggerlo. Allora vi chiedo cortesemente di non riportare il nostro annuncio in maniera del tutto falsa. 
Buone feste anche a voi e buon proseguimento nel gioco
Sono contenta di aver potuto discutere con una lei che ha le stesse mie preferenze e fin più xl.
Un bacione
Buone feste anche a voi e buon proseguimento nel gioco
Sono contenta di aver potuto discutere con una lei che ha le stesse mie preferenze e fin più xl.
Un bacione
6 anni fa
Noi crediamo che ognuno debba cercare ciò che meglio rende felice tutti. L'importante è essere chiari. Cerchi superdotati, dillo chiaramente. Cerchi bei fisici dillo chiaramente.
Vuoi solo uomini alti, dillo chiaramente.
Se non lo si dice però la colpa poi rimane solo di chi tace e poi si lamenta a fatto compiuto.
Il problema comunque dubito siano le mancanze di peni nei profili.... Quando guardiamo i profili normalmente dei lui ci sono solo le parte intime al 70% o foto incomprensibili, per il grande dispiacere della mia signora.
Vuoi solo uomini alti, dillo chiaramente.
Se non lo si dice però la colpa poi rimane solo di chi tace e poi si lamenta a fatto compiuto.
Il problema comunque dubito siano le mancanze di peni nei profili.... Quando guardiamo i profili normalmente dei lui ci sono solo le parte intime al 70% o foto incomprensibili, per il grande dispiacere della mia signora.
6 anni fa
Si, molti..Quotato da Emocion4d,Ma solo io vedo i lui di coppia con cazzi piccoli? Che cosa brutta..😢
E poi ti scrivono pure “Eh ma conta altro non le dimensioni” come se sapessero di default cosa piace a me....
Poveri illusi 😎
6 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da coppiavika,Ho deciso ....mi suicidio...🤣🤣🤣
Fisico normale cazzo normale altezza...aeee sto inguaiat🤣🤣🤣
No no deciso....mi suicidio...mia moglie che legge e ride non ci crede [...]