coppie con il lui dotato veramente

50 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Il piacere nel sesso, e non lo dico io ma gente molto più esperta, è per lo più questione di mente.. e a quanto leggo molti lo confermano... Per cui se tu per godere hai "necessità" di dimensioni equine è un problema tuo...d'altronde ci sono donne che praticano il fisting e, purtroppo per loro, non riescono più a godere della normalità... Quindi tieniti i tuoi problemi..che noi ci godiamo la normalità 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Oltretutto, è evidente la tua necessità di colmare tante carenze..con la ricerca spasmodica delle dimensioni...buone cose 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L?ego maschile....Altrimenti non c?è alcun motivo per criticare donne che desiderano oltre al feeling anche una dotazione super.
Chi non ci sta deve avere grandi complessi. Specie se lo dice chi ha la lei che adora i singoli con 22 cm nel proprio nick. Allora se persino lei sceglie dimensioni super ( che io non ho mai nemmeno provato fermandomi a 20 cm e 17 di circonferenza) beh è la prova migliore che le dimensioni CONTANO. E se qualcuno ha problemi con questa scelta la dovrebbe risolvere all?interno della propria coppia.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Lo vedi? Siccome tu ragioni per centimetri perché evidentemente hai questo problema..pensi che tutte le donne ragionino come te... Il tuo ragionamento, peraltro molto "terra terra" non ha alcun senso...visto che non mi pare che abbiamo una sfilza di feedback da singoli superdotati... Anzi..la quasi totalità dei nostri feedback sono da parte di COPPIE NORMALI, come noi...su 14 feedback sei andata a vedere l'unico Nick coi cm, peraltro da noi selezionato non di certo per i cm, (come si evince da tutti gli altri feedback) ma per l'affidabilità e l'evidente savoir faire della persona..oltre che per una serie di ALTRE caratteristiche che noi richiediamo e ovviamente offriamo...a differenza tua..che chiedi ciò che non puoi offrire... Guarda..alla luce dei tuoi evidenti problemi e mancanze, ti consiglio vivamente di comprarti un bel vibratore XXL così magari sarai soddisfatta 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No no, io non avrei mai scelto una persona che nel proprio nick mette i propri centimetri. Mi sembra assurdo scriverlo lì ma rispetto le donne che fanno questa scelta perché ne hanno tutto il diritto.
Io non ci andrei mai, eppure uno così è veramente superdotato. Perché trovare tutte queste giustificazioni? Ha voluto 22 cm, si è divertita, ne ha tutto il diritto. Per me le dimensioni non sono l?unico parametro, ma sono indispensabili per divertirmi. Se per te è doloroso sapere che a una donna piaccia un bel cazzo risolvi questi problemi all?interno del proprio rapporto. Il mio compagno non ha tutti questi problemi e non sente il bisogno di umiliarmi come fai tu con la lei che ha scelto 22 cm tra tantissimi singoli meno dotati.
Credo che tu abbia un po? di invidia per questo motivo perché la lei sceglie chi ha una dotazione enorme. Non sfogarti su di me, parla con lei e se hai qualcosa da dire semplicemente la prossima volta dille che non ti senti a tuo agio durante l?incontro.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Tranquilla...ti consiglio di fare la stessa cosa con tuo marito quando scegli uomini giovani e dal bel fisico , e parlatene tra di voi...visto che lui non ha nessuna delle due qualità ;)

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Oltretutto il lui per me può pure avere una mazza da baseball..ma se nn ha un bel fisico attaccato non mi bagnerei manco con un tubetto di lubrificante... eccitazione zero... sarà che sono abituata male a differenza di qualcun altro..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No tesorino, io scelgo 40 anni in su perché i ragazzini non mi sono mai piaciuti.
Se vuoi parlare con qualcuno puoi sempre farlo con la tua lei che sottolinea nei feedback che rilascia ai maschi proprio la loro DOTAZIONE. Mi piace, in questo siamo simili io e la tua lei 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
No cara...non è che a te nn piacciono i "giovani", è che visto cosa ti porti dietro..le coppie giovani non te le puoi proprio permettere...smack!!!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Passi il tuo sabato a offendere la scelta delle altre lei solo perché anche loro come te scelgono maschi dotati? Che simpatico! 😄
Ti chiederò consigli quando vorrò seguirti nella scelta dei maschi di 22 cm. Per ora mi trovo bene con maschi meno dotati ( anche se comunque dotati) ma con cui ho un certo feeling.
Sono felice che tu sia soddisfatta incontrando persone molto più dotate di quelle che scelgo io o del tuo lui. Ne hai tutto il diritto così come io ho il diritto di incontrare chi voglio.
Saluti e abbracci 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Io invece provo un po' di pena per te... perché purtroppo, a differenza mia, non hai la libertà di scegliere ciò che più ti piace.. perché visto come è assemblata la vostra coppia nn puoi permettertelo... È proprio vero..quando la volpe nn arriva all'uva dice che è acerba... baci anche a te 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Dai magari un giorno, se ti comporti bene e se vieni da sola ovviamente, ti farò assaggiare un po' di carne "fresca" 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io invece non mi dispero per la scelta altrui come fa chi critica sempre le donne perché scelgono le dimensioni 😄.
C’è chi può “scegliere” di avere fuori casa quello che non ha a casa. E questa non è una strada che mi appartiene perché ho chi mi soddisfa con 16 cm di circonferenza 🐷. Semmai dovessi andare con un singolo di certo non lo sceglierei di gran lunga più dotato del mio lui... Mi sentirei malissimo nei confronti del mio lui. Ma questa è la mia scelta e tutte le scelte sono legittime.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Certo...come è legittimo per te scegliere un uomo più giovane e più bello fisicamente...ma li nn ti senti malissimo vero? Visto? Ho ragione quando dici che ragioni solo in centimetri...che tristezza che fai...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho mai scelto uno giovane? No. Tu hai mai scelto uno molto più dotato? Si. Allora di cosa vogliamo parlare? Delle scelte e gusti che sono sempre legittimi PER TE. E quindi per forza anche PER ME? Non sono un po’ doppi questi tuoi standard specie se tu all’inizio sottolineavi che il sesso è una questione MENTALE e ora ce l’hai con chi sceglie maschi esperti e non giovani solo per il loro fisico più giovane?
Non vedi un tantino di doppiezza in questo? 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Lo hai scritto tu nel tuo profilo che cerchi uomini giovani e dal bel fisico ..mica l'ho detto io...così come sul nostro profilo nn troverai mai scritto che cerchiamo dotazione...cosa che nn ci interessa minimamente... Ora mi sono stufata di discutere quindi ti saluto, ti auguro buone feste..e buon divertimento per il futuro 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tesoro per cortesia non dire cose false. Nel nostro annuncio c’è scritto chiaramente: “con un fisico curato e dotati ( a prescindere dalla loro età)” ma visto che siete in black non potete leggerlo. Allora vi chiedo cortesemente di non riportare il nostro annuncio in maniera del tutto falsa.
Buone feste anche a voi e buon proseguimento nel gioco
Sono contenta di aver potuto discutere con una lei che ha le stesse mie preferenze e fin più xl.
Un bacione

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
cercate un lui di coppia superdotato? questa denota che i vostri partne siano alquanto insoddisfacenti in dimensioni !
queste ricerche potete farvele con i singoletti dei lui di coppia serve molto altro oltre alla dotazione, come ad esempio durata o abilita nei giochi a 4 o coinvolgimento attivo di tutte e 4 le parti in gioco( molti luo di coppia vanno a fare scambio solo x gettar via la prorpia compagna per potersne scopare una nuova, e noti che durante i giochi mai rivolgono uno sguardo o una attenzione alla prorpia partner)

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da noifkk80,
cercate un lui di coppia superdotato? questa denota che i vostri partne siano alquanto insoddisfacenti in dimensioni !
E questo chi lo avrebbe stabilito? E perchè, invece, non potrebbe essere che cerchino un superdotato proprio perchè la Lei, essendo abituata ad un partner superdotato, non si trova bene con chi non lo è?

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da noifkk80,
cercate un lui di coppia superdotato? questa denota che i vostri partne siano alquanto insoddisfacenti in dimensioni !
E questo chi lo avrebbe stabilito? E perchè, invece, non potrebbe essere che cerchino un superdotato proprio perchè la Lei, essendo abituata ad un partner superdotato, non si trova bene con chi non lo è?
Se cosi fosse non lo definirebbero superdotato ma normodotato visto che avendo il partner superdotato x lei questa dovrebbe essere abitue ;)
Una ferrari x te è una supercar ma x chi ne possiede e puo permettersele sono semplici auto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > coppie con il lui dotato veramente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni