Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ceretta inguine maschile

70 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da amoanale,
Volevo solo sfoltire un po' i peli...ma poi con la macchinetta mi son fatto prendere la pano ed ho l'uccello ed il pube rasati....all'inizio mi è sembrato veramente ridicolo ora forse perché mi sto abituando non mi dispiace [...]
ed aumentano anche le sensazioni, é fantastico.
Solo che facendoli con la macchinetta, la ricrescita è molto fastidiosa con rischio di peli incarniti

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Mi piace moltissimo vedere un bel cazzo depilato

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da amoanale,
Mi piace moltissimo vedere un bel cazzo depilato
tempo fa una mia ex mi fece ceretta totale, poi ho fatto sempre con macchinetta ma la ricrescita è fastidiosa
Cerco un' estetista che possa farmela

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente nella zona inguinale, pene e testicoli

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente nella zona inguinale, pene, testicoli e parte alta ho sempre utilizzato i rasoi che utilizzano le donne per la depilazione in generale. Mi trovo benissimo e la pelle rimane morbida e delicata per ogni forma di gioco

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 31.08.2024 -
Sono della zona di Frosinone e sono alla ricerca di chi possa farmi una ceretta brasiliana nelle zone inguinale e anale. Mi sta bene trovare sia una donna che un uomo! Chi mi può dare qualche informazione mi contatti! Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 31.08.2024 -
Ancora nessuna risposta?

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.03.2012 -
Ciao a tutti, c'è qualcuno che può darmi indicazioni su centri estetici che fanno depilazione delle parti intime a uomini presenti in provincia di Imperia e Savona

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 13.02.2010 -
Ciao, qualcuno mi può indicare un centro estetico che faccia la ceretta all’inguine in zona Bologna ?

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Signori , in qualsiasi centro estetico dove voi chiedete se fosse possibile effettuare una ceretta completa nel 2025 non dovreste incontrare problemi perché ad oggi ogni centro estetico a meno che non sia con una sola persona ad effettuare i trattamenti , sono in qualche modo preparati sia ragazze che ragazzi che ad oggi si stanno qualificando moltissimi ragazzi per poter effettuare trattamenti estetici completi . Io sono un formatore di Genova Savona Imperia La Spezia ed inoltre commissario tecnico agli esami regionali dei miei alunni ad oggi il 90% dei centri ovviamente massima igiene utilizzando perizoma usa e getta o a meno che non lo portiate voi da casa e con una ricrescita che non superi i 8 millimetri può essere eseguita , il miglior prodotto per noi uomini per il tipo di pelo consiglio a tutti di fare richiesta di utilizzare la ceretta Pasta di zucchero , e finito il trattamento richiedere che vi venga applicata la crema di caléndula , ricordatevi che noi siamo dei professionisti con in iscrizione ad un albo dove siamo tenuti al segreto professionale ciò che accade dentro alla cabina estetica tra Operatore ed Ospite o Cliente rimane lì , cercate di essere il più rilassati possibili dando prova alle operatrici o operatori che dovranno eseguire questo tipo di trattamento che la richiesta che voi fate è un trattamento comune e in totale serietà sia dall’operatore che voi clienti . Non presentatevi con foreste , sporchi , pretenziosi ed sopratutto imbarazzati perché è questo che trovate difficoltà nel trovare i centri disponibili a fare ciò . Noi siamo preparati a tutto ma se vediamo che il cliente od ospite che si pone in modo non conforme o pretendendo utilizzando parole o termini non appropriati è normale che non vogliano eseguire questo tipo di trattamento.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Buongiorno, vado controcorrente ma io personalmente trovo antiestetico e "smorza-libido" un pisello completamente depilato e non capisco neanche la scusa banale dell'igiene...l'igiene è legata alla pulizia non certo alla presenza di pelo altrimenti dovremmo tuttii radarci a zero anche i capelli. Cosi' come trovo brutti i corpi completamente depilati...ma alle vostre co.pagne/mogli/fidanzate davvero piacciono i corpi maschili senza un pelo? Questa ovviamente è soltanto la mia personalissima opinione...