Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

198 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 26.05.2012 -
mi è capitato di giocare con una coppia bsx passiva , un pomeriggio fantastico con doppio pompino e sborrata in gola al cuck,cosa si poteva volere di meglio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
E’ una delle cose più eccitanti e adrenaliniche da fare con una coppia. Vederli entrambi inginocchiati con l’asta turgida che si rilassa fra le loro bocche e’ il massimo. Quando ti chiedono di venirgli in bocca e poi si scambiano fra coniugi il seme e’ l’apoteosi!!! Io li adoro !!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 19.12.2023 -
Mi è capitato una volta...e che pompino! Non finivo più di venire!! 🐷
Modificato dall'autore il 20-04-2025 23:26:43

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da cpmilanobella,
A noi come coppia mai capitato..... ma in questo gioco non si deve mai dare nulla di scontato.....
fantastico siete fantastici se vi va sentiamoci

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.10.2019 -
A me e capitato con una coppia amica dove lei a iniziato a succhiarmelo e poi si è avvicinato lui ha dato il cambio a lei succhiandomelo e lei mi leccarsi le palle alternandosi poi lei si è seduta sul mio viso io lo fatta godere con la lingua e lui ha finito facendomi godere sotto la guida della sua compagna! E stata una gran bella esperienza ripetuta parecchie volte con la solita coppia!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.07.2022 -
Certo che è capitato, i mariti lo chiedono spesso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
A me piacerebbe che succedesse...me lo farei ingoiare...da entrambi!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 08.08.2024 -
C’è chi lo fa e chi vorrebbe farlo fra i mariti cuckold!😜

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io da un po' di tempo mi propongo a coppie e singole ma spesso nelle coppie mi metto a disposizione con la mia lingua su di lei o per farli impazzire li lecco entrambi e moltissime volte volte è lui a leccarmi il mio mentre gioco con lei o ripulirlo tutto Senza sosta e con le coppie lui cuck all inizio sta a guardare poi ti succhiano anche l anima. ...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2021 -
Per me è la normalità, quando vado con una coppia mi scopo sempre tutti e due, però ci sono coppie dove lei è solo un'esca e questo non mi piace e non lo accetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io lo faccio sempre e volentieri un pompino, mentre scopano mia moglie, prima e dopo. E poi la sborrata finale sulla figa che io lecco avidamente dopo che il cazzo e' appena uscito colante.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.09.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io lo faccio sempre e volentieri un pompino, mentre scopano mia moglie, prima e dopo. E poi la sborrata finale sulla figa che io lecco avidamente dopo che il cazzo e' appena uscito colante.
Meraviglia!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Mi è capitato con più di una coppia, quasi sempre la prima volta mentre si giocava in tre ho dovuto incentivare il suo desiderio accompagnando la testa verso il mio uccello e glielo ho imboccato. Talvolta con sorpresa della signora altre volte come la complicità che si è trasformata in un pompino a due bocche.
Non ho mai avuto difficoltà a contraccambiare giocando con entrambi su più fronti.
Infine è anche successo che nel corso di un succulento pompino lui si è messo a pecorina e la moglie mi ha accompagnato nel suo buchetto facendolo penetrare bene

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.06.2021 -
In un club ci appartiamo in una stanza io e una coppia, lei mi fa sdraiare e inizia a leccarmi il cazzo, stava davanti e vedevo solo la sua schiena, ma era molto piacevole, a un certo punto sento che inizia un pompino lento e profondo, e contemporaneamente ??? una ligua che mi lecca le palle. I conti non tornano. Alzo la testa e vedo lei che lecca e lui che ingoia il cazzo di gusto. Beh, che dovevo fare ? Ho chiesto di cambiare posizione e mentre lui continuava il pompino lei si è seduta su di me, a quel punto anch'io avevo voglia di leccare. E' stata un abella esperienza, da ripetere.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
Tempo fà risposi ad un last di una coppia clandestina che aveva un pò di tempo nella pausa pranzo, mentre stavo leccando la fica alla lei si rivolse al suo compagno perchè me lo prendesse in bocca e facesse un pompino....mi leccò pure il culo quel porco...peccato che non resitiedi al piacere e dopo poco gli inondai la bocca

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Capitato solo 2 volte.. ma entrambe le volte per desiderio e fantasia della signora... alle signore non si può mai rifiutare niente...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2025 -
Io ho leccato dal suo perizoma

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2025 -
Quotato da BISEX_PV,
capitato capitato, eccome se mi è capitato
la parte più eccitante è vedere il luccichio, misto di stupore ed eccitazione, negli occhi della lei
Ma il gusto è buono??

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Mi è capitato una volta che mentre scopavo la lei a pecora il lui ha leccato il mio cazzo che la penetrava e poi il mio culo...non mi è dispiaciuto ma non andrei oltre 🙂