Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

198 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
pompino a pelle o protetto???? a me piacerebbe moltissimo fare un pompino a pella ad un bel cazzone ma ho paura delle malattie!!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da erosslave,
pompino a pelle o protetto???? a me piacerebbe moltissimo fare un pompino a pella ad un bel cazzone ma ho paura delle malattie!!
Ma perché coperti li fai?
Lo chiedo senza ironia, perché non riesco a capire che piacere si provi sia a farli che a riceverli con profilattico.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Giuly53,

Ma perché coperti li fai?
Lo chiedo senza ironia, perché non riesco a capire che piacere si provi sia a farli che a riceverli con profilattico.
. Il piacere della VITA... Sai, è una sola! 💗
Non a caso io non faccio parapendio o bungee jumping.
Quindi si possono anche non fare i pompjni.

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Non ci è mai capitato, ma non ci piacerebbe.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
A noi come coppia mai capitato..... ma in questo gioco non si deve mai dare nulla di scontato.....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
capitato un paio di volte con la stessa coppia, devo dire che leccarla alla moglie e nel mentre farselo leccare, ha il suo perchè.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Mi è capitato e la moglie era molto divertita, peccato che lui non abbia voluto inculate me 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 05.03.2013 -
Mi è capitato un paio di volte...una volta anche insieme... molto piacevole quest'ultima esperienza devo dire...😁

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 12.02.2015 -
Per me che vivo un'esperienza quasi ventennale con una cp,il cuck dopo un paio d'anni in cui si giocava normalmente ha voluto provare il pompino, da allora nn può più farne a meno in uqalsiasi modo , e situazioni con o senza la moglie. Solo pompino però, ne và pazzo specialmente insugato dalla moglie........

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2018 -
Si, è capitato. Oltre al piacere personale, emerge la complicità della coppia... E vedere realizzare le loro fantasie.. Rende il gioco più intrigante

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Si.... Adoro farmelo succhiare dal cornuto mentre Lecco la figa alla sua signora....

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Siffredino22cm,
Quotato da AMICOFIDATO85,
Io adoro farmi leccare le “palle” scusate il termine ma non sapevo come descrivere 😅 mentre la moglie mi cavalca ... adoro
Bhe a me e capitato ed è stato bellissimo anche farti fare un pompino da lui e la moglie ti mette la figa in faccia raga è stupendo, a mio parere è bellissimo incontrare coppie cuckold
A NOI PIACE PRPPRIO COSÌ.. io marito ...LECCO PALLE E ..a volte...BUCHETTO AL RAGAZZO CHE MI SCOPA MIA MOGLI ..O CON MIA MOGLIE CI PASSIAMO IL SUO CAZZO IN BOCCA ... ecco XKÉ cerchiamo SOLO RAGAZZI GIOVANI VERI BISEX .. Bacioni 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.07.2012 -
Quando la situazione è al top, credo che sia la ciliegina sulla torta.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da lalloelalla,
È il nostro sogno.....prima ci spompiniamo insieme il nostro black e poi prima si prende Lallo e poi me lo fino a sfiniti....😋
... Beh siete proprio dei buongustai! 😎 😎 😮

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Al lui di coppia, quando in passato si proponeva come singolo, qualche episodio è capitato.
Con gli anni e l’esperienza, inoltre, si capisce anche ci vorrebbe ma non si propone e non agisce.
Onestamente, devo dire che sulla questione ho sempre avuto sensazioni contrastanti.
Molto eccitante (e anche piacevole per via delle due bocche e delle due lingue) quando tutti e due di coppia succhiavano assieme.
Quando invece si dedicava solo il lui, una sensazione molto diversa dal doppio pompino di coppia o dal pompino di una donna, sia in positivo che meno. Da un lato, lusingato e colpito da una voracità, da una voglia e da una dedizione ritrovata in pochissime donne (anche se tecnicamente non il massimo); dall’altro una senso di stranezza davvero indefinibile quando lo sguardo si soffermava sull’uomo inginocchiato a bocca aperta. Una sensazione di qualcosa di fuori posto e che mi faceva un po’ ridere, in fondo. Senza cattiveria né tanto meno omofobia, ma queste erano le mie sensazioni...

E per dire e complicare ancora di più il quadro: tutti quelli che hanno assaggiato il mio sperma (baciando la propria donna dopo che le ero venuto in bocca o in faccia - e questi sono stati molti di più degli “spompinatori”) non mi hanno lasciato sensazioni di stranezza... vai tu a capire la mente umana.

Ma quello che mi rimane di più di quelle esperienze è proprio la voglia del lui di succhiarlo. La voracità.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Al lui di coppia, quando in passato si proponeva come singolo, qualche episodio è capitato.
Con gli anni e l’esperienza, inoltre, si capisce anche ci vorrebbe ma non si propone e non agisce.
Onestamente, devo dire che sulla questione ho sempre avut [...]
Wowwwwwww 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
pompino e inc... con gabbietta..
potete vedere foto..
Ciao Camy 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
È qualla situazione che mi manca ,lasciarsi andare in maniera più totale.. se la situazione e le persone fanno sentire liberi di esprimersi

Quella di far sentire al lui ,il mio cazzo al sapor della sua compagna credo non sarà mai totale visto che scopare si fa “condom muniti”, almeno per quanto mi riguarda, però a volte anche solo vivere la gestualità è di per se intrigante..

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Io credo ci sia una profonda, profondissima distinzione tra fantasie erotiche e orientamento sessuale. Perché altrimenti riduciamo tutta la questione gay al semplice "prenderlo dietro". E non è così.
Se il marito di una coppia si eccita in determinate pratiche non significa automaticamente che sia anche in grado di amare un altro uomo.
Gli americani, sempre molto attenti a coniare nuovi termini ed etichette, definiscono un etero con queste fantasie con la parola "bicurious".