5 anni fa
Uffa.!..solo Zortonaldo potrebbe sciogliere il bandolo della matassa !🤪
In verità saremmo curiosi di sapere perché per azzurradomme sia così importante far apparire come "etero" ogni essere umano al di là del suo orientamento sessuale.
Forse è un modo per annullare le discriminazione di genere sessuale ?
In verità saremmo curiosi di sapere perché per azzurradomme sia così importante far apparire come "etero" ogni essere umano al di là del suo orientamento sessuale.
Forse è un modo per annullare le discriminazione di genere sessuale ?
5 anni fa
Spe..allora perché tutte ste crociate ? Solo perché gli etero ti stanno sulle pa@@e ?
Eppure prima hai scritto che l'orientamento sessuale è sempre etero..anche se una coppia e' formata da un trans +uomo..
Ora dici di no..bho..
Eppure prima hai scritto che l'orientamento sessuale è sempre etero..anche se una coppia e' formata da un trans +uomo..
Ora dici di no..bho..
5 anni fa
Ogni tanto, solo in casi particolari, il mio cuck deve eseguire... 🙂
💋 Camy
💋 Camy
5 anni fa
Quotato da lucakinky,A me farebbe impazzire una cosa del genere, deve essere una goduria immensa!Quotato da because,Una volta... quasi! Nel senso che mentre lei me lo succhiava, lui si e' avvicinato e diciamo che ufficialmente si e' messo a baciare lei, ma di fatto... Beh, interessante! 😋
5 anni fa
Sempre fatto specie quando esce dalla figa di mia moglie pieno di umori
5 anni fa
Si mi è capitato più volte e devo dire che è anche stimolante... forse complice anche il fatto di aver trovato coppie intelligenti... comunque trovo che quel tipo di coppia sia tra le più interessanti, di mentalità aperta e stimolanti... ;-)
5 anni fa
...mi piacereb moltissimo a trovare belle coppie cosiQuotato da CamillaMarco,Ogni tanto, solo in casi particolari, il mio cuck deve eseguire... 🙂
💋 Camy
5 anni fa
Be è una cosa stupenda...prenderlo in bocca indieme a lei o mentre lei ti guarda....l'ultimo a cui l'ho fatto ha un cazzo meraviglioso e mi ha anche tenuto la testa mentre mi scopava forte la bocca mentre mia moglie guarfava eccitata ed estasiata e poi kui si è dedicato a lei. Quello che non ho fatto e sogno di fare con il lui in questione e succhiarglielo da sotto.mentre scopa la mi lei...noi ci stiamo quando vuoi!!!! 💋
5 anni fa
Quando un'esperienza è bella, anzi meravigliosa, lascia un segno indelebile....e un'immensa voglia di ripeterla!!!!
4 anni fa
SE E' UN VERO CUCK NON PUO ESIMERSI DA SPOMPINARE BENE IL BULL.SE NON LO FA CON PASSIONE E SOLO UN SOTTOMESSO
4 anni fa
io da vero cuck prefersico di gran lunga succhiarlo ed eventualmente farmi pure inculare dal bul
4 anni fa
Quotato da focoso10,Sempre fatto specie quando esce dalla figa di mia moglie pieno di umori
4 anni fa
bellissimo
4 anni fa
Quello che intriga maggiormente è veder la complicità della coppia nel farlo, non mi tirerei indietro assolutamente.
La complicità regge tutto il gioco, una volta il lui di coppia scopò la moglie dopo che le ero venuto in faccia, baciandola ed accarezzandola, scena favolosa
La complicità regge tutto il gioco, una volta il lui di coppia scopò la moglie dopo che le ero venuto in faccia, baciandola ed accarezzandola, scena favolosa
4 anni fa
Quotato da coppiaesibizionistam,Be è una cosa stupenda...prenderlo in bocca indieme a lei o mentre lei ti guarda....l'ultimo a cui l'ho fatto ha un cazzo meraviglioso e mi ha anche tenuto la testa mentre mi scopava forte la bocca mentre mia moglie guarfava eccitata ed estasiata e p [...]
4 anni fa
complimenti, gran belle foto e situazione nella vostra pagina !!!Quotato da CamillaMarco,Ogni tanto, solo in casi particolari, il mio cuck deve eseguire... 🙂
💋 Camy
4 anni fa
volevo provare cosiQuotato da Babybird2,Alla mia compagna piace che, preapari il bull con un po’ Pino...a volte lo facciamo assieme...ma lei preferisce guardarmi mentre lo preparo...e loro si accarezzano
4 anni fa
Spesso.. È l'apoteosi del piacere. Credo per tutti e tre. Ho riempito diverse bocche e facce di cuck golosi più delle loro sweet
4 anni fa
.. più di una volta , bella esperienza soprattutto ( come già scritto da altri singoli ) nel vedere la lei che si eccita all’ennesima potenza 😮
4 anni fa
bellissimo ed eccitantissimoQuotato da focoso10,Sempre fatto specie quando esce dalla figa di mia moglie pieno di umori