Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

198 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Uffa.!..solo Zortonaldo potrebbe sciogliere il bandolo della matassa !🤪
In verità saremmo curiosi di sapere perché per azzurradomme sia così importante far apparire come "etero" ogni essere umano al di là del suo orientamento sessuale.
Forse è un modo per annullare le discriminazione di genere sessuale ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Spe..allora perché tutte ste crociate ? Solo perché gli etero ti stanno sulle pa@@e ?
Eppure prima hai scritto che l'orientamento sessuale è sempre etero..anche se una coppia e' formata da un trans +uomo..
Ora dici di no..bho..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ogni tanto, solo in casi particolari, il mio cuck deve eseguire... 🙂
💋 Camy

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da lucakinky,
Quotato da because,
Una volta... quasi! Nel senso che mentre lei me lo succhiava, lui si e' avvicinato e diciamo che ufficialmente si e' messo a baciare lei, ma di fatto... Beh, interessante! 😋
A me farebbe impazzire una cosa del genere, deve essere una goduria immensa!
😋 😋 😮

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sempre fatto specie quando esce dalla figa di mia moglie pieno di umori

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2017 -
Si mi è capitato più volte e devo dire che è anche stimolante... forse complice anche il fatto di aver trovato coppie intelligenti... comunque trovo che quel tipo di coppia sia tra le più interessanti, di mentalità aperta e stimolanti... ;-)

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
💋 Camy
...mi piacereb moltissimo a trovare belle coppie cosi

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Be è una cosa stupenda...prenderlo in bocca indieme a lei o mentre lei ti guarda....l'ultimo a cui l'ho fatto ha un cazzo meraviglioso e mi ha anche tenuto la testa mentre mi scopava forte la bocca mentre mia moglie guarfava eccitata ed estasiata e poi kui si è dedicato a lei. Quello che non ho fatto e sogno di fare con il lui in questione e succhiarglielo da sotto.mentre scopa la mi lei...noi ci stiamo quando vuoi!!!! 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Quando un'esperienza è bella, anzi meravigliosa, lascia un segno indelebile....e un'immensa voglia di ripeterla!!!!

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
SE E' UN VERO CUCK NON PUO ESIMERSI DA SPOMPINARE BENE IL BULL.SE NON LO FA CON PASSIONE E SOLO UN SOTTOMESSO

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.09.2019 -
io da vero cuck prefersico di gran lunga succhiarlo ed eventualmente farmi pure inculare dal bul

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
bellissimo

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
Quello che intriga maggiormente è veder la complicità della coppia nel farlo, non mi tirerei indietro assolutamente.
La complicità regge tutto il gioco, una volta il lui di coppia scopò la moglie dopo che le ero venuto in faccia, baciandola ed accarezzandola, scena favolosa

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da coppiaesibizionistam,
Be è una cosa stupenda...prenderlo in bocca indieme a lei o mentre lei ti guarda....l'ultimo a cui l'ho fatto ha un cazzo meraviglioso e mi ha anche tenuto la testa mentre mi scopava forte la bocca mentre mia moglie guarfava eccitata ed estasiata e p [...]
...belo ed eccitante...da schizzare senza toccarsi...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
💋 Camy
complimenti, gran belle foto e situazione nella vostra pagina !!!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.01.2021 -
Quotato da Babybird2,
Alla mia compagna piace che, preapari il bull con un po’ Pino...a volte lo facciamo assieme...ma lei preferisce guardarmi mentre lo preparo...e loro si accarezzano
volevo provare cosi

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.03.2010 -
Spesso.. È l'apoteosi del piacere. Credo per tutti e tre. Ho riempito diverse bocche e facce di cuck golosi più delle loro sweet

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.03.2021 -
.. più di una volta , bella esperienza soprattutto ( come già scritto da altri singoli ) nel vedere la lei che si eccita all’ennesima potenza 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da focoso10,
bellissimo ed eccitantissimo