Pompino con o senza preservativo?

41 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da Tony11,
Quotato da Elisa4,
Quotato da Tony11,
Quotato da Elisa4,
Anche x orale preservativo... Nessuno si è ancora lamentato... Sentirlo in gola eccita TUTTI!
Entrambi... E mostro esami a chi lo chiede. E resta il fatto che chi si protegge, come crede, ne ha tutto il diritto.

Ognuno è libero di fare come vuole ma...dire che eccita tutti mi sembra un filino esagerato.
Magari puoi parlare per te o chi è stato con te ma (ripeto) dire che eccita tutti...è una castroneria visto che non puoi sapere come la pensino...tutti.
Tanto per essere chiaro io non ho mai ricevuto un pompino senza preservativo e se qualcuna (senza avvisarmi prima) ci avesse provato...mi sarei rivestito.
Saranno strane anche le donne che frequento io ma a sentire loro (non tutte ma...quelle che conosco io) leccare la plastica gli fa...schifo.
Piuttosto vorrei chiederti (sempre ti vada di rispondere) se a te piace fartela leccare col dental dam e se eventualmente hai mai trovato un maschietto a cui piacesse leccare la plastica.
Anticipatamente grazie.
1) tutti quelli che ho incontrato, io parlo x me nn posso parlare x l Umanità intera, Come puoi pensarlo?. Chi vuole usare la plastica con me nessun problema. Io penso prima alla salute, poi al piacere
Ti rifaccio la domanda in modo più semplice.
Te la leccano con o senza plastica?
Resta scontato che ognuno fa come crede
E se uno dei tuoi partner si è appena fatto la barba ed ha un impercettibile taglietto sulle labbra? 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da coppiaovertorino,
Una succhiatina per farlo diventare duro no problem , ma un pompino e a me piace con l’ingoio , no solo a chi conosco benissimo
concordo con ingoio mai la prima volta se no conosco

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Prendere in bocca lo sperma si rischia, come prenderlo sugli occhi, non sottovalutiamo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da tanta,
Prendere in bocca lo sperma si rischia, come prenderlo sugli occhi, non sottovalutiamo.
assolutamente da NON sottovalutare è a rischio infezioni come minimo !!!

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
...che mormorava, calmo e placido, al passaggio
dei primi virus

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da socurioso,
...che mormorava, calmo e placido, al passaggio
dei primi virus
😮 asburgici 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Senza fantastica sentire che ti svuota completamente

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Senza fantastica sentire che ti svuota completamente
Bellissimo

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da CULIS,
a noi è capitato di farlo senza ma senza venuta nè in bocca nè in faccia..
Be basta che vi è piaciuto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da CULIS,
a noi è capitato di farlo senza ma senza venuta nè in bocca nè in faccia..
ok
qualche semplice precauzione basilare innanzi tutto

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da CULIS,
a noi è capitato di farlo senza ma senza venuta nè in bocca nè in faccia..
Idem

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
Sinceramente se una persona ispira così poca fiducia da immaginare di fargli un pompino col preservativo noi semplicemente NON la incontriamo.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da CULIS,
Quotato da kamasutra,
Bellissimo mmm

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Io preferisco sentire il contatto e logicamente sempre con sicurezza dì persone sane è sicuramente è tutto un altra sensazione

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 02.01.2019 -
Comunque non potete avere la certezza che siano ‘sane’. Possono farvi una buona impressione, ma mica chiedete un certificato medico. Come fate a rischiare?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da tsccpl,
Comunque non potete avere la certezza che siano ‘sane’. Possono farvi una buona impressione, ma mica chiedete un certificato medico. Come fate a rischiare?
l'apparenza può ingannare!!ma è difficilissimo dire togliti quando capita una lei che lo sa fare bene!!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da tsccpl,
Comunque non potete avere la certezza che siano ‘sane’. Possono farvi una buona impressione, ma mica chiedete un certificato medico. Come fate a rischiare?
come facciamo quando andiamo in macchina. Guidando prudenti noi ma consapevoli che potremmo essere vittime di. imprudenze altrui. Pompino senza preservativo e senza venute in bocca o sul volto. Dovessimo fare e ricevere pompini col preservativo o leccare e farsi leccare la figa attraverso membrane di plastica, preferiremmo non fare niente o, al massimo, scopare con un’altra coppia senza effusioni orali. Ma anche senza baci, ovviamente. Prospettiva non molto attraente

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da Marika66,
Non sarà velenoso ma per le malattie avrei qualche dubbio
ciao, la patatina va leccata con il preservativo?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Pompino con il preservativo è come leccare la patata con la plastica. Mi farebbe sensazione. La maggior parte dei pompini ricevuti sono stati senza, solo una volta una lei mi ha chiesto di metterlo ho aderito delle sue volontà per rispetto ma non ho sentito nulla.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Giorgivil,
Pompino con il preservativo è come leccare la patata con la plastica. Mi farebbe sensazione. La maggior parte dei pompini ricevuti sono stati senza, solo una volta una lei mi ha chiesto di metterlo ho aderito delle sue volontà per rispetto ma non ho [...]
è vero poi se viene fatto anche con l ingoio è un vero Pompino !!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pompino con o senza preservativo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni