7 anni fa
L'ho preso in tutte le posizioni, e mi piace i tutti i modi, ma la più bella è stata quando mi sono appoggiato con la schiena in terra, i fianchi sul bordo del letto col culo in aria e lui mi inculava dandomi la schiena. Quando gli ho infilato un dito nel culo aperto sopra di me, ha goduto come un matto, e io con lui.
7 anni fa
....ti andrebbe di fistarmi? 😋 😮 😎Quotato da attpass50,L'ho preso in tutte le posizioni, e mi piace i tutti i modi, ma la più bella è stata quando mi sono appoggiato con la schiena in terra, i fianchi sul bordo del letto col culo in aria e lui mi inculava dandomi la schiena. Quando gli ho infila [...]
7 anni fa
Volentieri, ma tempo addietro dicevi di non potere ospitareQuotato da frenum69,....ti andrebbe di fistarmi? 😋 😮 😎Quotato da attpass50,L'ho preso in tutte le posizioni, e mi piace i tutti i modi, ma la più bella è stata quando mi sono appoggiato con la schiena in terra, i fianchi sul bordo del letto col culo in aria e lui mi inculava dandomi la schiena. Quando gli ho infila [...]
7 anni fa
deve essere davvero eccitante e come dici tu vedere il culo del torello ed infilarci un dito così fa farlo sborrare alla grandeQuotato da attpass50,L'ho preso in tutte le posizioni, e mi piace i tutti i modi, ma la più bella è stata quando mi sono appoggiato con la schiena in terra, i fianchi sul bordo del letto col culo in aria e lui mi inculava dandomi la schiena. Quando gli ho infila [...]
7 anni fa
no niente paura... ti divertirai alla grande 🐷 🐷Quotato da Cluira05,Scusate in questi giorni finalmente prenderò. Il mio cazzo in culo cosa mi devo aspettare sarà brutto ho un po' di timore del cazzo che entra
7 anni fa
come un male cane quando entraQuotato da Cluira05,Avete tutti ragione però fa un male cane quando entra almeno x me
7 anni fa
A me piace molto sedermi sul cazzo e spingerlo dentro. Poi sto fermo e spingo su e giù ano e risucchio facendo un messaggio interno...
Un mio amico dice di impazzire quando gli faccio questo trattamento.
Avete mai provato?
Avete mai provato?
7 anni fa
verissimo quanto dici 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,A me piace molto sedermi sul cazzo e spingerlo dentro. Poi sto fermo e spingo su e giù ano e risucchio facendo un messaggio interno...
Avete mai provato? [...]
6 anni fa
Bella sensazione provata da attivo e passivo
6 anni fa
Sedersi sul cazzo è fantastico! In genere mi rimane molle e cola mentre lui mi sbatte e mi eccito da morire! Un'altra posizione che adoro è sdraiato sulla schiena con le gambe sulle spalle del maschio che mi monta! Mi fa sentire una vera puttana!
6 anni fa
Ho provato una volta sola ma non riuscivo a farlo entrare, ero impacciato e mi faceva male, però vorrei riprovarci.. 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
[quote=AnoBagnato]Una volta quanto vorrei farmelo fare da qualcuno...
6 anni fa
[quote=AnoBagnato]Una volta quanto vorrei farmelo fare da qualcuno...
6 anni fa
A me piace molto impalarmi sul cazzo e poi, pompare con l'ano senza muvermi, pompando con l'interno dell'ano.
Chi sa di cosa parlo?
I maschi a cui ho fatto questo sono impazziti.
Chi sa di cosa parlo?
I maschi a cui ho fatto questo sono impazziti.
6 anni fa
Volentieri, ho visto il tuo pisellone...Quotato da titanoba,Ti impalerei x oreee PinuccioQuotato da pinuccio21,A me piace molto impalarmi sul cazzo e poi, pompare con l'ano senza muvermi, pompando con l'interno dell'ano.
Chi sa di cosa parlo?
I maschi a cui ho fatto questo sono impazziti. [...]
6 anni fa
No kik non ce l'hoQuotato da titanoba,Hai kik Pinuccio?Quotato da pinuccio21,Volentieri, ho visto il tuo pisellone...Quotato da titanoba,Ti impalerei x oreee PinuccioQuotato da pinuccio21,A me piace molto impalarmi sul cazzo e poi, pompare con l'ano senza muvermi, pompando con l'interno dell'ano.
Chi sa di cosa parlo?
6 anni fa
No kik non ce l'hoQuotato da titanoba,Hai kik Pinuccio?Quotato da pinuccio21,Volentieri, ho visto il tuo pisellone...Quotato da titanoba,Ti impalerei x oreee PinuccioQuotato da pinuccio21,A me piace molto impalarmi sul cazzo e poi, pompare con l'ano senza muvermi, pompando con l'interno dell'ano.
Chi sa di cosa parlo?
Vai su PRQuotato da titanoba,Hai kik Pinuccio?Quotato da pinuccio21,Volentieri, ho visto il tuo pisellone...Quotato da titanoba,Ti impalerei x oreee PinuccioQuotato da pinuccio21,A me piace molto impalarmi sul cazzo e poi, pompare con l'ano senza muvermi, pompando con l'interno dell'ano.
Chi sa di cosa parlo?
6 anni fa
Neanche io sono vip
6 anni fa
io ho kikQuotato da titanoba,Hai kik Pinuccio?Quotato da pinuccio21,Volentieri, ho visto il tuo pisellone...Quotato da titanoba,Ti impalerei x oreee PinuccioQuotato da pinuccio21,A me piace molto impalarmi sul cazzo e poi, pompare con l'ano senza muvermi, pompando con l'interno dell'ano.
Chi sa di cosa parlo?
6 anni fa
Bella posizione impalarsi.. Op. Op. Galoppare