6 anni fa
ummmmm fantastico farlo entrare sino alle palleQuotato da Porcpass11,Bella posizione impalarsi.. Op. Op. Galoppare
6 anni fa
certo tutto dentro e godere come una vaccaQuotato da Vienitutto,ummmmm fantastico farlo entrare sino alle palleQuotato da Porcpass11,Bella posizione impalarsi.. Op. Op. Galoppare
6 anni fa
certo tutto dentro e godere come una vacca [/quote si saltarci sopra bene con movimemento verticale e trasversale così ti allarga beneQuotato da Porcpass11,ummmmm fantastico farlo entrare sino alle palleQuotato da Vienitutto][quote=Porcpass11,Bella posizione impalarsi.. Op. Op. Galoppare
6 anni fa
splendido è magnifico come lo vorreiQuotato da Marios01,Mi piace sedermi sul cazzo e sentirlo che entra fino in fondo, poi dominare il gioco muovendomi lentamente e aumentando li ritmo finché non vedo la sua espressione di godimento e lo sento esplodere dentro di me [...]
6 anni fa
quoto il tuo commento, spettacolareQuotato da pablo75,Immagino, con quel culo che hai!!!!! 😇Quotato da marcy2018,adoro impalarmi e di conseguenza è la posizione dove riesco a dare più piacere
6 anni fa
quoto il tuo commento, spettacolareQuotato da pablo75,Immagino, con quel culo che hai!!!!! 😇Quotato da marcy2018,adoro impalarmi e di conseguenza è la posizione dove riesco a dare più piacere
ma tu non sei da meno, anzi!! Spettacolare, complimenti anche a te!!Quotato da pablo75,Immagino, con quel culo che hai!!!!! 😇Quotato da marcy2018,adoro impalarmi e di conseguenza è la posizione dove riesco a dare più piacere
6 anni fa
magari lo facessi anche a me mi siederei sul tuo cazzo e lo farei entrare tutto dentroQuotato da titanoba,Ti scoperei x settimane .....😎Quotato da marcy2018,💋Quotato da pablo75,Immagino, con quel culo che hai!!!!! 😇Quotato da marcy2018,adoro impalarmi e di conseguenza è la posizione dove riesco a dare più piacere
6 anni fa
Io mi sedevo sul cazzo quando iniziavo a farmi scopare, all'inizio, perche' cosi controllavo io la penetrazione, non essendo ancora ben preparato o abituato a prendere cazzi nel culo. Ora , ormai, mi basta pormi a pecorina e rilassarmi, e possibilmente bagnarlo un po' con la saliva.
6 anni fa
mi piace sedermi sul cazzo dando le spalle a chi mi scopa
magari lui seduto su una sedia o sul bordo di un divano
6 anni fa
E' la mia posizione preferita, se poi lui mi strizza i capezzoli vengo senza toccarmi!Quotato da amarone,mi piace sedermi sul cazzo dando le spalle a chi mi scopa
6 anni fa
Mi piacerebbe farmi scopare seduto su un cazzo . L'ultima volta a trans mi ha scopato lui sedendosi su mio cazzo. Vorrei provare il contrario
6 anni fa
Anche. Me piacerebbe prenderlo sedendomi sul cazzo
5 anni fa
È una posizione che preferisco in particolare quando inizio a farlo con un cazzo delle dimensioni importanti.. per farlo entrare piano piano allargando e adattando bene l'ano. Piace sempre che mi metta di spalle così possono vedere bene il mio culo sopra al loro membro..
5 anni fa
è una delle posizioni preferite dal mio compagno...si siede..entra piano...riese..e poi se lo ingoia col culo sino alle palle..schizza anche senza toccarsi...io invece preferisco di fianco a a pancia giù, gambe larghe...
5 anni fa
Adoro sedermi sul cazzo, se poi mentre mi sfonda limoniamo io impazzisco
5 anni fa
A me invece piacciono tutte le posizioni e una goduria bestiale, e anche sedermi ci sopra è un qualcosa di fantastico!
5 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Enigma54,Bella sensazione provata da attivo e passivo
5 anni fa
Quotato da sposato40,a smorzacandela è uno delle mie posizioni preferite: l'ultima volta è bastato sfiorarmi il cazzo per schizzare come una fontana. Un paio di schizzi sono arrivati fino al collo del mio amico.
5 anni fa
Quotato da sposato40,a smorzacandela è uno delle mie posizioni preferite: l'ultima volta è bastato sfiorarmi il cazzo per schizzare come una fontana. Un paio di schizzi sono arrivati fino al collo del mio amico.
5 anni fa
Ho talmente voglia di essere impalato che me piacerebbe sedermi su un cazzo.
Però resto incompreso
Però resto incompreso