7 anni fa
Io preferico scopare un culo pulito però se capita un imprevisto pazienza ci si pulisce e si ricomincia ;)
7 anni fa
questo e un vero toro.. che non si fa scrupoli.. tesoro io sono pronto per te.. quando vuoi 💋 🐷Quotato da mandryto,Io preferico scopare un culo pulito però se capita un imprevisto pazienza ci si pulisce e si ricomincia ;)
7 anni fa
bravooooQuotato da coppiavers,e perdermi un cazzo.. nooooo vafanculo la sorpresa.. tanto cosa vuoi che esca dal buco del culo.. profumi di rose?? 😎Quotato da alce581,ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
7 anni fa
Quotato da noco64,bravooooQuotato da coppiavers,e perdermi un cazzo.. nooooo vafanculo la sorpresa.. tanto cosa vuoi che esca dal buco del culo.. profumi di rose?? 😎Quotato da alce581,ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?