Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ripulire il culo

23 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Io preferico scopare un culo pulito però se capita un imprevisto pazienza ci si pulisce e si ricomincia ;)

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da mandryto,
Io preferico scopare un culo pulito però se capita un imprevisto pazienza ci si pulisce e si ricomincia ;)
questo e un vero toro.. che non si fa scrupoli.. tesoro io sono pronto per te.. quando vuoi 💋 🐷

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2008 -
Quotato da coppiavers,
Quotato da alce581,
ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
e perdermi un cazzo.. nooooo vafanculo la sorpresa.. tanto cosa vuoi che esca dal buco del culo.. profumi di rose?? 😎
bravoooo

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da noco64,
Quotato da coppiavers,
Quotato da alce581,
ma se vi capita lìoccasione di fare una scopata occasionale … lasciate perdere ? correte a casa a lavarvi dentro e tornate nella speranza che sia ancora li ad aspettarvi?
e perdermi un cazzo.. nooooo vafanculo la sorpresa.. tanto cosa vuoi che esca dal buco del culo.. profumi di rose?? 😎
bravoooo
🐷