Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?

26 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
..io esco talvolta in macchina, non nuda ma comunque con calze e reggicalze, tacchi, parrucca e babydoll, con impermeabile sopra, mi fermo in qualche parcheggio e mi faccio notare, se c'è qualcuno interessato esco dall'auto ed apro lo spolverino e... mi faccio vedere così, seminuda

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Ma come si può pensare di essere Trav e poi fare esibizionismo completamente nude???
Per essere Femminili dobbiamo necessariamente Indossare.....
No????.....

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Ma come si può pensare di essere Trav e poi fare esibizionismo completamente nude???
Per essere Femminili dobbiamo necessariamente Indossare.....
No????.....
Hai perfettamente ragione mia cara

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da sofiatransexy,
Quotato da CLAUDIATV66,
Ma come si può pensare di essere Trav e poi fare esibizionismo completamente nude???
Per essere Femminili dobbiamo necessariamente Indossare.....
No????.....
Hai perfettamente ragione mia cara
💋 💋 💋

4 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 24.04.2024 -
La passeggiata in parcheggio nuda o in abbigliamento hot ogni tanto me lo concedo, di sera e piu' intrigante, se poi come me giri con un plug a led ti notano meglio e normalmente ti toccano il culo e cercano di togliertelo per metterci le dita, o alcuni il pisello .
Anche con la porta aperta parcheggiato passano a vedere la mercanzia che esponi, magari solo per un bel segone o pompino , oppure chi invece ti guarda e si masturba, ma va bene lo stesso a me piace l'idea che uno si tocchi mentre ti guarda .

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.07.2021 -
Mi piace l'esibizionismo e fare la puttana in parchi e pinete..scendere dall'auto, levare lo spolverino. Parrucca, trucco, rossetto rosso fuoco, perizoma, autoreggenti e tacco 15..anche se praticamente nuda, sono trav e troia

3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Qualche sera fa dopo un pompino in auto lui è sceso per fare pipi, ed io d'impulso mi sono affiancata a lui per aiutarlo, ero con perizoma reggicalze e bustino, freddo cane ma emozione fortissima


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni